Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non era nemmeno così bello :S, spero che ora stiano puntando MOLTO più in alto :asd:
Non posso commentarlo molto, ma aveva il suo perché e ne avrebbe tuttora visto che in giro non ci sono tanti giochi multiplayer asimmetrici e con il Pass avrebbe avuto la possibilità di ritagliarsi uno spazio.

Non posso commentarlo molto, ma aveva il suo perché e ne avrebbe tuttora visto che in giro non ci sono tanti giochi multiplayer asimmetrici e con il Pass avrebbe avuto la possibilità di ritagliarsi uno spazio.
Ma non so se era opportuno metterlo nel contesto dell'IP di Fable dove si cerca altro.
Diciamo che i concept di gioco devono essere pure idonei al franchise a cui fanno riferimento. Poi magari fai una nuova IP in cui sperimenti altre cose
Speriamo che il gioco sotto Playground ci faccia tornare alle vecchie vibrazioni

ho visto solo ora che il CMA vuol chiedere i pareri degli utenti :asd: oltre ad essere un fatto al limite del ridicolo penso che "il sondaggio" possa essere piuttosto guidato dal grosso numero di possessori di ps.

mi viene da chiedere se questi siano del mestiere o se si siano accorti di non essere preparati sull'argomento e quindi cerchino scappatoie per giustificare una decisione :facepalm:

Ma non so se era opportuno metterlo nel contesto dell'IP di Fable dove si cerca altro.
Diciamo che i concept di gioco devono essere pure idonei al franchise a cui fanno riferimento. Poi magari fai una nuova IP in cui sperimenti altre cose
Speriamo che il gioco sotto Playground ci faccia tornare alle vecchie vibrazioni
Esistono pure gli spin-off eh il problema è che li avrebbero lasciati solo su quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro