Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Uno Show ad inizio anno (anche una sorta di Direct/SoP volendo) che metta a posto i tasselli della roba già annunciata (Forza, Starfield, Redfall, AoE, etc.) penso sia la miglior cosa che possa accadere.

Curiosamente anche i ragazzi dei 2 Forza dicono:
"Turn 10 would 're-engage' at the start of 2023 to start talking again about this amazing game".
"We're hard at work on the second expansion of Forza Horizon 5. You can expect to see (the expansion) in early 2023. We'll have more to share after we enter the new year"

Lo devono fare per forza se portano effettivamente i giochi nella prima metà dell'anno; certo è che è stato proprio stupido non sfuttare i TGA anche solo per anticipare tale evento, almeno avrebbero potuto ottenere l'attenzione di qualcuno di nuovo tra quei 100 milioni, invece si dovranno accontentare di un centesimo degli spettatori, persone che già conoscono il brand :\

Ma ai TGA non sono andati per la questione Activision? E a Gennaio quindi cambierà qualcosa in tal senso?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma ai TGA non sono andati per la questione Activision? E a Gennaio quindi cambierà qualcosa in tal senso?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si pensa sia quella la motivazione; quello che potrebbe cambiare è che la CMA e la Commissione Europea dovrebbero prendere delle decisioni entro gennaio/febbraio salvo rinvii, quindi potrebbero voler aspettare tale decisioni prima di questo potenziale evento.

Si pensa sia quella la motivazione; quello che potrebbe cambiare è che la CMA e la Commissione Europea dovrebbero prendere delle decisioni entro gennaio/febbraio salvo rinvii, quindi potrebbero voler aspettare tale decisioni prima di questo potenziale evento.
Se fosse così si va a Marzo per l'evento.

Non c'è nulla di ufficiale, ma se si escludono problemi di sviluppo per Redfall/Starfield/Forza quella di ABK è l'unica motivazione che viene in mente.

Magari si sono resi conto che hanno fatto una gran cazzata oppure effettivamente aspettano UK/EU

Magari si sono resi conto che hanno fatto una gran cazzata oppure effettivamente aspettano UK/EU
La seconda che hai detto. E dubito che Phil e la Bond fossero andati da Geoff in vacanza.
Non sarei sorpreso se magari siano intervenuti i piani alti, visto che ultimamente anche Brad Smith è entrato in scena. Non lo sappiamo ovviamente.

A gennaio devono dare un anticipazione di quella che sarà la decisione che rilasceranno per esteso a marzo.
Ah perfetto allora il periodo papabile diventerebbe fine gennaio/febbraio che andrebbe bene per mostrare i titoli di prossima uscita e non sarebbe troppo vicino all'E3.

Uno Show ad inizio anno (anche una sorta di Direct/SoP volendo) che metta a posto i tasselli della roba già annunciata (Forza, Starfield, Redfall, AoE, etc.) penso sia la miglior cosa che possa accadere.

Curiosamente anche i ragazzi dei 2 Forza dicono:
Io insistito da un po'...
Redfall aprile/giugno
Forza ottobre
Starfield novembre

Redfall Primavera (da vedere in quale dei 2 fiscali)
Forza Estate (inizio).
Starfield Autunno (godrei se droppassero la data a sorpresa per il First Half, ma ormai mi sembra altamente improbabile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro