Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
L’unica cosa che non deve più fare che mi trigghera più di miyazaki quando non annunciava il dlc è il mettersi le magliette della roba sognata dai fan . Ed ovviamente poi non farne minimo cenno illudendo tutti . Fare Lo stronzo insomma :sard:

Appena Playground mostra Fable con Jack di Spade ti passano tutte cose :tè:

L’unica cosa che non deve più fare che mi trigghera più di miyazaki quando non annunciava il dlc è il mettersi le magliette della roba sognata dai fan . Ed ovviamente poi non farne minimo cenno illudendo tutti . Fare Lo stronzo insomma :sard:
Una fi*a di legno insomma

Non ti preoccupare, non sei solo
:bruniii:

Ora tocca aspettare venerdì mi sa
Ma scusate: la mia battaglia per MetroidHD e il DLC di ER non vi ha insegnato niente? E' domani... E' SEMPRE domani... Finché non ci si imbrocca. :eucube:

Ma scusate: la mia battaglia per MetroidHD e il DLC di ER non vi ha insegnato niente? E' domani... E' SEMPRE domani... Finché non ci si imbrocca. :eucube:

Quella per il DLC di Elden Ring è stata una cavalcata trionfale.
Ti ho seguito quasi giornalmente dicendomi "che stolto, non arriverà mai l'annuncio" e alla fine...

Ma Starfield comunque non esce a giugno.

Season 9 No GIF by The Office

Quella per il DLC di Elden Ring è stata una cavalcata trionfale.
Ti ho seguito quasi giornalmente dicendomi "che stolto, non arriverà mai l'annuncio" e alla fine...

Ma Starfield comunque non esce a giugno.

Season 9 No GIF by The Office
❤️

Allora preparati ad un "who's laughing now!" in piena faccia appena confermeranno Giugno :sisi:

Anche io ne dubito abbastanza :asd:
Così puoi dire "LO AVEVO DETTO IO!!!" :uhmsisi:
Esatto, così posso mettermi la targhetta "tru insaider"

Non si posta il maestroh con la maglia degli XGS, che vuoi fare infartare a qualcuno? :eucube:

Come immaginavo.
Hellbale 2 e Avowed dopo STARFIELD. Poi vedo sulla rotta anche OW2.
Tutto il resto, PD, Fable, Everwild è roba da 2025+.
Vorremmo giocarli prima, sicuramente. Ma il vero punto è cosa c'è in mezzo, State of Decay 3, la roba Arkane, ID, Machinegames. E poi ABK e se tengono qualcosa solo per Xbox da li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro