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C'è una data per la conclusione di questa pagliacciata legata ad Activision?

Leggo che ieri Ryan è andato a piagnucolare a Bruxelles, cristo santo.

Così forse torniamo a parlare realmente di videogiochi (lo so, non ci credo più neanche io) che ormai mi pare che troppi minchioni incravattati legati a questa industria se ne siano dimenticati.

Poi non lo so, vogliamo un secondino ripensare alla struttura degli Inside Xbox che fa un po' vomitare.
Ci è andato l'8 settembre

Una prima deadline EU è l'8 Novembre.

Cmq mettiti comodo, ci vorrà tempo
 
C'è una data per la conclusione di questa pagliacciata legata ad Activision?

Leggo che ieri Ryan è andato a piagnucolare a Bruxelles, cristo santo.

Così forse torniamo a parlare realmente di videogiochi (lo so, non ci credo più neanche io) che ormai mi pare che troppi minchioni incravattati legati a questa industria se ne siano dimenticati.

Poi non lo so, vogliamo un secondino ripensare alla struttura degli Inside Xbox che fa un po' vomitare.
Finché manca la materia prima, c'è poco di cui discutere :dsax: e il fatto che la comunicazione vera e propria sui giochi nuovi sia solo all'E3 non aiuta
 
Speriamo i TGA

Sembra però che il mondo si stia fermando in attesa di Activision
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Rumor dubbio ma che si fa largo

 
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Speriamo i TGA

Sembra però che il mondo si stia fermando in attesa di Activision
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Rumor dubbio ma che si fa largo


C'è da dire che in generale non è che ci siano state 'ste grandi uscite quest'anno lato third, direi giusto Elden Ring.

Su Halo leggevo da Jez che pare che i CA stiano usando l'Unreal per fare Tatanka, il BR di Halo per chi non lo sapesse.
Se Halo passa all'Unreal, immagino che il supporto ad Infinite finirà presto
 
in molti sospettiamo che molti dei guai/lentezza di Halo Infinite e relativi aggiornamenti siano dovuti allo Slipspace.

Se cosi fosse il passaggio all'UE5 sarebbe cosa buona (l'ho auspicato anche nel topic ufficiale).
Credo che questo comporterebbe un reset su Halo Infinite però.
Chissà se hanno preso in considerazione l'ID Tech che è un gran bel engine di proprietà di Microsoft
 
Lo avevo già detto mesi fa. Se il problema di Infinite è l'engine c'è poco da fare....

A malincuore conviene chiudere e passare ad altro.
 
in molti sospettiamo che molti dei guai/lentezza di Halo Infinite e relativi aggiornamenti siano dovuti allo Slipspace.

Se cosi fosse il passaggio all'UE5 sarebbe cosa buona (l'ho auspicato anche nel topic ufficiale).
Credo che questo comporterebbe un reset su Halo Infinite però.
Chissà se hanno preso in considerazione l'ID Tech che è un gran bel engine di proprietà di Microsoft
Avrebbero anche il Forza Tech che si presta bene per creare mondi open world, ammesso che vogliano mantenere quella impostazione.
L'UE è la scelta più solida visto che hanno TC in casa e lo usano anche Undead Labs, Ninja Theory, Obsidian, credo anche inXile, insomma otterebbero più facilmente aiuto cercando in casa per non parlare dei team di supporto che sarebbero indubbiamente più a loro agio con un motore comune.
Resta il fatto che l'uso di un motore ad hoc, quando fatto bene, è sicuramente un vantaggio e aiuta a spremere per bene le macchine
 
Avrebbero anche il Forza Tech che si presta bene per creare mondi open world, ammesso che vogliano mantenere quella impostazione.
L'UE è la scelta più solida visto che hanno TC in casa e lo usano anche Undead Labs, Ninja Theory, Obsidian, credo anche inXile, insomma otterebbero più facilmente aiuto cercando in casa per non parlare dei team di supporto che sarebbero indubbiamente più a loro agio con un motore comune.
Resta il fatto che l'uso di un motore ad hoc, quando fatto bene, è sicuramente un vantaggio e aiuta a spremere per bene le macchine
Io tifo sempre per l'engine proprietario ma evidentemente lo Slipspace l'hanno programmato col cu*o
 
in molti sospettiamo che molti dei guai/lentezza di Halo Infinite e relativi aggiornamenti siano dovuti allo Slipspace.

