K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,753
- Reazioni
- 3,137
Offline
Tra poco sapremo.Io credo ancora nell'uscita entro giugno ergo la data deve esserci![]()
Intanto il mese prossimo arriva Gostwire Tokyo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco sapremo.Io credo ancora nell'uscita entro giugno ergo la data deve esserci![]()
Sono curioso di provarlo, ho cercato di leggere il meno possibile ma Tango è uno dei Team Microsoft che mi piacciono di più.Tra poco sapremo.
Intanto il mese prossimo arriva Gostwire Tokyo
Magari si danno più agli actionIo credo che l'addio di Mikami possa essere un punto di svolta per il team, che ha sicuramente ottimi talenti al suo interno ma ha altrettanto dovuto convivere con l'ingombrante ombra di un mammasantissima come lui.
Secondo me è una di quelle situazioni dove il saluto del sensei può portare allo sviluppo definitivo del team. Mikami poi è uno che lavora bene con i giovani, gli piace fare da mentore, quindi sono abbastanza fiducioso del fatto che abbia seminato bene. Ma basta vedere anche Hi-Fi Rush, mi sembra un buon presuppostoMagari si danno più agli action
Cmq concordo, non su può negare che vada via un peso massimo ma nemmeno è detto che Tango non sappia andare sulle sue gambe e bene anche
Yep ho appena visto. E' chiaramente una mossa di espansione (e son convinto che sia pure una mossa di revenue per assicurarsi che il segmento gaming abbia una revenue costante di grossa taglia)... E' chiaramente un'operazione che esula dal mero rafforzare le Console o il GP.zaza50 ecco ne abbiamo giusto parlato da poco e Phil nel video sopra ridice che ABK gli interessa per il mobile, per il retaggio PC e per le cose che potrebbero fare con il Pass (ovviamente non direbbe mai che vuole danneggiare Play) e ribadisce che il mobile è il mercato più grosso, dove loro non sono presenti, e ABK è il publisher mobile più grosso all'infuori della Cina
L'unico problema, tralasciando ABK, è che hanno delle mire espansionistiche un po' troppo grandi con il voler raggiungere più persone possibili tra telefoni e TV e bisogna vedere se il gaming più tradizionale può far gola a quel tipo di pubblico.Yep ho appena visto. E' chiaramente una mossa di espansione (e son convinto che sia pure una mossa di revenue per assicurarsi che il segmento gaming abbia una revenue costante di grossa taglia)... E' chiaramente un'operazione che esula dal mero rafforzare le Console o il GP.
VeroMa alla fine sto show per Starfield è vero o si deve aspettare Giugno?
È probabilmente realmente imminente anche se ieri Spencer non ne ha minimamente fatto accenno.Ma alla fine sto show per Starfield è vero o si deve aspettare Giugno?