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Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.

Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà. :asd:
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.


Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali).
Quindi Death of the Outsider cestinato e non canonico, ottimo.
 
Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.

Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà. :asd:
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.


Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali).
mapaan
 
Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.

Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà. :asd:
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.


Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali)

Ci credo che l'abbiano cancellata, visto che ha un plot iniziale stupendo e ultimamente il mercato cestina tutte le idee belle
 
Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.

Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà. :asd:
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.


Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali).
Da giustiziere social a gola profonda
Florida Gators Thumbs Up GIF
 
Comunque alla mia domanda "ma hai presente che cosa farò con queste informazioni?" la sua risposta è stata "honestly i really don't give a fuck, saturday let's go to the monster hunter cafè"


Steve Harvey Wow GIF by NBC
 
Secondo me ci tornano su post Blade.
 
Nelle prossime ore (massimo qualche giorno) dovrebbe arrivare l'annuncio dello showcase. La data al 90% sarà il 9 giugno, ma sono curioso di vedere che titolo terranno per il deep dive (sempre se ci sarà).
 
Nelle prossime ore (massimo qualche giorno) dovrebbe arrivare l'annuncio dello showcase. La data al 90% sarà il 9 giugno, ma sono curioso di vedere che titolo terranno per il deep dive (sempre se ci sarà).
The Outer Worlds 2. Se non sbaglio è previsto nel 2025 ma ancora senza data.

Io comunque ho un hype allucinante per vedere un po’ meglio Fable e per vedere un gameplay di Gears E-Day.
 
Con il benestare di Zaza vi racconto una storiella.

Il pitch di Dishonored 3, cancellato da Microsoft (e che forse, chissà verrà ripreso, ma magari sotto forma diversa), dovrebbe essere il seguente.
Piccola avvertenza: potrebbe essere spoiler, ma magari sto post verrà dimenticato quando uscirà. :asd:
Chiedo scusa se può sembrare tutto molto grottesco e mal descritto ma il mio interlocutore (ed io) eravamo abbastanza brilli.
Salto di 200 anni rispetto a Dishonored 2, siamo in una versione alternativa della prima guerra mondiale dove combattiamo un esercito di aeronavi a mò di Led Zeppelin comandate da una razza di streghe. Ambientazione dieselpunk/magica.
Un assassinio fa scattare la guerra (come l'assassinio di Sarajevo dell'Arciduca Austriaco), e danno la colpa a noi. Durante i combattimenti schiattiamo ma l'Esterno ci riporta in vita, e come zombie abbiamo la possibilità di ripulire il nostro nome uccidendo tutti quelli che hanno lavorato per incastrarci. Scopriamo che il verso assassino è in realtà un Corvo redivivo usato come mercenario dalle streghe contro il suo volere. L'atto finale sarà scegliere se ripulire definitivamente il nostro nome uccidendo Corvo oppure accettare quel che il fato ci ha dato ed allearsi con lui.
Tra le varie meccaniche c'era la possibilità di avere una propria aeronave con cui spostarsi tra i livelli.


Affidabilità fonte? 99.9%
Possibilità che il futuro D3 sia esattamente questo? Non ne ho la più pallida idea, ma ho visto degli sketch molto molto molto credibili. Ma MS lo ha proprio cestinato, parola della fonte (lavorava su un pitch per 2/3 missioni principali).
Ad Austin?
 
Ma lo hanno annunciato o sono ipotesi vostre quelle su TOW? Perché non è il loro titolo di punta che mostreranno a giugno.
 
 
Ah ecco, lo hanno annunciato. Molto strano TOW sinceramente. :sisi:

By the way, 2 mesi di hype. Poco male. :rickds:
 
Il deep dive su The Outer Worlds 2 conferma che non ci sarà nessuna sorpresa di fine anno (come era abbastanza ovvio, ma giusto ribadirlo).
 
Secondo me si sta un po' sottovalutando TOW2.
Il primo è stato un ottimo gioco, Obsidian è in un periodo di push (se mi consentite il termine) dopo il successo di critica e pubblico di Avowed, e secondo me è giusto battere il ferro finché è caldo e puntare sui cavalli affidabili.

Ho grosse aspettative (addirittura aumentate dopo Avowed) per TOW2.
 
Non mi aspettavo TOW2 come "big". Comunque Obsidian ha fatto un buon lavoro con Avowed, TOW2 dovrebbe aver avuto un budget più corposo credo e uno sviluppo meno problematico. Be, speriamo di rivedere Perfect Dark, Clocktower, Ninja Gaiden 4 (questo sicuramente visto che arriva quest'anno) e chissà se ripescano dal cilindro (n)Everwild
 
Secondo me si sta un po' sottovalutando TOW2.
Il primo è stato un ottimo gioco, Obsidian è in un periodo di push (se mi consentite il termine) dopo il successo di critica e pubblico di Avowed, e secondo me è giusto battere il ferro finché è caldo e puntare sui cavalli affidabili.

Ho grosse aspettative (addirittura aumentate dopo Avowed) per TOW2.
Non si sottovalutata The Outer Worlds 2. Ma è palese che sia stata una scelta secondaria dopo il rimando di Fable.
 
Non mi aspettavo TOW2 come "big". Comunque Obsidian ha fatto un buon lavoro con Avowed, TOW2 dovrebbe aver avuto un budget più corposo credo e uno sviluppo meno problematico. Be, speriamo di rivedere Perfect Dark, Clocktower, Ninja Gaiden 4 (questo sicuramente visto che arriva quest'anno) e chissà se ripescano dal cilindro (n)Everwild
SoD 3, io voglio lui! E sarebbe interessante capire se Contraband esiste o meno. :rickds:

Comunque TOW ha avuto di sicuro uno sviluppo meno problematico, il budget, secondo me, invece sarà simile.
 
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