Se cosi fosse il passaggio all'UE5 sarebbe cosa buona (l'ho auspicato anche nel topic ufficiale).
Credo che questo comporterebbe un reset su Halo Infinite però.
Chissà se hanno preso in considerazione l'ID Tech che è un gran bel engine di proprietà di Microsoft
non sono un programmatore e non sono sicuro di come funzioni, ma immagino che non sia una cosa facile e veloce convertire halo infinite in UE5... mi viene da pensare che o si "cancella" il gioco e si rifà
oppure ciò che è uscio resta così e tutta la roba nuova arriva in unreal engine... resta però il problema del multi...
 
non sono un programmatore e non sono sicuro di come funzioni, ma immagino che non sia una cosa facile e veloce convertire halo infinite in UE5... mi viene da pensare che o si "cancella" il gioco e si rifà
oppure ciò che è uscio resta così e tutta la roba nuova arriva in unreal engine... resta però il problema del multi...
Se vogliono mantenere l'idea di Infinite come piattaforma, dovrebbero riscrivere l'intero progetto con l'UE5 e sarebbe un lavoro assurdo oppure cestinano quell'idea e fanno un altro capitolo con un altro multi direttamente con l'Unreal.
Al 99% sceglieranno la seconda.
 
Se vogliono mantenere l'idea di Infinite come piattaforma, dovrebbero riscrivere l'intero progetto con l'UE5 e sarebbe un lavoro assurdo oppure cestinano quell'idea e fanno un altro capitolo con un altro multi direttamente con l'Unreal.
Al 99% sceglieranno la seconda.
Si infatti è la soluzione più semplice. riscrivere da capo tutto infinite sarebbe follia
comunque diciamo che il progetto a lungo termine potrebbe restare comunque una volta uscito il titolo in unreal engine...
 
Si infatti è la soluzione più semplice. riscrivere da capo tutto infinite sarebbe follia
comunque diciamo che il progetto a lungo termine potrebbe restare comunque una volta uscito il titolo in unreal engine...
Sì, è una possibilità, comunque se dovessero abbandonare presto Infinite, riceverebbero un'altra shitstorm :dsax:
 
Sì, è una possibilità, comunque se dovessero abbandonare presto Infinite, riceverebbero un'altra shitstorm :dsax:
purtroppo, che sia per il motore grafico o per altro, non si può andare avanti con sto ritmo..
quindi in un modo o nell'altro bisogna risolvere
io ribadisco, ma lo dicevo dall'annuncio, come per cyberpunk l'errore principale è stato farlo crossgen
 
purtroppo, che sia per il motore grafico o per altro, non si può andare avanti con sto ritmo..
quindi in un modo o nell'altro bisogna risolvere
io ribadisco, ma lo dicevo dall'annuncio, come per cyberpunk l'errore principale è stato farlo crossgen
Il cross-gen sarà stato l'ultimo dei problemi che hanno avuto :asd:
 
Se passano ad UE5 infinite avrà la vita residua del tempo di sviluppo si Infinite 2 con l'UE5. Mi sembra palese.

Il cross gen può c'entrare come no (per me, molto poco), l'engine è stato chiaramente costruito male.

Sembra quasi la stessa situazione di RDPR che ha segato il suo engine ed è passata all'UE5. Aspettiamo conferme ma per me è altamente probabile.

Cmq, nel frattempo:

 
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