Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
From what we understand, the Developer_Direct show is slated for January 25 at 12PM PT on Xbox's official channels on Twitch and YouTube. The show will be hosted by both Xbox and Bethesda, with deep dives into Redfall, Minecraft Legends, Forza Motorsport, and content from ZeniMax Online Studios.

From what we understand, this won't be a full-blown E3-scale kind of show, and will be a more intimate look at some upcoming exclusives. As such, we've heard Starfield may even be skipping this show for a bigger marketing beat later on.

SF potrebbe avere uno spazio a parte più avanti.

L'annuncio dovrebbe arrivare questa settimana, o martedì o giovedì.

Il non portare SF non è una scelta strategicamente vincente secondo me. Ci sta mostrarlo approfonditamente a parte, ma andrebbe almeno portato e nominato, le aspettative della loro utenza sono tutte concentrate su quel titolo.

Bene per Forza e Redfall, mi aspetto una data per il primo e la conferma di inizio Maggio per il secondo.

La delusione per la mancata presenza di Starfield la capisco ma non l'ho mai davvero pensato come gioco di first half 2023 (anche se confermato da Beth stessa)

Però se già mi fanno capire roba concreta su Redfall, Forza M, e seconda espansione di Forza H 5 mi ritengo molto soddisfatto

Riporto anche di qua

Sembra essere speculativa la parte su SF.
Ma per sicurezza la prenderei per vera.

A me di SF frega zero, voglio vedere Redfall che è uno dei giochi che più attendo quest'anno, poi dopo i dettagli che hanno rilasciato l'altro giorno sono ancora più in hype. :ivan:

Io,fossi in voi, ridurrei di molto le aspettative di questo evento.
Ma che aspettative ci devono essere? Già se danno le date si Forza Redfall e Minecraft coso e confermano che più avanti ci sarà un evento a parte su Starfield va più che bene, i nuovi annunci ovviamente se li terranno per l'E3.

Ehh tenere in letargo starfield dopo l'assenza totale ai tga sarebbe l'ennesima tampa clamorosa. A prescindere da date o rinvii.

Non c'è una sola scusante valida per non mettere SF in un qualsiasi evento di giochi nel 2023, solo tanta stupidità.
Ma se tra un mese e mezzo facessero un evento dedicato solo a Starfield che senso avrebbe mostrarlo ora per 5 minuti e togliendo spazio ad altri giochi che usciranno prima?

Per poter giudicare bisognerebbe avere un quadro d'insieme su quelli che sono i loro programmi. Cosa che ovviamente non abbiamo.

Speriamo che mettano in chiaro le cose nel momento in cui annunciano il XDD.
Per me la cosa più importante è capire Redfall e Forza come stanno messi. Starfield arriverà più avanti

Ma se tra un mese e mezzo facessero un evento dedicato solo a Starfield che senso avrebbe mostrarlo ora per 5 minuti e togliendo spazio ad altri giochi che usciranno prima?
Questa cosa del togliere spazio per me è incomprensibile. Lo fa Microsoft lo show, decidono loro quanto dura :asd:
Se la parte di Starfield dovesse durare 10 minuti non è che devono tagliare altro, semplicemente aggiungono.

Poi il perché dovrebbero mostrare il gioco Xbox più atteso dell'anno mi pare abbastanza chiaro sinceramente, il pubblico giustamente vuole vedere quello

Intanto pensiamo a quello che c'è, e speriamo venga mostrato bene e (soprattutto) datato (cosa abbastanza certa direi, considerando che a Redfall hanno parzialmente leakato la data di uscita).

Anche per me l'assenza totale (ossia il nemmeno citarlo) sarebbe controproducente per lo Show stesso... Se proprio non deve esserci lo comunicherei da subito.

Per il resto speriamo che RF e Forza si mostrino belli in forma... E chissà che non salti fuori qualche sorpresina più minuta (come il titolo Tango).

Comunque vedremo molto presto l'annuncio a quanto ho sentito dovrebbe essere oggi (o Giovedì, nel caso).

Ah bene, ora perde i pezzi anche lo studio migliore di MS.....va bé gli auguro un buon lavoro, ki aspetto come sempre in questi casi che il primo gioco sarà esclusivo PS......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro