- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,468
Nate
So is one happening this month then?
Yes.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So is one happening this month then?
Yes.
TowerborneMa realisticamente cosa possono portare in questo Direct? un pezzo grosso che immagino sarà Hellblade 2 e poi? 2-3 titoli di taglia minore tipo Towerbone, il nuovo di Double Fine e qualcos'altro?
Replaced ci potrebbe stare?Towerborne
Annuncio di Kiln (Double Fine)
Avowed
Hellblade (data)
Flight Sim
DLC di Starfield
Non è un titolo First Party.Replaced ci potrebbe stare?
Peccato… pure per questo ce n’è da aspettareNon è un titolo First Party.
Boh magari fanno un ID@Xbox, o un Tweet... Però finora il Direct è stato solo per i First, quindi salvo cambiamenti penso ci si debba aspettare quelli. Anche se fosse per me lo espanderei e ci infilerei anche i Third (Stalker2 è ancora Q1.... Anche se ho seri dubbi che ce la faccia).Peccato… pure per questo ce n’è da aspettare![]()
MG da quanto ci sta lavorando?Per lui non è da escludere Indy quest'anno (reveal e rilascio).
Lo annunciarono ad Inizio 2024. Quindi siamo a 3 anni, a fine 2024 saranno quasi 4. Ovviamente non sappiamo quanti di questi siano preproduzione e quanti full production.MG da quanto ci sta lavorando?
Lo annunciarono ad Inizio 2024. Quindi siamo a 3 anni, a fine 2024 saranno quasi 4. Ovviamente non sappiamo quanti di questi siano preproduzione e quanti full production.
Anche io sono scettico. Mi aspetterei 2025 per la release (sempre pensato: reveal 2024, release 2025), ma chissà...Mi sembrano troppo pochi per una nuova ip su una licenza di quel calibro poi. Reveal ok, uscita nel 24' decisamente no.
Grubb non ha sentito cose specifiche se non che un Direct si farà nel primo trimestre e che MS dovrebbe essere la prima delle 3 a farlo.
Se Sony è a fine Gennaio, again quadra che MS sia nelle prossime 2 settimane.
Ormai le stelle si stanno allineando.
Ci aspettano settimane divertenti![]()
No il solito generalone con Third, qualche First/Second (Ronin e Helldivers) e gli Indie. Su Rebirth trailer e demo.Sony a fine gennaio fa il sop su Rebirth?
Nate ha sentito (un anno fa) che le primissime internal review di Hellblade 2 lo davano sul 90s di Meta. la ricezione sul gioco internamente è molto positiva.
No il solito generalone con Third, qualche First/Second (Ronin e Helldivers) e gli Indie. Su Rebirth trailer e demo.