Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
While we can’t confirm the exact date and time just yet, Insider Gaming also understands that an event is scheduled to take place within the next couple of weeks, further adding credence to the rumors.

Ma realisticamente cosa possono portare in questo Direct? un pezzo grosso che immagino sarà Hellblade 2 e poi? 2-3 titoli di taglia minore tipo Towerbone, il nuovo di Double Fine e qualcos'altro?

Direi che abbiamo sufficienti fonti ormai. L'evento si farà, manca solo la data esatta. :pokidance: Data di Hellblade incoming.

Ma realisticamente cosa possono portare in questo Direct? un pezzo grosso che immagino sarà Hellblade 2 e poi? 2-3 titoli di taglia minore tipo Towerbone, il nuovo di Double Fine e qualcos'altro?
Towerborne
Annuncio di Kiln (Double Fine)
Avowed
Hellblade (data)
Flight Sim
DLC di Starfield

Peccato… pure per questo ce n’è da aspettare :bruniii:
Boh magari fanno un ID@Xbox, o un Tweet... Però finora il Direct è stato solo per i First, quindi salvo cambiamenti penso ci si debba aspettare quelli. Anche se fosse per me lo espanderei e ci infilerei anche i Third (Stalker2 è ancora Q1.... Anche se ho seri dubbi che ce la faccia).

Ah per Nate Hellblade2 è al massimo giugno. Punta sulla primavera :sisi:
Mentre anche per lui Avowed è il più in là fra i giochi First dell'anno, e punta sull'Holiday Season.
Per lui non è da escludere Indy quest'anno (reveal e rilascio).

MG da quanto ci sta lavorando?
Lo annunciarono ad Inizio 2024. Quindi siamo a 3 anni, a fine 2024 saranno quasi 4. Ovviamente non sappiamo quanti di questi siano preproduzione e quanti full production.

Lo annunciarono ad Inizio 2024. Quindi siamo a 3 anni, a fine 2024 saranno quasi 4. Ovviamente non sappiamo quanti di questi siano preproduzione e quanti full production.

Mi sembrano troppo pochi per una nuova ip su una licenza di quel calibro poi. Reveal ok, uscita nel 24' decisamente no.

Mi sembrano troppo pochi per una nuova ip su una licenza di quel calibro poi. Reveal ok, uscita nel 24' decisamente no.
Anche io sono scettico. Mi aspetterei 2025 per la release (sempre pensato: reveal 2024, release 2025), ma chissà...

Grubb non ha sentito cose specifiche se non che un Direct si farà nel primo trimestre e che MS dovrebbe essere la prima delle 3 a farlo.
Se Sony è a fine Gennaio, again quadra che MS sia nelle prossime 2 settimane.

Ormai le stelle si stanno allineando.
Ci aspettano settimane divertenti :asd:

Grubb non ha sentito cose specifiche se non che un Direct si farà nel primo trimestre e che MS dovrebbe essere la prima delle 3 a farlo.
Se Sony è a fine Gennaio, again quadra che MS sia nelle prossime 2 settimane.

Ormai le stelle si stanno allineando.
Ci aspettano settimane divertenti :asd:

Sony a fine gennaio fa il sop su Rebirth?

Nate ha sentito (un anno fa) che le primissime internal review di Hellblade 2 lo davano sul 90s di Meta. la ricezione sul gioco internamente è molto positiva.
Sony a fine gennaio fa il sop su Rebirth?
No il solito generalone con Third, qualche First/Second (Ronin e Helldivers) e gli Indie. Su Rebirth trailer e demo.

Nate ha sentito (un anno fa) che le primissime internal review di Hellblade 2 lo davano sul 90s di Meta. la ricezione sul gioco internamente è molto positiva.

No il solito generalone con Third, qualche First/Second (Ronin e Helldivers) e gli Indie. Su Rebirth trailer e demo.

Mamma mia...(per il sop)
Su Hellblade 2 speriamo, e' di fondamentale importanza avere il titolone di qualità che generi un po' di vibes positive tra gli XGS. Doveva essere Starfield in realtà ma chissà che non ci riescano i Ninja Theory.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro