Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il DLC di Elden Ring ormai è Elden Ring 2.
Post automatically merged:

Macché Avowed 2025, così ci porta solo sfiga.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non pensavo fosse ancora così in là Avowed.
No quella è una teoria di un utente, Shinobi non conferma quelle finestre d'uscita. Solo il fatto che ci sia "altro" per quest'anno.

Però sì Avowed è probabilmente il più in là fra i titoli annunciati per il 2024.

Avowed ad agosto sarebbe pure prima di quello che pensavo. Molto in là sarebbe Hellblade.
Ma queste sono solo speculazioni, buono che magari c'è pure altro

Kiln, TES Oblivion R, FH6 sono tutte possibilità per quest'anno. I primi 2 rumoreggiati, il secondo per un dato puramente statistico (vanno di 3 anni in 3 anni).

Kiln quale sarebbe? :hmm:

Double Fine. Progetto parallelo sospeso per concentrare le risorse su Psychonauts2 (2021).

L'anno scorso MS ha nuovamente registrato il trademark.

Double Fine. Progetto parallelo sospeso per concentrare le risorse su Psychonauts2 (2021).

L'anno scorso MS ha nuovamente registrato il trademark.
Me l'ero completamente perso. Mi fa piacere perché DF è tra le mie preferite degli studi interni e ho amato Psychonauts 2.

Beh si che fossero in teoria l'avevo capito, intendo che se dovessi spararla io Avowed lo vedevo già Q1. A me sembrava pronto dai trailer.
Post automatically merged:

C'è che se esce pure Fallout 4 next gen update e Oblivion Remake a Rpg la situazione si intasa un po'.

Beh si che fossero in teoria l'avevo capito, intendo che se dovessi spararla io Avowed lo vedevo già Q1. A me sembrava pronto dai trailer.
Q1 è impossibile. Siamo nel Q1, e abbiamo un solo trailer (di un paio di minuti). Il gioco come minimo si dovrà fare una presentazione più dettagliata di gameplay, e un launch trailer.

Concordo, Psyco 2 giocone vediamo che tira fuori Schafer. Comunque su Era leggevo anche che Corden riferisce che Avowed punta ancora al 2024 (a differenza della sua precedente supposizione circa un posticipo). Comunque al di là del hint di Shinobi, davo abbastanza scontato la presenza di altro anche se penso possa trattarsi "solo" di qualche progetto minore. Che dici zaza, il fatto che Shinobi si sia sbottonato è magari legato anche al Direct? Forse nei prossimi giorni iniziamo a sentire qualcosa.

Concordo, Psyco 2 giocone vediamo che tira fuori Schafer. Comunque su Era leggevo anche che Corden riferisce che Avowed punta ancora al 2024 (a differenza della sua precedente supposizione circa un posticipo). Comunque al di là del hint di Shinobi, davo abbastanza scontato la presenza di altro anche se penso possa trattarsi "solo" di qualche progetto minore. Che dici zaza, il fatto che Shinobi si sia sbottonato è magari legato anche al Direct? Forse nei prossimi giorni iniziamo a sentire qualcosa.
L'unico che si è esposto per ora è lui

Ma è molto inaffidabile (1 ne imbrocca, 10 ne sbaglia).

Non so su Shinobi, però è possibile. Di norma lui, Corden, Grubb sanno le cose con un mesetto di anticipo... Vediamo settimana prossima con le vacanze ormai concluse se qualcosa si muove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro