Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due situazioni non paragonabili e due aziende non paragonabili.Chissà se saranno più cauti per le loro mosse visto il mezzo fail del colosso cinese
Secondo me però vogliono finire third party senza la tassa del 30![]()
Ah cavolo, non avevo capito! Ottima cosa, in questo caso magari li gioco pure io ma è una cosa è certa: con COD al D1 spaccheranno tutto con numeri mai visti ed esageratiNon c'è vincolo per il Pass nell'accordo. Gli unici limiti imposti a MS sono:
- Pubblicare CoD per 10 anni su altre piattaforme.
- CoD lato Cloud rimane pubblicato da Ubisoft (e ogni decisione va contrattata con lei).
Per il resto MS può fare come vuole da qui in avanti, incluso metterlo al D1 sul Pass.
Mi stupisce a tal proposito che si aspettino le vendite della console ancora in calo anno per anno, marketing di Cod + bundle vari + d1 sul pass per me un boost lo darà sicuramente alle console.Ah cavolo, non avevo capito! Ottima cosa, in questo caso magari li gioco pure io ma è una cosa è certa: con COD al D1 spaccheranno tutto con numeri mai visti ed esagerati![]()
Jez conferma che di tutta questa questione dei "titoli multipiattaforma selezionati" si parlerà in "Primavera" per bocca di Sarah Bond. Probabilmente allora la direzione sarà più chiara.
Qui il riassunto dei punti chiave che paiono saltati fuori:
- Metrics driven
- Internet discourse isn't 'considered', but concerns are valid
- re: 'considered' discourse, if looked at from a different angle there is missing information that you may not see
- Allusions to a very concise explanation by Xbox about the situation
- A secondary speaker mentions that other people 'who were concerned previously' are now saying we 'shouldn't be as concerned as we are'
- The 'Big 3' platform holders have the liberty of paving the road and laying the brick at the same time
- A lot of conversations around this kind of stuff, it's ongoing, and everything discussed has been covered and/or has a clause around it.
Premesso che è una scelta legittima (e vale per qualsiasi piattaforma ovviamente, non solo Xbox), aspetterei di vederci chiaro (selezione dei port, metriche, e tempistiche medie) per capire bene di che cosa sta parlando. Serve un po' di chiarezza, ma potrebbe essere una scelta votata ai titoli più piccoli (Hi Fi) e ai GaaS (SoT) per raggiungere più utenza, conservandosi per sé i blockbuster principali (SF, Indy, etc.).Mi sento vittima del mio essere barbone, mi so abbonato a due spicci fino a giugno 2025 e probabilmente se potrò farlo di nuovo con due spicci resterò così.
Tuttavia , se i tempi maturano davvero non vedo l'ora davvero di dar via xbox, magari giocare in cloud ai single player che entrano nel servizio e collezionare qualche disco sempre e solo su playstation (dove non ci tengo proprio ad abbonarmi al pizzo online tra l'altro). Fino a quando la situazione diventerà insostenibile pure lì e allora tanti saluti a tutti.
Il problema è che i titoli più piccoli son i migliori che so riusciti a fare per quanto mi riguarda. Avessi una playstation e un Gears o un forza motorsport da comprare sulla console Sony, resterebbero comunque sullo scaffale per me.Premesso che è una scelta legittima (e vale per qualsiasi piattaforma ovviamente, non solo Xbox), aspetterei di vederci chiaro (selezione dei port, metriche, e tempistiche medie) per capire bene di che cosa sta parlando. Serve un po' di chiarezza, ma potrebbe essere una scelta votata ai titoli più piccoli (Hi Fi) e ai GaaS (SoT) per raggiungere più utenza, conservandosi per sé i blockbuster principali (SF, Indy, etc.).
Speriamo che a Marzo (inizio Primavera) mettano un punto sulla questione.
Sono abbastanza d'accordo a dirla tutta. Credo che titoli distintivi lato qualità come Pentiment e Hi Fi (che a volte ci si dimentica sia stato un titolo premiatissimo lo scorso anno) sarebbe meglio tenerli per distinguere la propria piattaforma. Banalmente capisco di più i GaaS (anche quelli nuovi per dire li porterei ovunque per avere il massimo bacino di utenza attiva), ma i single player li terrei stretti soprattutto quelli molto caratterizzanti come Hi Fi (che ha creato una neanche così piccola mascotte per la piattaforma).Il problema è che i titoli più piccoli son i migliori che so riusciti a fare per quanto mi riguarda. Avessi una playstation e un Gears o un forza motorsport da comprare sulla console Sony, resterebbero comunque sullo scaffale per me.
Cioè è questo il vero vaso di pandora: hanno due IP che in mezzo alla ressa le prenderebbero comunque di brutto.
Mi sembra abbastanza prematuro. Al momento i titoli rumoreggiati sono GaaS e titoli più piccoli. Praticamente non si menzionano mai i blockbuster (passati e presenti). Siamo molto lontani (almeno lato rumor) dal: portiamo tutto ovunque oggi.Vabbè è finita dai
Che fine ragazzi...
Per te è finita dal 2013, suvvia.Vabbè è finita dai
Che fine ragazzi...
Mi ricorda un po’ la storia delle prime esclusive portate su PC, sappiamo poi come è andata finire.Mi sembra abbastanza prematuro. Al momento i titoli rumoreggiati sono GaaS e titoli più piccoli. Praticamente non si menzionano mai i blockbuster (passati e presenti). Siamo molto lontani (almeno lato rumor) dal: portiamo tutto ovunque oggi.
Ricordi male, molto male.Mi ricorda un po’ la storia delle prime esclusive portate su PC, sappiamo poi come è andata finire.![]()
Ma ti rendi conto che stanno portando i tuoi amati first su PS5? Questa è la pietra tombale di Xbox Falo, come diavolo fai a non capirlo?Per te è finita dal 2013, suvvia.