K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Turn 10 would 're-engage' at the start of 2023 to start talking again about this amazing game".
"We're hard at work on the second expansion of Forza Horizon 5. You can expect to see (the expansion) in early 2023. We'll have more to share after we enter the new year"
Si pensa sia quella la motivazione; quello che potrebbe cambiare è che la CMA e la Commissione Europea dovrebbero prendere delle decisioni entro gennaio/febbraio salvo rinvii, quindi potrebbero voler aspettare tale decisioni prima di questo potenziale evento.Ma ai TGA non sono andati per la questione Activision? E a Gennaio quindi cambierà qualcosa in tal senso?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se fosse così si va a Marzo per l'evento.Si pensa sia quella la motivazione; quello che potrebbe cambiare è che la CMA e la Commissione Europea dovrebbero prendere delle decisioni entro gennaio/febbraio salvo rinvii, quindi potrebbero voler aspettare tale decisioni prima di questo potenziale evento.
La seconda che hai detto. E dubito che Phil e la Bond fossero andati da Geoff in vacanza.Magari si sono resi conto che hanno fatto una gran cazzata oppure effettivamente aspettano UK/EU
Eh già, la CMA dovrebbe annunciare la decisione presa il primo marzo, non so se può avvenire prima.Se fosse così si va a Marzo per l'evento.
A gennaio devono dare un anticipazione di quella che sarà la decisione che rilasceranno per esteso a marzo.Eh già, la CMA dovrebbe annunciare la decisione presa il primo marzo, non so se può avvenire prima.
Ah perfetto allora il periodo papabile diventerebbe fine gennaio/febbraio che andrebbe bene per mostrare i titoli di prossima uscita e non sarebbe troppo vicino all'E3.A gennaio devono dare un anticipazione di quella che sarà la decisione che rilasceranno per esteso a marzo.
Io insistito da un po'...Uno Show ad inizio anno (anche una sorta di Direct/SoP volendo) che metta a posto i tasselli della roba già annunciata (Forza, Starfield, Redfall, AoE, etc.) penso sia la miglior cosa che possa accadere.
Curiosamente anche i ragazzi dei 2 Forza dicono:
Io insistito da un po'...
Redfall aprile/giugno
Forza ottobre
Starfield novembre
Scenario più probabileRedfall Primavera (da vedere in quale dei 2 fiscali)
Forza Estate (inizio).
Starfield Autunno (godrei se droppassero la data a sorpresa per il First Half, ma ormai mi sembra altamente improbabile).