Esiste, almeno da quel che so.SoD 3, io voglio lui! E sarebbe interessante capire se Contraband esiste o meno.
Comunque TOW ha avuto di sicuro uno sviluppo meno problematico, il budget, secondo me, invece sarà simile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste, almeno da quel che so.SoD 3, io voglio lui! E sarebbe interessante capire se Contraband esiste o meno.
Comunque TOW ha avuto di sicuro uno sviluppo meno problematico, il budget, secondo me, invece sarà simile.
Molto probabile che sia una scelta di ripiego. Ma per me TOW2 è da considerarsi alla stregua di un big.Non si sottovalutata The Outer Worlds 2. Ma è palese che sia stata una scelta secondaria dopo il rimando di Fable.
Qualsiasi titolo uscirà in contemporanea su PS5 da oggi in avanti. È anche il motivo per cui si è optato di non fare un evento teatro per i fan come gli anni scorsi: paura di ricevere un effetto di critiche feroci durante lo show, che vedrà la presenza di loghi PS5 w Switch su giochi quali Gears e magari Halo.Molto probabile che sia una scelta di ripiego. Ma per me TOW2 è da considerarsi alla stregua di un big.
Chiaro non è ai livelli di un Doom per dire, però è un gioco su cui probabilmente in MS puntano tantissimo.
E dovrebbe uscire in contemporanea sulla play se non mi sbaglio.
Se Ubisoft avesse un ecosistema di hardware con un servizio in esclusiva ti darei ragione. Ma non è così.Ma infatti è un evento come quello di una Ubisoft qualunque
E che cambia, sta tutto altroveSe Ubisoft avesse un ecosistema di hardware con un servizio in esclusiva ti darei ragione. Ma non è così.
Cambia e Ubisoft+ se non sbaglio sta ovunque.E che cambia, sta tutto altrove
E poi c'è Ubisoft +
Sulla quantità di giochi possiamo stare tranquilli.L'anno scorso è stato il miglior evento dell'anno fino ai TGA. Se anche quest'anno sarà così io sono apposto, multipiatta o meno.
Non sapevo ubi avesse più di 30 studi, un proprio ecosistema con console, servizi Cloud, PC e qualche decina di giochi in sviluppo.Ma infatti è un evento come quello di una Ubisoft qualunque
Come se la doverosa pioggia di merda non arriverà lo stesso.Qualsiasi titolo uscirà in contemporanea su PS5 da oggi in avanti. È anche il motivo per cui si è optato di non fare un evento teatro per i fan come gli anni scorsi: paura di ricevere un effetto di critiche feroci durante lo show, che vedrà la presenza di loghi PS5 w Switch su giochi quali Gears e magari Halo.
Il premium con i giochi al D1 non sta ovunque.Cambia e Ubisoft+ se non sbaglio sta ovunque.
Quando Microsoft smetterà di fare console e metterà Game Pass ovunque, ti darò ragione.
Post automatically merged:
Sulla quantità di giochi possiamo stare tranquilli.
Ma è ovvio che arriverà. Fino a quando non se ne faranno una ragione i fanboy, accadrà. Sì, perché ho la sensazione che qualcuno ancora non se ne è fatta una ragione.Come se la doverosa pioggia di merda non arriverà lo stesso.![]()
Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passatoMa è ovvio che arriverà. Fino a quando non se ne faranno una ragione i fanboy, accadrà. Sì, perché ho la sensazione che qualcuno ancora non se ne è fatta una ragione.
Ma non sta su PS5 e Switch al momento, quindi ti sei risposto da solo. Fino a quando Xbox avrà una sua console (o sue console) e garantirà servizi e alcuni caratteristiche solo su quei prodotti, c'è ben poco da paragonarla. Quando e se succederà, se ne riparlerà. Ma non sta accadendo, anzi...Il premium con i giochi al D1 non sta ovunque.
Sta ovunque il gamepass, pure su firestick e il pezzo di pane che pure quello "is an Xbox"
Non vedo come possa essere meno interessante uno showcase che vedrà l'arrivo di giochi ovunque, al contrario diverrà forse uno tra i più visti e attesi.Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passato
Quindi un gioco figo non è figo perché non esclusiva?Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passato
È probabile. Imho è un gioco comunque da primavera 2026, anche considerando che ""rischi"" di lanciare nell'inverno giochi come Gears, Forza Horizon e Fable insieme.Fable lo rivediamo ai TGA secondo me
mica ho detto questo. Ma sicuramente Hype e FOMO erano alimentati anche dallo status. Ora io non è che aspetto lo showcase di CDR o di T2 per the witcher o GTA. Infatti non li fanno. Si aspetta un trailer o un evento geneale come i TGA e via. Chi se ne frega più dell'8 giugno per capire la direzione di Xbox nei 12-18 mesi che seguonoQuindi un gioco figo non è figo perché non esclusiva?
Vabbe, vediamo se diventerà tra i più visti. Al momento gli eventi più visti se non erro sono roba di Sony e Nintendo che sono device centricheNon vedo come possa essere meno interessante uno showcase che vedrà l'arrivo di giochi ovunque, al contrario diverrà forse uno tra i più visti e attesi.
In questo momento gli unici a soffrire sono i fanboy Xbox molto affezionati, quelli che ancora tifano per le esclusive e per la console war.