Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Quello che dovrebbero fare con i primi 2 Fallout è una rimasterizzazione/remake in modo da poterli portare su Xbox etc e in HD in modo tale da avere tutta la saga disponibile sulle piattaforme correnti e si può fare affidandosi a team esterni con la supervisione degli XGS.

A leggere il tweet, Sawyer sarebbe anche interessato a farne uno nuovo e non credo che Phil gli dica di no, però c'è sempre di mezzo la volontà di Bethesda :\ probabilmente svilupperebbero un nuovo "New"
Le aperture da parte di Obsidian sono troppe per non accadere caz**

Cina non usa la modalità semplificata ma la classica = La Cina dice no all'acquisto di ABK

-Notizie dei vari portali

Sarà un brutto giorno per i vari siti di news quando l'affare si concluderà (bene o male che sia) visto quanto ci stanno mangiando su con ste fake news.

Cina non usa la modalità semplificata ma la classica = La Cina dice no all'acquisto di ABK

-Notizie dei vari portali

Sarà un brutto giorno per i vari siti di news quando l'affare si concluderà (bene o male che sia) visto quanto ci stanno mangiando su con ste fake news.
Ho letto di un sito che si è scusato per aver riportato male la news.
Penso che in alcuni casi più che fare news ci sia una difficoltà legata alla giusta comprensione delle cose

Penso che il conoscere almeno il cinese dovrebbe essere il minimo per il giornalismo :happybio:

Ultima modifica:
Penso che il conoscere almeno il cinese dovrebbe essere il minimo per il giornalismo :happybio:
Molto spesso usando programmi di traduzione automatica che sono pessimi per tutte le lingue all'infuori dell'inglese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e francese (praticamente tutte le lingue romanze e germaniche). Ogni volta che esce un qualsivoglia articolo russo/cinese/giapponese/coreano si deve sempre andare con i piedi di piombo

Non ho ben capito il motivo. Se fosse quello caro il mio Phil Spencer sarebbe il caso ti facessi da parte perché già la pianificazione dei giochi è a dir poco scandalosa e da incompetenti, visto che dopo Halo non si vedrà un tripla AAA per 16 mesi, e poi scena muta anche qui, direi che è ora di cambiare aria.
Se lo fa la Ferrari con Binotto lo possono fare anche negli XBboxgamestudios

Ultima modifica:
Sí scusa intendevo la logica della cosa non ho capito, non il motivo in sé.
La logica è quella.
Microsoft può dire eh Sony ha l'esclusiva di Silent Hill
Sony può dire eh Microsoft ha annunciato il reboot si Quake, monopoliooo negli fps

Fa ridere? Probabilmente si. Quando sono uscite le indiscrezioni su Sony ci abbiamo riso su. Intanto nel 2022 stiamo senza showcase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro