Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Di Halo e Gears mi importa meno di zero: due ip che avrebbero meritato un lunghissimo riposo.
Se voglio Halo c'è la MCC.

Un dettaglio interessante: nessun Lead o Director. Segno che il core team è già consolidato, stanno assumendo tanta manovalanza e supporti per quella che potrebbe essere già la full production.

È ora di un nuovo Gears.
Post automatically merged:

Di Halo e Gears mi importa meno di zero: due ip che avrebbero meritato un lunghissimo riposo.
Se voglio Halo c'è la MCC.
Il multiplayer di Infinite è il migliore in circolazione. :ahsisi:

È ora di un nuovo Gears.
Post automatically merged:

Il multiplayer di Infinite è il migliore in circolazione. :ahsisi:
Giocai all'epoca l'online di Halo 2 e 3 e l'online del primo gears (divertentissimo); ma non sono un giocatore multiplayer.
Parlando per me, mi riferisco a esperienze single player. Preferirei una bella pausa.

Ah ok e riescono a lavorare su due progetti? Vabbè che anche ND in Sony sono più o meno 400 e lo stanno facendo.. mi sembra.
Stando al report di Grubb nei primi anni di Gen hanno fatto:
  • Le 2 Demo UE5: una proprietaria, e l'altra la Matrix Demo (in collaborazione con UE5).
  • Hanno incubato 2 progetti più piccoli.

Sempre stando a lui un paio di anni fa hanno messo da parte tali progetti per concentrarsi su Gears6.

Per questo sono abbastanza scettico. Magari un piccolo team sta facendo un'IP più contenuta da mettere in parallelo, ma sono moderatamente certo che il grosso del team sia su Gears6 (produrre quel tipo di esperienza con quel livello grafico richiede risorse abnormi).

In generale prenderei tutti i rumor da fonti non attendibili con una dose abbondante di sale.

Stando al report di Grubb nei primi anni di Gen hanno fatto:
  • Le 2 Demo UE5: una proprietaria, e l'altra la Matrix Demo (in collaborazione con UE5).
  • Hanno incubato 2 progetti più piccoli.

Sempre stando a lui un paio di anni fa hanno messo da parte tali progetti per concentrarsi su Gears6.

Per questo sono abbastanza scettico. Magari un piccolo team sta facendo un'IP più contenuta da mettere in parallelo, ma sono moderatamente certo che il grosso del team sia su Gears6 (produrre quel tipo di esperienza con quel livello grafico richiede risorse abnormi).

In generale prenderei tutti i rumor da fonti non attendibili con una dose abbondante di sale.
Grazie mille, precisissimo come sempre! Beh sono piuttosto curioso riguardo alla nuova IP ma aspetto Gears 6 ancora di più, per cui che si prendano tutto il tempo che gli serve per l’altro progetto.

Fossero veri i rumor sulla Collection, che sono anni si vocifera, pensando ad un'uscita di Gears 6 per il 2026 (7 anni di distanza dal 5), per me avrebbe senso la messa in commercio per massimo fine 2024, sarebbe inutile un'operazione del genere a distanza ravvicinata tra i due titoli.

Fossero veri i rumor sulla Collection, che sono anni si vocifera, pensando ad un'uscita di Gears 6 per il 2026 (7 anni di distanza dal 5), per me avrebbe senso la messa in commercio per massimo fine 2024, sarebbe inutile un'operazione del genere a distanza ravvicinata tra i due titoli.
Beh ci potrebbe anche stare un’uscita della collection nel 2024 e quella di Gears 6 in Autunno 2025. Non sarebbe troppo ravvicinata così.

Se esiste è molto vicina. Idealmente tra questo e il prossimo anno.

Ma il fatto che ne parlino tutti, meno che gli insider grossi (Corden, Grubb, etc) mi rende molto scettico.

Beh ci potrebbe anche stare un’uscita della collection nel 2024 e quella di Gears 6 in Autunno 2025. Non sarebbe troppo ravvicinata così.
Gears 6 nel 2025 non ci credo neanche se lo vedo (poi felice di sbagliarmi)...una collection con grafica rifatta dei vari giochi, con vari multiplayer e modalita' messi insieme a distanza di solo un anno dal 6, lo vedrei come un lavoro sprecato perché avrebbe vita breve (un po' come l'Ultimate edition di Gears 1, appena uscì Gears 4 venne praticamente abbandonato, la community si era tutta spostata su quest'ultimo)...magari 2 anni di distanza più o meno non la vedrei troppo male, poi tutto è possibile, vediamo se esiste (io non so che darei per avere la collection).
Se esiste è molto vicina. Idealmente tra questo e il prossimo anno.

Ma il fatto che ne parlino tutti, meno che gli insider grossi (Corden, Grubb, etc) mi rende molto scettico.
Infatti finché non vedo un annuncio ufficiale non credo a nulla, ma credo che questo sia l'anno per sapere qualcosa, penso che qualche comunicazione sulla saga verrà finalmente fornita, e li sapremo se si andrà direttamente su Gears 6 o su questa fantomatica collection.

Ci crediamo allo Shadow drop di Midnight Sun? Mamma, se esce pure questo nel 2024... :asd: e io sto anche aspettando Contraband, ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro