- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,172
A me dei ff main Interessa poco, al massimo mi comprerò ps5 per giocarli, quindi non mi faccio problemi.Vabbè se quei 2 FF arrivano, bene, sennò pazienza, diciamo non mi strappo i capelli ecco, per il resto sono indifferente.
L'unico gioco Square che potrebbe farmi rosicare non avere è un nuovo Nier.
Per KH ho perso ormai interesse, ma il 4 è comunque multi, il resto delle ip interessanti che avevano tipo Deus Ex è Tomb Raider l'hanno venduto...
Mi interesserebbero molto invece triangle, octopath2 2, bravely, più che altro perché essendo titoli "vecchi" sono alte le probabilità che se arrivano su Xbox, arrivano direttamente sul pass.
Questo almeno con il vecchio pass, ora con il fatto che danno quasi solo indie, boh, potrebbe arrivare tutto, ma nulla sul pass.
Post automatically merged:
Un esempio banale è questo (visto che mi è saltato il tweet all'occhio)
Questo era PS, SWC, PC, e qualche mese fa lo hanno annunciato anche per XBX.
Ci sono una serie di titoli (piccoli, medi e grandi) che hanno saltato la Console per mancanza di rapporti SQEX-MS, se allacciare i rapporti vuol dire portarli da subito (in alcuni casi magari pure su servizio), e in generale skippare molto meno la Console, è solo che positivo per l'utenza e per i titoli stessi. Per le esclusive temporali SQEX ne sigla spesso con Sony (Forspoken, i FF più grossi, Foammerda) e Nintendo (LaL, Triangle, Bravely, DQ Treasures, DQ Monsters), se alla scadenza del vincolo temporale (non esistono esclusive third vita natural durante), i port arriveranno anche su Xbox sarà solo che positivo.
Esempio banale sono quasi 4 anni che il VIIR è uscito, e l'esclusività era di un anno rinnovata poi per 6 mesi, ora come ora non dovrebbero esserci disincentivi a portarlo su Xbox.
Anche un Octopath2 uscito multitutto esclusa XBX, ha perfettamente senso portarlo ora come ora. (considerando che avevano portato l'1, anni fa)
Io ste cose non le so, ma non si era rumoreggiato di un accordo per i main di ff divenuti esclusiva generazionale?