Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è poco dopo aver aumentato il prezzo del oass del 50% l'anno prima?Sono sorpreso che voi siate sorpresi dei dati. Amy Wood lo aveva preventivato un paio di mesi fa che avremmo avuto un trimestre piuttosto flat. Ha anche preventivato un Q3 in crescita anno su anno, è evidente che la crescita la vedono sul lungo periodo. Ma posso capire chi giustamente si fa delle domande vedendo quel 2% solo in più e quel -7%, soprattutto dopo COD, Flight Sim, Stalker 2 e Indy.
Addirittura Wood si aspetta una crescita service tra il 3 il 6% nel Q3 (che non è poco, considerando che non prende in considerazione nemmeno maggio con DOOM). Vedremo, imho avremo dei trimestri in crescita (a parte l'hardware, quello ormai cederà almeno fino al lancio di GTA VI).
Quindi pensi che siano operazioni positive, anche ritenendo un rischio fondato che i dollarozzi della concorrenza possano ridurre il supporto per xbox da parte di terzi?Prima di fare wall text leggi, io non ho fatto alcun commento relativo alla bontà o meno delle operazioni.
Io non ho detto cosa penso che siano e di certo non vengo a discuterne con te.Quindi pensi che siano operazioni positive, anche ritenendo un rischio fondato che i dollarozzi della concorrenza possano ridurre il supporto per xbox da parte di terzi?
Intendi il mancato supporto delle terze parti?È un rischio infondato, salvo dollarozzi della concorrenza.
È poco, ma non mi aspettavo un incremento notevole. Bisognerà valutare sul lungo periodo. È chiaro che se nei prossimi trimestri abbiamo zero crescita o massimo dell'1% o 2% ci sarà da preoccuparsi, ma se avremo effettivamente dal 3 al 6% di crescita a trimestre, allora significa che la strategia sta funzionando. Anche perché con l'acquisizione l'incremento è stato davvero elevato l'anno scorso, anche pochi punti percentuali indicano una crescita importante.Non è poco dopo aver aumentato il prezzo del oass del 50% l'anno prima?
Sì, considerando quanto Xbox si stia aprendo vedo molto improbabile che il futuro hardware non venga supportato da chiunque come ora.Intendi il mancato supporto delle terze parti?
la mia paura è che con poso hardware venduto alle terze parti (o comunque alcune di esse) non convenga più spendere soldi per fare la conversione su Xbox. Considerando che magari ci sarà bisogno di fare un porting mobile per la handled?Sì, considerando quanto Xbox si stia aprendo vedo molto improbabile che il futuro hardware non venga supportato da chiunque come ora.![]()
Ma stiamo tranquilli!siamo SEMPRE stati in buone mani con microsoftbeh sì, se l'hardware cala a picco c'è il rischio che il supporto di terze parti sia sempre meno frequente, e questo è un grosso problema per chi gioca su xbox.
Se il pass risulta non sostenibile questo si alzerà di prezzo, o porterà meno giochi (e magari non al day1?).
Se vanno in perdita i piani alti possono tagliare i fondi o decidere chissà cosa.
Quindi sì, al giocatore dovrebbe importare molto. Uno dei motivi per cui tanti scelgono PS5 è perchè sanno, con Sony, di essere in una botte di ferro e in una situazione solida. Io sinceramente invece non so proprio cosa apsettarmi dalla prossima - e prossime - generazioni Microsoft
Ah, stai serenoIo non ho detto cosa penso che siano e di certo non vengo a discuterne con te.
Le conversioni ormai non costano così tanto, gli hardware si assomigliano tutti e tutti assomigliano al pc, quindi è difficile che, tolti pochi casi isolati, non escano third su xbox perché la conversione non ne vale la pena economicamente. Ad oggi tutti i problemi sono stati creati da Series S, e solo per titoli tecnicamente complessi (o fatti da team alle prime armi, tipo wukong). A meno che nel 2030 MS non obblighi ancora gli sviluppatori a fare i giochi anche su SS, non dovrebbero esserci problemi.la mia paura è che con poso hardware venduto alle terze parti (o comunque alcune di esse) non convenga più spendere soldi per fare la conversione su Xbox.
tutto giusto, a meno che non scelgano ancora di uscirsene con due Xbox next X e Xbox next S.Ah, stai sereno
Le conversioni ormai non costano così tanto, gli hardware si assomigliano tutti e tutti assomigliano al pc, quindi è difficile che, tolti pochi casi isolati, non escano third su xbox perché la conversione non ne vale la pena economicamente. Ad oggi tutti i problemi sono stati creati da Series S, e solo per titoli tecnicamente complessi (o fatti da team alle prime armi, tipo wukong). A meno che nel 2030 MS non obblighi ancora gli sviluppatori a fare i giochi anche su SS, non dovrebbero esserci problemi.
Per capire se ciò possa succedere o meno bisognerebbe capire quante S ci sono e quante X. Perché più series S ci sono in giro più è difficile abbandonarla da un momento all'altro
Escono con più di 2 consoletutto giusto, a meno che non scelgano ancora di uscirsene con due Xbox next X e Xbox next S.
Ma sì, sembra improbabile anche a me
tutto giusto, a meno che non scelgano ancora di uscirsene con due Xbox next X e Xbox next S.
Escono con più di 2 console
Il problema, prima di giochi, hw ed altro è sempre lì, la dirigenza incapace, lo abbiamo visto con Activision, con Ubisoft, con square, con la stressa Sony ecc..MS ha ora potenzialità enormi.
Ma fino a quando le metterà in mano a Phil Spencer le metterà nelle mani sbagliate.
Forse Spencer è stato bravo nelle stanze interne all'azienda a salvare Xbox ma sicuramente non è bravo a gestirla
In realtà non è affatto improbabile che si buttino ancora su macchine diverse, da capire se solo per potenza /configurazioni o se avremo una portatile ed una home.tutto giusto, a meno che non scelgano ancora di uscirsene con due Xbox next X e Xbox next S.
usciranno con XboxOS messo su device di altri produttori oltre che la loro proposta.Devono coadiuvare il successo di Series S rispetto alla X e il bisogno di seguire comunque le richieste di mercato e degli sviluppatori.
Non so quanto potrebbe aver senso bissare di nuovo il rapporto S/X, a quel punto facessero una console solo poco più potente di X ma che costi non più di 400 euro. 1080x60, niente menate sul 4k e via.
Per me escono con Series LetteraACaso, più potente di Series X, non ufficializzata come next gen né come mid gen, giusto per dire "Noi ci siamo".
Sulla handheld non saprei esprimermi
Stando alle indiscrezioni é molto certo che portatile ed home, nel caso, non escono contemporaneamente. La portatile è quella più indietro coi lavori, o comunque quella che uscirà dopo.In realtà non è affatto improbabile che si buttino ancora su macchine diverse, da capire se solo per potenza /configurazioni o se avremo una portatile ed una home.
Be quello è da vedere. Con un pc portatile accorci e di molto il progetto, certo è che uscirsene con 2 console in tempi diversi non farebbe che ulteriore male alla strategia Xbox.Stando alle indiscrezioni é molto certo che portatile ed home, nel caso, non escono contemporaneamente. La portatile è quella più indietro coi lavori, o comunque quella che uscirà dopo.
Infatti, il tempo potrà dirlo, anche perché ovviamente giochi vecchi portano quasi sempre a vendite inferiori a ciò che possono fare, quindi con il tempo ed uscite contemporanee o distaccate di poco le vendite dovrebbero aumentare non di poco, specie considerando che oltre a ps5 i giochi usciranno anche su Switch.usciranno con XboxOS messo su device di altri produttori oltre che la loro proposta.
Quindi mi aspetto una grossa pluralità di device, per me.
Intanto ieri è caduto il muro con FH5 su Playstation 5, vediamo se i guadagni provenienti dai giochi saranno superiori a quello che potevano ottenere con hw, perifercihe e, soprattutto, Store.
Il futuro ce lo dirà