Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Intervista super standard, tranne per le motivazioni dell'interesse verso ABK, che comunque hanno senso.

Questa è un po la linea che tiene da un paio di mesi, pc e mobile.

Sicura è interessato alla B e la K ma che si dimentichi la A è solo strategico.
Post automatically merged:

È passato in sordina ma questa è probabilmente legata ad Overdose

Ultima modifica:
Diversi punti sono chiaramente un ostacolo maggiore per Ms, mentre altri no.
L'importanza di cod per le altre piattaforme (in particolare PS) e la mancanza di alternative valide in caso di esclusività sono indubbiamente dei punti critici per Ms, agli altri punti invece penso che Ms possa rispondere con semplicità tipo su PC quelle esclusive cambiano poco e nel cloud gaming ci sono delle offerte piuttosto diverse tra di loro che dubito che cod esclusivo possa essere la discriminante
Lol mi ero pescato la parola developer nel tweet di Idle :dsax:
Agli sviluppatori immagino cambierà poco però le risposte a quelle domande penso saranno simili alle mie, per dire CoD non è rimpiazzabile con qualcos'altro, EA può dire BF però...

È passato in sordina ma questa è probabilmente legata ad Overdose

È praticamente confermato che è di DS2.
Su Overdose stavo leggendo questi tweet postati su Resetera.

È chiaro che il progetto più piccolo sia Overdose anche da come parla delle tecnologie e degli smartphone, inoltre qualche settimana dopo rispetto a questi tweet, Xbox ha annunciato il cloud publishing a conferma dell'uso di tecnolgie nuove, quindi non mi aspetterei info sul gioco per almeno qualche tempo e non mi aspetterei di certo l'utilizzo di attori più o meno famosi per un progetto descritto con quei termino

È praticamente confermato che è di DS2.
Su Overdose stavo leggendo questi tweet postati su Resetera.

È chiaro che il progetto più piccolo sia Overdose anche da come parla delle tecnologie e degli smartphone, inoltre qualche settimana dopo rispetto a questi tweet, Xbox ha annunciato il cloud publishing a conferma dell'uso di tecnolgie nuove, quindi non mi aspetterei info sul gioco per almeno qualche tempo e non mi aspetterei di certo l'utilizzo di attori più o meno famosi per un progetto descritto con quei termino

Si, ho letto poi che c'era l'hashtag DS

Non mi è chiaro il senso. Sono preoccupati che Microsoft possa bloccare Capcom (per esempio) dal pubblicare giochi su Xbox?

Non mi è chiaro il senso. Sono preoccupati che Microsoft possa bloccare Capcom (per esempio) dal pubblicare giochi su Xbox?

Che stai a dì XD Da quello che si legge stanno mandando un questionario agli sviluppatori chiedendo loro un'opinione sul fatto se esistano possibilità che Microsoft impedisca ai competitors (Sony, Google, Amazon, Facebook) di avere accesso ai franchise Activision più redditizi (ovvero Call of Duty).

Io continuo a trovare tutto questo estremamente grottesco, come minimo. Se il problema é Call of Duty, imponessero a Microsoft, visto che lo possono fare in quanto ente regolatore, di pubblicarlo dappertutto a tempo indeterminato e amen. Ma non esiste che un'acquisizione salti completamente per sta roba, anche perché Activision andrebbe letteralmente gambe all'aria, non oso pensare che quote di mercato abbia adesso.

non mi aspetterei di certo l'utilizzo di attori più o meno famosi per un progetto descritto con quei termino
Margaret Qualley (MAMA di DS, e [spaziando al Cinema] Pussycat di OUaTiH [Tarantino]) è coinvolta nel progetto.
E la demo provata e leakata da Snitch aveva lei come protagonista.

Però sì questi tease nello specifico sono per DS2.

OVERDOSE penso lo vedremo in Conference Xbox.

Che stai a dì XD Da quello che si legge stanno mandando un questionario agli sviluppatori chiedendo loro un'opinione sul fatto se esistano possibilità che Microsoft impedisca ai competitors (Sony, Google, Amazon, Facebook) di avere accesso ai franchise Activision più redditizi (ovvero Call of Duty).

Io continuo a trovare tutto questo estremamente grottesco, come minimo. Se il problema é Call of Duty, imponessero a Microsoft, visto che lo possono fare in quanto ente regolatore, di pubblicarlo dappertutto a tempo indeterminato e amen. Ma non esiste che un'acquisizione salti completamente per sta roba, anche perché Activision andrebbe letteralmente gambe all'aria, non oso pensare che quote di mercato abbia adesso.
Se salta l'acquisizione Activision prende 3 mld da Microsoft.

Da come sta scritto nel tweet non si capisce quello che dici tu onestamente

"Games developers, publishers and distributors were asked whether the deal would affect their bargaining power regarding the terms for selling console and PC games via Microsoft's Xbox and its cloud game streaming service Game Pass."

Se salta l'acquisizione Activision prende 3 mld da Microsoft.

Da come sta scritto nel tweet non si capisce quello che dici tu onestamente

"Games developers, publishers and distributors were asked whether the deal would affect their bargaining power regarding the terms for selling console and PC games via Microsoft's Xbox and its cloud game streaming service Game Pass."
Penso intendano che se Ms passa ad essere in una posizione più forte, allora potranno imporre condizioni a coloro che vogliono vendere sullo store Xbox ( esempio aumento delle commisioni) oppure a chi volesse mettere il gioco in cloud

Penso intendano che se Ms passa ad essere in una posizione più forte, allora potranno imporre condizioni a coloro che vogliono vendere sullo store Xbox ( esempio aumento delle commisioni) oppure a chi volesse mettere il gioco in cloud
si però sta cosa fa un po ridere.... apple fa pagare di più quindi? e di esempi simili ce ne sarebbero un sacco
tra l'altro microsoft è stata l'unica un po di tempo fa è stata l'unica ad abbassare le commissioni

Si, probabile. L'ente Brasiliano ha dichiarato che questa preoccupazione non ha particolare senso poichè MS dipende dalle Third Party e non il contrario

Cmq, su Starfield

si però sta cosa fa un po ridere.... apple fa pagare di più quindi? e di esempi simili ce ne sarebbero un sacco
tra l'altro microsoft è stata l'unica un po di tempo fa è stata l'unica ad abbassare le commissioni
Apple non è in una posizione dominante nel mercato degli smartphone, ma a parte l'esempio delle commissioni che era appunto un esempio e non è nemmeno detto si riferiscano a quello, gli enti fanno il proprio lavoro cioè chiedono pareri ai vari attori del mercato su queste cose per capire se questa acquisizione possa portare Ms in una posizione dominante, soprattutto in ottica futura per quanto riguarda il mercato del cloud gaming.

Apple non è in una posizione dominante nel mercato degli smartphone, ma a parte l'esempio delle commissioni che era appunto un esempio e non è nemmeno detto si riferiscano a quello, gli enti fanno il proprio lavoro cioè chiedono pareri ai vari attori del mercato su queste cose per capire se questa acquisizione possa portare Ms in una posizione dominante, soprattutto in ottica futura per quanto riguarda il mercato del cloud gaming.
si si pure il mio era un esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro