Sono triste e disgustato. In sti 2 anni sto settore sta dando il peggio sè a livello umano.
Parte in grassetto veramente del cavolo, qua c'è gente come me, Jack 95 Cloud-Loku ,SANJI87 e molti altri utenti che ogni volta che esce un horror lo supportano anche solo per il piacere del genere e RE è tornato in auge ORA. Non quando sono usciti i due TEW che andavano ad occupare un area tutta loroMa no, non esiste. Ragazzi ma sappiamo bene come ormai sto settore sia ipertrofico ed è impossibile giocare tutto e al day one, ma neanche un neet di 20 anni.
Guarda quanta roba è uscita quest'anno e io devo ancora giocare il DLC di Cyberpunk, ed è colpa degli utenti "come me" perchè hanno chiuso lo studio di HiFi Rush?
O di The Evil Within? Ma c'è una persona seria qua dentro che ha 70 euro in mano e li spende per un The Evil Within piuttosto che un Resident Evil? Ma dai.
Post unito automaticamente:
Ah già, dimenticavo. E la roba che ho comprato e neanche iniziato. Bella lista anche quella.
Ma non è del cavolo, compratevi tutti i survival horror finchè volete ma se siamo arrivati a chiuderla sta Tango ci saranno dei motivi? Quel Mikami che già se non sbaglio se n'era andato per conto suo o no? Altra cosa che forse è un po' telefonata.Parte in grassetto veramente del cavolo, qua c'è gente come me, Jack 95 Cloud-Loku ,SANJI87 e molti altri utenti che ogni volta che esce un horror lo supportano anche solo per il piacere del genere e RE è tornato in auge ORA. Non quando sono usciti i due TEW che andavano ad occupare un area tutta loro
Perché il download, il MAU, non serve a un cazzo oltre a vantarsi dei giocatori che ci stanno sopra, ma a conti fatti è uno specchietto per le allodole, perché nel mondo reale quello che conta per il successo di uno studio e gioco non è il MAU, ne tantomeno i download. Più di cosi non so cosa ci sia bisogno per capirlo.Capisco riorganizzare raggruppando e tagliando qualche team visto che erano tanti (sino a quando non ci sono licenziamenti di massa ma solo riorganizzazioni non vedo il problema) ma mi stupisce la chiusura di quello di Hi-Fi Rush che credevo fosse andato da paura sia per accoglienza che per download...cioé chi è che non l'ha scaricato?
Avrebbero potuto fargli fare DLC o un sequel che sarebbero stati tutti felici e contenti e invece...chiudono?
E cos'è che conta?Perché il download, il MAU, non serve a un cazzo oltre a vantarsi dei giocatori che ci stanno sopra, ma a conti fatti è uno specchietto per le allodole, perché nel mondo reale quello che conta per il successo di uno studio e gioco non è il MAU, ne tantomeno i download. Più di cosi non so cosa ci sia bisogno per capirlo.
Le vendite di un gioco, o che almeno il gioco faccia salire gli abbonamenti del GP, ma quanti giocatori ci hanno giocato, se son sempre gli stessi, gli serve a nulla.E cos'è che conta?
Gli hanno dato 2 spiccioli per metterlo dentro al GP e quindi è stato un fallimento? Perché se fare dowload non conta niente e funziona come se nel GP non ci fosse, e quindi che devono vendere copie a nastro, allora il senso dei giochi sul GP al D1 viene totalmente meno
Hicks sarà un futuro plasmato dalle scelte della gente sempre e comunque. Oggi parliamo di sti disgraziati, ma domani ti stupiresti se chiudono 343? Seriamente.Certo che tra Sony che ha cercato di uccidere il 60% della community del suo gioco di punta e MS che chiude Tango (uno dei suoi studi più apprezzati) e Arkane Austin mi stanno facendo proprio “sognare” un futuro roseo…
Hai citato tutti titoli per acquisizione di ms che ma ha solo assunto come sue ip. Di cui una un flop redfall e una un successo HiFi rush. Se il successo è stato contenuto direi che la release only Digital e il game pass erano cose che dovevano tenere in conto loro, non noi utenti dato che OGNUNO deve essere libero di comprare e giocare cosa vuole senza essere vincolato a dire o questo studio ha fatto un gioco che mi piace compriamo anche quello che non mi interessa e due gli studi che avevano progetti pronti o in lavoro pre acquisizioneMa non è del cavolo, compratevi tutti i survival horror finchè volete ma se siamo arrivati a chiuderla sta Tango ci saranno dei motivi? Quel Mikami che già se non sbaglio se n'era andato per conto suo o no? Altra cosa che forse è un po' telefonata.
Studi che ormai non hanno nulla da dire, è quello che vedo io. O è solo colpa di Microsoft che li ha tenuti aperti fino a oggi?
Post unito automaticamente:
E poi, che dopo sembra che odi il giappone.
Arkane Austin che ha lavorato a Prey, flop clamoroso, e RedFall. Cos'altro serve?
Per te flop e relativa chiusura=SH che non hanno nulla da dire. Ci trovo molto senso nell'affermazione. Dì che ti va bene ogni scelta di Microsoft e via, ma risparmiamoci SH che non hanno niente da dire una che veicola Hi-fi Rush, e che poteva dare un promettente TEW3, ti prego.Ma non è del cavolo, compratevi tutti i survival horror finchè volete ma se siamo arrivati a chiuderla sta Tango ci saranno dei motivi? Quel Mikami che già se non sbaglio se n'era andato per conto suo o no? Altra cosa che forse è un po' telefonata.
Studi che ormai non hanno nulla da dire, è quello che vedo io. O è solo colpa di Microsoft che li ha tenuti aperti fino a oggi?
Post unito automaticamente:
E poi, che dopo sembra che odi il giappone.
Arkane Austin che ha lavorato a Prey, flop clamoroso, e RedFall. Cos'altro serve?
Allora se vogliono far crescere i numeri di giochi come Hi-Fi devono farne 10 all'anno, non uno ogni 10 anniLe vendite di un gioco, o che almeno il gioco faccia salire gli abbonamenti del GP, ma quanti giocatori ci hanno giocato, se son sempre gli stessi, gli serve a nulla.
Il senso dei giochi al D1 era far crescere il GP, ma non cresce quanto vogliono, e a quel punto allora i giochi devono vendere, ma i giochi non vendono, perché i giocatori non crescono sulla piattaforma e perché il GP ha ammazzato le vendite, quindi nota il problema, e quanto serve il MAU oltre a fare i banner su Twitter.
Infatti non vogliono far crescere i numeri di giochi piccoli come Hi-Fi, ma sopprimerli, per carità come altri, visto che ormai li fanno purtroppo solo Ninty, proprio perché sti giochi non vendono. E certo lanciarli cosi senza pubblicità, o in mezzo a nomi enormi e sempre senza pubblicità, non aiuta.Allora se vogliono far crescere i numeri di giochi come Hi-Fi devono farne 10 all'anno, non uno ogni 10 anni