giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,857
oggi ero così tranquillo senza inveire contro M$, grazie K per avermi riportato all'ordine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi ero così tranquillo senza inveire contro M$, grazie K per avermi riportato all'ordine
Documentazione ufficiale prodotta in un processo, più attendibile di questo c'è ben pocoQuanto é credibile quel leak sul remake di Oblivion?
Si gode alloraDocumentazione ufficiale prodotta in un processo, più attendibile di questo c'è ben poco![]()
Per cosa di preciso? Perché ti quotava nel messaggio di un utente che non riportava cose fatte da Microsoft.oggi ero così tranquillo senza inveire contro M$, grazie K per avermi riportato all'ordine![]()
No, erano ipotesi.Cioè seri vogliono prendere Nintendo?
Aspe, Doom ma non Quake? Che succede ID.![]()
Leakata tutta la lineup Bethesda dei prossimi anni. Uscirà il mondo.
Riportiamoli in versione Estesa e cerchiamo di analizzare i dati (usando anche i leak già in nostro possesso).
![]()
Noi siamo al "2021 Fiscale" come uscite (segno che questa schedule è slittata di almeno 2 anni causa Covid). Infatti siamo nell'Anno di SF, RF. Mentre i progetti più piccoli tipo il DLC di Eternal o Ghostwire sono usciti effettivamente tra il 21 e il 22. Project Hibiki è Hi Fi Rush (anche lui 2021, ma realmente 2023).
Cosa resta da capire?
Ometto la roba Mobile, perché anche sti cazzi.
- Indiana Jones Game -> Si vedrà l'anno prossimo (confermato da Howard 2 mesi fa). Potrebbe arrivare nel 2025.
- Oblivion Remaster (sarà un Remake stando al Reddit Leak) -> Anche questo sappiamo dovrebbe essere vicino all'annuncio e l'arrivo potrebbe essere nel prossimo fiscale (quindi potrebbe arrivare anche tra fine 2024 e metà 2025).
- Starfield DLC -> Ovvio. Già conosciamo la prima espansione (Shattered Space) e ne seguiranno molte altre.
- TESO ExpansionS -> DLC canonici per l'MMO fatti anno per anno, niente da segnalare.
- DOOM Year Zero & DLC -> Whaaaat? Listato 2023, potrebbe essere 2024-2025 (ID non ha avuto grossi rinvii interni se non il DLC2 di Eternal). Questo potremmo vederlo all'E3 prossimo con drop anche vicino a naso.
- Project Platinum -> Boh. Ma anche qui potremmo parlare di 2025.
- Project Kestrel -> Signori questo era già semileakato nel nome. Sarebbe la Nuova IP di Zenimax Online, dovrebbe essere un MMO con target multipiatta di cui sappiamo pochissimo. Listato 2023, potrebbe essere 2025.
- TES VI -> Sappiamo cos'è e sappiamo che ha iniziato la produzione ad Agosto. 2024 era già ottimistico, stando a Spencer è "minimo 2026". Penso se ne parli per il 2027-2028 per fine Gen. Sarà il nuovo Colosso di Bethesda.
- Project Kestrel Expansion -> Espansione dell'MMO, quadra con il fatto che sia un MMO come dicevo.
- Licensed IP Game -> Urca. Chissà cos'è. Una situazione alla Indiana Jones suppongo. Sempre Disney? Listato 2024, probabilmente 2026.
- Fallout 3 Remaster -> Penso sarà un Remake come Oblivion, me lo aspetterei ad un paio di anni da Oblivion Remake per spaziare le cose, e prendere tempo visto che un nuovo Fallout è lontano.
- Ghostwire Tokyo 2 -> Inatteso. La lista è MOLTO vecchia, quindi non sappiamo se sia in sviluppo ancora, immagino si siano fatti dei conti dopo i risultati (che non ho idea se siano positivi o meno, ma è stato sicuramente scaricato da molti). Nel caso lo facciano si gode. Come tutti i AAA penso 4-5 anni dal primo capitolo (2022 -> 2026?).
- Dishonored 3 -> Qui si gode. Si gode molto. Seppur con cautela, visto che la lista è antecedente agli smottamenti dentro Arkane, ma è plausibile che Dish3 sia il progetto nuovo (iniziato un anno fa) a Lione. 2026-2027?
- DOOM Year Zero DLCs -> Nulla da dire qui, suppongo come come per Eternal arrivino ad un anno - anno e mezzo dal titolo base.
La causa MS mi sa che la deve fare contro i propri legali, l'FTC a quanto pare non ha leakato nullaI titoli sono allucinanti, ma la FTC si merita un bel vaffanculo in mondovisione. E pure una bella causa, hanno letteralmente mandato in fumo la roadmap di annunci/comunicazione di una multinazionale dei prossimi 5 anni minimo.
E' Hibiki.Ma non leggo nemmeno sotto la classificazione 'project' il gioco HiFi-Rush?
Son tutti D1 facili, lato "impatto" son grandissimi colpi per Microsoft.Comunque nel caso io godo anche per il sequel di Ghostwire Tokyo, titolo che seppur grezzo in alcuni aspetti ho apprezzato tantissimo.
Ghostwire 2, Dishonored 3, New Doom, Oblivion Remake e Fallout 3 Remake/Remastered. Personalmente pazzesco, tutti giochi e saghe che adoro![]()
Tocca solo sperare in tempi umani per il rilascio. DOOM e Oblivion Remake dovrebbero essere relativamente vicini, mentre per Dishonored 3, Ghostwire e Fallout temo se ne riparli molto in làSon tutti D1 facili, lato "impatto" son grandissimi colpi per Microsoft.
Per me quei tre prima del tardo 2025 se non direttamente 2026, non li vediamo. Ma va bene pure eh, se distribuiscono bene l'output produttivo.Tocca solo sperare in tempi umani per il rilascio. DOOM e Oblivion Remake dovrebbero essere relativamente vicini, mentre per Dishonored 3, Ghostwire e Fallout temo se ne riparli molto in là
2025 IJPer me quei tre prima del tardo 2025 se non direttamente 2026, non li vediamo. Ma va bene pure eh, se distribuiscono bene l'output produttivo.
Che poi, nutro anche grosse speranze su Indiana Jones che a quanto pare ce la potrebbe fare per l'anno prossimo.