Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Annunciata la stagione 5 di Halo Infinite e sembra tanta roba. IA in Forge confermata, non vedo l'ora di vedere che tirerà fuori la community di Forge.

Quindi è possibile un revival di Guitar Hero post acquisizione.

PS:
Boxari venite a partecipare alla riffa

Ma perché Guitar Hero :asd:

Ma non credo possa legalmente farlo :sard:

Oh boxati, trattate bene sti signori quà

Sono il primo a dirne peste e corna ma lì dentro, rinchiuso in qualche sgabuzzino, c'è ancora qualcuno che sa fare il suo mestiere e prima o poi la ruota gira
Speriamo che questo sia l'incipit che serva per riportare in alto blizzard

Il topic da oggi si rinomina in: Microsoft Game Studios, e comprende le discussioni (rumor e news) su XGS, Zenimax e Activision Blizzard King.

F8UkQ9oXIAAqGgg

PS: Sarebbe MS Gaming Division, ma penso che Microsoft Game Studios sia più comodo per le ricerche. Nel titolo sono inseriti anche XGS, Zenimax e Activision così da facilitare le directory di ricerca.

Ultima modifica:
Il topic da oggi si rinomina in: Microsoft Game Studios, e comprende le discussioni (rumor e news) su XGS, Zenimax e Activision Blizzard King.

F8UkQ9oXIAAqGgg

PS: Sarebbe MS Gaming Division, ma penso che Microsoft Game Studios sia più comodo per le ricerche. Nel titolo sono inseriti anche XGS, Zenimax e Activision così da facilitare le directory di ricerca.

Sarà utile per il primo post.

Quindi a dicembre parliamo qui del processo? :hmm:
Post automatically merged:

Oh boxati, trattate bene sti signori quà

Sono il primo a dirne peste e corna ma lì dentro, rinchiuso in qualche sgabuzzino, c'è ancora qualcuno che sa fare il suo mestiere e prima o poi la ruota gira
Speriamo che questo sia l'incipit che serva per riportare in alto blizzard

Mi sembra abbastanza scontato che, sotto MS, un Starcraft 3 o un Warcraft 4 uscirà :)

se riescano a rinnovare e rilanciare wow e starcraft possano assicurarsi due big a lunga percorrenza

non è più come anni fa' dove non c'è molta concorrenza, ora di giochi similari ce ne stanno, quindi non basta il nome servirebbero i titoli tirati a lucido e al loro melgio

uno starcraft 3 fatto come dio comanda mi prenderebbe tutto il tmepo che ho da dedicare ai videogiochi

Rendiamoci conto che ora Microsoft possiede il gioco più venduto dell'anno, ogni anno.

Qualcuno smetterà di parlare di vendite software almeno :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro