Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma mettiamo pure che il coddaro (casual) associ il videogioco a playstation.

Sarà forse perchè Sony ha lavorato bene al fine di ottenere ciò?

Microsoft sta lavorando sempre più per farsi dimenticare in verità.

Va tutto bene, andrebbe richiesta chiarezza. Strano che non la si chieda. Ottenerla è un altro conto ma dovremmo chiederla tutti.

In questo momento in Xbox si sta combattendo una "guerra" interna tra le dirigenze. Fino a quando non risolveranno i loro conflitti interni, difficile che ci sia chiarezza in tal senso.

In questo momento in Xbox si sta combattendo una "guerra" interna tra le dirigenze. Fino a quando non risolveranno i loro conflitti interni, difficile che ci sia chiarezza in tal senso.
Non mi sembra una guerra reale

Nel senso che non è combattuta tra persone con uguale peso all'interno della compagnia.

Non mi sembra una guerra reale

Nel senso che non è combattuta tra persone con uguale peso all'interno della compagnia.
Ovviamente, ma questo lo diamo per assodato.

Rimane il fatto che c'è molta confusione interna da loro, figuriamoci come potrebbero mai comunicarla all'esterno ahah

Ovviamente, ma questo lo diamo per assodato.

Rimane il fatto che c'è molta confusione interna da loro, figuriamoci come potrebbero mai comunicarla all'esterno ahah
Io parlavo di next gen

Se per la next gen ancora hanno confusione interna c'è poco da ridere e da vedere "un futuro roseo"

Sulla next-gen mi sembrano abbastanza in linea: portatile e console classica.

Il futuro è roseo perché io guardo i giochi FP.
ok, portatile e console classica.

Con quale offerta esclusiva? Ce ne sarà una? sarà tutto anche altrove? Specifiche IP? Se si, quali? Al momento è impossibile rispondere, sarebbe buono essere trasparenti con l'utenza. Tutto qui.

puoi anche non auspicartelo, problema tuo

Con quale offerta esclusiva? Ce ne sarà una? sarà tutto anche altrove? Specifiche IP? Se si, quali? Al momento è impossibile rispondere, sarebbe buono essere trasparenti con l'utenza. Tutto qui.

Ho la sensazione che le risposte che cerchi non le avrai mai. Non saranno volutamente mai chiari su questo. Qualcosa arriverà, qualcosa no. Magari tutto, magari una parte.

il vero punto chiave è SE tutti i giochi esclusiva MS prima o poi finiranno su Playstation.
Perchè a quel punto basterebbe avere una sola console e aspettare (io non ho fretta ,avrò milioni di giochi da giocare)

il vero punto chiave è SE tutti i giochi esclusiva MS prima o poi finiranno su Playstation.
Perchè a quel punto basterebbe avere una sola console e aspettare (io non ho fretta ,avrò milioni di giochi da giocare)
Esiste già e si chiama PC
Post automatically merged:

Ma sono trasparenti. Tutto può uscire ovunque, più chiaro di così muore.
E invece di farti il sangue amaro o.pretendere chissà che, gioca su altre piattaforme e bona. Tanto pare di capire che non ti interessano i giochi bensì la strategia.

E invece di farti il sangue amaro o.pretendere chissà che, gioca su altre piattaforme e bona. Tanto pare di capire che non ti interessano i giochi bensì la strategia.

Concordo, a questo punto conviene che chi non sia convinto si prenda un'altra piattaforma. Mal che vada può recuperare una Xbox a un prezzo più basso in futuro.

a parte che su pc non ci va tutto tutto almeno per ora...e una console ,anche come utenza, è decisamente altra cosa rispetto al pc

Concordo, a questo punto conviene che chi non sia convinto si prenda un'altra piattaforma. Mal che vada può recuperare una Xbox a un prezzo più basso in futuro.
in verità (io sono multipiatta) ad oggi dove peschi peschi male...da Ms un po' d'incertezza....di la non ci sono i giochi :D

a parte che su pc non ci va tutto tutto almeno per ora...e una console ,anche come utenza, è decisamente altra cosa rispetto al pc

in verità (io sono multipiatta) ad oggi dove peschi peschi male...da Ms un po' d'incertezza....di la non ci sono i giochi :D
Se di la arrivano i giochi Xbox, ci sono :unsisi:

L'utenza console, quella grossa, è l'utenza casual, la prendi facendo un pezzo di hardware giusto e mettendolo a un prezzo onesto.
L'utenza core non fidelizzata, quella interessata alla strategia e non ai giochi, non la prendi.
L'utenza core fidelizzata o gioca al PC, dove arriva tutto eccezion fatta per N (e qualcosa di Sony di vecchio) o ti prenderà una Xbox.

Io, ora, gioco sia su PC sia su console Xbox. Farò sempre così perché mi interessano i giochi Xbox e non quelli Sony.

L'utenza console, quella grossa, è l'utenza casual, la prendi facendo un pezzo di hardware giusto e mettendolo a un prezzo onesto.
L'utenza core non fidelizzata, quella interessata alla strategia e non ai giochi, non la prendi.
L'utenza core fidelizzata o gioca al PC, dove arriva tutto eccezion fatta per N (e qualcosa di Sony di vecchio) o ti prenderà una Xbox.
Gran turismo non c'è su pc,e forse anche altr eesclusive

Io, ora, gioco sia su PC sia su console Xbox. Farò sempre così perché mi interessano i giochi Xbox e non quelli Sony.

non è vero perchè a parità di prezzo hai avuto una console che ha venduto e una meno rispetto all'altra

sembra che xbox sia una macchina migliore rispetto a ps5, xbox ha un ecosistema piu completo e un ottimo servizio, quindi a parità di prezzo su carta non ci dovrebbero essere dubbi eppure.

tra l'altro oltre a una questione puramente numerica sulla questione giochi va' detto che MS ha spinto su pochissimi canali la sua console, vai nei centri commerciali hai 3 scaffali ps5, 3 switch e un angolo xbox, guardi la tv, guardi internet sei bombardato da pubblicità ps5, guardi lo sport, la champion ps5, sono ovunque, probabilmente MS ha anche sottovalutato l'importanza di spingere la propria console, ora non so' come è in america a livello pubblicità ma non è che qui in europa sia stata mostrata cosi tanto

Blizzard sta incubando uno Shooter di Starcraft via Jason Schreier
Project is being led by Dan Hay who was the previous Executive Director for the Fry Cry franchise

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro