Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Tira davvero una brutta aria negli studi XGS, ho letto alcuni risposte davvero velenose alla lettera di Spencer inviata per i licenziamenti, alcune sono addirittura poi state rimosse.
E' crollato, da un rapido sondaggio, chi ritiene un cosa buona l0acquissizione di Activision.....la vedo male male.

Tira davvero una brutta aria negli studi XGS, ho letto alcuni risposte davvero velenose alla lettera di Spencer inviata per i licenziamenti, alcune sono addirittura poi state rimosse.
E' crollato, da un rapido sondaggio, chi ritiene un cosa buona l0acquissizione di Activision.....la vedo male male.
Non riesco bene a capire il nesso tra il licenziare una parte dei dipendenti assunti per la situazione covid che prima servivano e ora non servono più e l'acquisizione Activision :morristenda:

Corden ha cambiato pronostico su SF da H2 ad H1... Non si è sbilanciato, sottolineando che è solo una speculazione... Chissà...

Non riesco bene a capire il nesso tra il licenziare una parte dei dipendenti assunti per la situazione covid che prima servivano e ora non servono più e l'acquisizione Activision :morristenda:
Ah non so, non l'ho fatto io il sondaggio.....reazioni di pancia? Porsi però la domanda se questi giganti dell'hi-tech non stiano facendo buono e cattivo tempo a loro piacimento ci sta eccome, e magari dargli una bella ridimensionata non sarebbe poi tanto male.

Sa tanto di Corden che ha sentito qualcosa, ma preferisce non dirlo apertamente :asd:
Sì soprattutto dopo le ultime bastonate sui leak (Sawyer ha pure rincarato la dose giorni fa)... Chissà... Tocca aspettare Febbraio/Marzo per risolvere l'enigma che è la data di SF.

(Sawyer ha pure rincarato la dose giorni fa)
Ho letto :asd: Non volevo pensare che ci fosse gente che insulta gli sviluppatori sulla base di leak e paragoni :facepalm2:

Tocca aspettare Febbraio/Marzo per risolvere l'enigma che è la data di SF.
Secondo me già il 25 avremo un'idea più chiara del periodo, magari diranno qualcosa tipo "avrete notizie di SF nei prossimi giorni/settimane/mesi"

Ah non so, non l'ho fatto io il sondaggio.....reazioni di pancia? Porsi però la domanda se questi giganti dell'hi-tech non stiano facendo buono e cattivo tempo a loro piacimento ci sta eccome, e magari dargli una bella ridimensionata non sarebbe poi tanto male.
Il sondaggio è stato fatto a una convention tra gli sviluppatori in generale non fra quelli di Activision, quelli di Activision si erano dichiarati quasi tutti a favore dato che con la situazione che c'é li dentro di sicuro con l'acquisizione può solo migliorare.

Ma io ti chiedo, per logica, secondo te all'indomani del dimezzamento del team più grosso di XGS le reazioni e l'umore come dovrebbero essere?
Non conosciamo i numeri precisi ma mi sembra che di 10k licenziamenti solo una piccola parte sia nella divisione gaming. E di questa piccola parte il team veramente impattato è 343i. Un team di cui tutti ci aspettavamo non dico la chiusura ma una grossa riorganizzazione
Sì soprattutto dopo le ultime bastonate sui leak (Sawyer ha pure rincarato la dose giorni fa)... Chissà... Tocca aspettare Febbraio/Marzo per risolvere l'enigma che è la data di SF.
Lol, Corden poi subito è corso a twittare "non sono stato io, non sono stato io".
Intanto ha spoilerato per l'ennesima volta tutto lo show. Date per Redfall e Minecraft. No per Forza.
Il sondaggio è stato fatto a una convention tra gli sviluppatori in generale non fra quelli di Activision, quelli di Activision si erano dichiarati quasi tutti a favore dato che con la situazione che c'é li dentro di sicuro con l'acquisizione può solo migliorare.
Proprio pochi giorni fa un'associazione degli sviluppatori Europei si è schierata a sostegno dell'acquisizione

Ma io ti chiedo, per logica, secondo te all'indomani del dimezzamento del team più grosso di XGS le reazioni e l'umore come dovrebbero essere?
Non conosciamo i numeri precisi ma mi sembra che di 10k licenziamenti solo una piccola parte sia nella divisione gaming. E di questa piccola parte il team veramente impattato è 343i. Un team di cui tutti ci aspettavamo non dico la chiusura ma una grossa riorganizzazione
Bé sbagliato, dei 10K licenziamenti la parte gaming ha una percentuale ragguardevole, da ultimi rumor solo i 343I hanno.oerso metà dell'organico, meritati i licenziamenti ci mancherebbe, ma solo lì sarebbero centinaia.

Bé sbagliato, dei 10K licenziamenti la parte gaming ha una percentuale riguardevole, da ultimi rumor solo i 343I hanno.oerso metà dell'organico, meritati i licenziamenti ci mancherebbe, ma solo lì sarebbero centinaia.
130 persone in 343i si dice.
Si dice pure metà studio (ma credo cje parliamo cmq intorno alle 200-250 persone, non so) ma cmq tutto focalizzato su un singolo team.

No correggo ho letto 1k, ma facevano un calcolo con gli studi esterni che collaboravano
non ho capito, che vuol dire?
Hanno licenziato dei dipendenti che non erano loro? :asd:
hanno cessato dei contratti?

cmq 1k mi sembra proprio difficile se il team più impattato è uno (343i) e dovrebbe aver perso intorno alle 200 unità. Ed è probabilmente anche dovuto alla linea che la nuova dirigenza di quello studio vuole seguire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro