Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Ma invece di buttare soldi per esclusive temporali, farsi qualche esclusiva vera no eh? Troppo banale
Ma di esclusive "vere" tolte Halo non ne hanno più nel senso stretto del termine, comunque io mi aspetto una conferenza che getti basi per il futuro e non la solita che parla dei restanti 6 mesi dell'anno.

Ma di esclusive "vere" tolte Halo non ne hanno più nel senso stretto del termine, comunque io mi aspetto una conferenza che getti basi per il futuro e non la solita che parla dei restanti 6 mesi dell'anno.
Di solito Microsoft la conferenza la fa abbastanza equilibrata, cioè ti dice quali sono i giochi in uscita da li a 6 mesi e quali quelli in sviluppo TBA.

Il problema è che quest'anno quando ti dovranno dire quali sono i giochi in uscita entro la fine del 2017 hanno un buco bello grande da riempire!

Xbox è una piattaforma sulla quale giocare le esclusive Xbox. È un software, non un prodotto hardware. Su PC devi utilizzare quella piattaforma software per farle partire, altrimenti col cavolo che girano. Ergo sì, sono esclusive del software Xbox.

Ed a me sta cosa fa ridere, ma bisogna fare uno sforzo per capire cosa interessa a Microsoft. Guadagnare, comprando ed usando il loro software. Xbox è una piattaforma di gioco, non una scatola.

- - - Aggiornato - - -

Di solito Microsoft la conferenza la fa abbastanza equilibrata, cioè ti dice quali sono i giochi in uscita da li a 6 mesi e quali quelli in sviluppo TBA.Il problema è che quest'anno quando ti dovranno dire quali sono i giochi in uscita entro la fine del 2017 hanno un buco bello grande da riempire!
Se vuoi fare il conteggio 1:1 con quelle di quest'anno, beh, numericamente siamo lì.

Xbox è una piattaforma sulla quale giocare le esclusive Xbox. È un software, non un prodotto hardware. Su PC devi utilizzare quella piattaforma software per farle partire, altrimenti col cavolo che girano. Ergo sì, sono esclusive del software Xbox.
Ed a me sta cosa fa ridere, ma bisogna fare uno sforzo per capire cosa interessa a Microsoft. Guadagnare, comprando ed usando il loro software. Xbox è una piattaforma di gioco, non una scatola.
Sebbene poi il nome tradotto sarebbe xscatola! :rickds::rickds::rickds::rickds:

A parte gli scherzi hai ragione, In questo modo Microsoft guadagna di più e a loro questo interessa!

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi fare il conteggio 1:1 con quelle di quest'anno, beh, numericamente siamo lì.
Si ma sai meglio di me che il conteggio non è esclusivamente numerico, piuttosto è qualitativo!

Sebbene poi il nome tradotto sarebbe xscatola! :rickds::rickds::rickds::rickds:A parte gli scherzi hai ragione, In questo modo Microsoft guadagna di più e a loro questo interessa!

- - - Aggiornato - - -

Si ma sai meglio di me che il conteggio non è esclusivamente numerico, piuttosto è qualitativo!
E qualitativamente aspettiamo la fine dell'anno, seppur son conscio del fatto che nel 2016 è uscito il capolavoro della vita FH3.

Se vogliono sorprendermi dovrebbero annunciare in pompa magna il ritorno della nuova Rare con IP storiche, un nuovo Perfect Dark, Conker, Banjo... secondo me con Sea of Thieves stanno solo testando la bontà del team creato, poi sempre secondo me bombano le IP storiche in grande spolvero! Microsoft ha un botto di proprietà intellettuali che non usa! Questo è il dramma! Solo con Rare ha almeno 7 IP ma ne sfrutta solo 5! Cioè boh..

Se vogliono sorprendermi dovrebbero annunciare in pompa magna il ritorno della nuova Rare con IP storiche, un nuovo Perfect Dark, Conker, Banjo... secondo me con Sea of Thieves stanno solo testando la bontà del team creato, poi sempre secondo me bombano le IP storiche in grande spolvero! Microsoft ha un botto di proprietà intellettuali che non usa! Questo è il dramma! Solo con Rare ha almeno 7 IP ma ne sfrutta solo 5! Cioè boh..
Sea of Thieves è stato Mayless a volerlo fare. E se non sai chi sia Mayless.. beh, male. :sad2:

Sea of Thieves è stato Mayless a volerlo fare. E se non sai chi sia Mayless.. beh, male. :sad2:
Il punto è che Microsoft ha tipo 20 proprietà intellettuali e campa con 4/5, cioè boh... Non vorrei che facesse come Nintendo che ha un mondo e campa solo di Mario, Zelda e Pokemon (manco Metroid ormai..)

Sicuramente ci saranno altre sorprese, penso debbano rimpinguare questa perdita in qualche modo, poi oh, mica hanno smesso di fare conferenze, qualcosa ci sarà di sicuro.

E comunque temporanea, ragazzi. Il temporale è altro. :sad2:
In italiano si può usare anche "temporale" come locuzione eh, tu dici avverbi temporali o avverbio temporale non avverbio temporaneo :sad2:

Ultima modifica:
Già mi immagino.. all'E3 si vede un elmo e tutti pensano a Ryse2 poi boom...! Rullo di tamburi e annunciano....... Age of Empires IV! Con supporto a mouse e tastiera su One!!! Delirio!!! :rock::rock::rock:

comunque anche io personalmente sono contro le esclusive temporanee, però dipende... con Tomb raider alla fine si, per quanto il gioco potesse interessare a parecchi, penso che in tanti potessero tranquillamente aspettare per giocarci

ma se tipo l'esclusiva temporanea fosse un DMC5 (esempio random), beh, potrebbe avere un senso... visto che è pieno di persone che per giocare ad un titolo simile col catzo che aspettano un anno :asd:

- - - Aggiornato - - -
Queste sono frasi che andrebbero stampate su un cartellone da appendere davanti la casa di ogni sonaro. :ahsisi:

comunque anche io personalmente sono contro le esclusive temporanee, però dipende... con Tomb raider alla fine si, per quanto il gioco potesse interessare a parecchi, penso che in tanti potessero tranquillamente aspettare per giocarci
ma se tipo l'esclusiva temporanea fosse un DMC5 (esempio random), beh, potrebbe avere un senso... visto che è pieno di persone che per giocare ad un titolo simile col catzo che aspettano un anno :asd:
Secondo me DmC ce lo ricordiamo in 5 gatti sul forum, credo abbia meno appeal di un tomb raider. Tra l'altro, per aspettare solo un anno lo fanno quasi tutti, sono altre cose che servono a Xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Già mi immagino.. all'E3 si vede un elmo e tutti pensano a Ryse2 poi boom...! Rullo di tamburi e annunciano....... Age of Empires IV! Con supporto a mouse e tastiera su One!!! Delirio!!! :rock::rock::rock:
Si e poi suicidio di massa dei sonari! :asd:

Io invece reputo le esclusive temporanee un buon compromesso,poi dipende dall'esclusiva,se è una roba alla dead rising 4 o qualsiasi altra roba capcom allora inutile,ma già una cosa tipo tomb raider sarebbe diverso,io ad esempio ho anticipato l'acquisto della one proprio per Lara

Cioè guardate come mi ha risposto su Twitter spencer riguardo ai team first party

Troll king :sard:

Questi stanno alla frutta :asd:

Cioè guardate come mi ha risposto su Twitter spencer riguardo ai team first party

Troll king :sard:

Questi stanno alla frutta :asd:
Per me uno tra Halo VR e Minecraft VR sbuca sul serio :asd:

Si e poi Sony annuncia Medievil :rickds: ma per favore! Le riflessioni devono essere costruttive, la verità sta nel mezzo, certamente la software House dei Platinum Games ha le sue colpe, data forse L enorme quantità di progetti che sta gestendo contemporaneamente. Ma Microsoft sta sbagliando completamente il lancio di nuove IP nel parco titoli della Xbox, tanto da affidarsi esclusivamente a tre prodotti in croce, i quali oramai stanno diventando saturi per il mercato. La situazione é complicata, ci vorrebbe un E3 con due o tre nuove Ip che possano rilanciare il settore gaming di Microsoft.

Basta far presa sulla massa per rilanciare Xbox. Scorpio ad un prezzo ottimo, con delle tech demo figherrime e la partnership con Battlefront 2 e fai il botto che fece PS4 nel 2013/14. :sard:

Basta far presa sulla massa per rilanciare Xbox. Scorpio ad un prezzo ottimo, con delle tech demo figherrime e la partnership con Battlefront 2 e fai il botto che fece PS4 nel 2013/14. :sard:
Certo mentre dall'altra parte rilasciano bombe del livello di TLOU2, FF7R, God of War o death stranding.

Auguri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro