Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 9,006
Nel 2027Ma non è un leak, è una sua speculazione/speranza. Dichiaratamente
E' come il mio "il DLC di ER esce domani"![]()

Cazzaro rimane

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2027Ma non è un leak, è una sua speculazione/speranza. Dichiaratamente
E' come il mio "il DLC di ER esce domani"![]()
Domani a mezzanotte shadowdrop. Promesso.Nel 2027![]()
Da ubriaco ci sta poi il problema sta nel risveglioDomani a mezzanotte shadowdrop. Promesso.
Vabbe dare addosso, ma che fosse una sua predizione basata sul nulla non so che doveva fare di più per renderlo chiaroDai si sa che è un cazzaro klobrillo![]()
Hellblade
Avowed
TowerborneThere's more.Yes: MSFS24, Ara, COD
Now tell me there's more.
No quella è una teoria di un utente, Shinobi non conferma quelle finestre d'uscita. Solo il fatto che ci sia "altro" per quest'anno.Non pensavo fosse ancora così in là Avowed.
Kiln quale sarebbe?Kiln, TES Oblivion R, FH6 sono tutte possibilità per quest'anno. I primi 2 rumoreggiati, il secondo per un dato puramente statistico (vanno di 3 anni in 3 anni).
Kiln quale sarebbe?![]()
Nah. Prima della fine dell'Estate lo vorranno fuori. Anche prima della metà dell'anno credo.Hellblade 2 addirittura autunno??
Me l'ero completamente perso. Mi fa piacere perché DF è tra le mie preferite degli studi interni e ho amato Psychonauts 2.![]()
Kiln
Kiln is a multiplayer, team-based brawler by Derek Brand with a focus on creating unique player sculpted characters featuring crazy physics-based…www.doublefine.com
Double Fine. Progetto parallelo sospeso per concentrare le risorse su Psychonauts2 (2021).
L'anno scorso MS ha nuovamente registrato il trademark.
Q1 è impossibile. Siamo nel Q1, e abbiamo un solo trailer (di un paio di minuti). Il gioco come minimo si dovrà fare una presentazione più dettagliata di gameplay, e un launch trailer.Beh si che fossero in teoria l'avevo capito, intendo che se dovessi spararla io Avowed lo vedevo già Q1. A me sembrava pronto dai trailer.
L'unico che si è esposto per ora è luiConcordo, Psyco 2 giocone vediamo che tira fuori Schafer. Comunque su Era leggevo anche che Corden riferisce che Avowed punta ancora al 2024 (a differenza della sua precedente supposizione circa un posticipo). Comunque al di là del hint di Shinobi, davo abbastanza scontato la presenza di altro anche se penso possa trattarsi "solo" di qualche progetto minore. Che dici zaza, il fatto che Shinobi si sia sbottonato è magari legato anche al Direct? Forse nei prossimi giorni iniziamo a sentire qualcosa.