Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Ci credo ancor poco, anche se Grubb è Corden un po si sono sbilanciati
Fai bene. La regola ormai è: ci credo solo quando ci sto giocando :asd:

Volendo analizzare la data: potrebbe starci. Avrebbe chiusura di fiscale e un paio di settimane dopo l'E3... Sarebbe un buon kick off di inizio anno fiscale nuovo.

Io spero di no, tra giugno e luglio mi devo laureare :dsax:

Fai bene. La regola ormai è: ci credo solo quando ci sto giocando :asd:

Volendo analizzare la data: potrebbe starci. Avrebbe chiusura di fiscale e un paio di settimane dopo l'E3... Sarebbe un buon kick off di inizio anno fiscale nuovo.
Diciamo che sarebbe una data perfetta da concatenare con un buon showcase a giugno

Sarebbe una data perfetta per mandarmi in bancarotta :stress: Zelda, FFXVI, Diablo, SF non giro di un mese sarebbe uno stipendio-liller.

Se la data fosse quella comunque mi aspetterei lo SF Direct a Marzo (verso fine mese). 3 Mesetti prima, come per Redfall.

non credo proprio, GOG si sarà basato su qualche database di terze parti con una data placeholder

Uno di questi (quello di Derek) è probabilmente KILN

Ci stava lavorando nel 2017/2018, e poi come detto da Schafer hanno riunito tutto il personale per portare a termine Psychonauts 2.

Il marchio KILN è stato riregistrato da Microsoft ad Ottobre 2022

Io l'ho letto su Resetera, ma si può leggere anche altrove, che, tramite il profilo Linkedin di un ex sviluppatore di Machine Games, ora abbiamo altre conferme che il team sta lavorando ad un altro titolo oltre ad IJ.

Ancora non si sa se Indiana Jones è esclusiva o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro