Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Messaggi
- 15,209
- Reazioni
- 9,078
Online
Quindi Death of the Outsider cestinato e non canonico, ottimo.Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.
Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà.
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.
Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali).