Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Certo mentre dall'altra parte rilasciano bombe del livello di TLOU2, FF7R, God of War o death stranding.
Auguri :asd:
Guarda che quei quattro giochi il 2017 non lo vedono manco col binocolo. Per alcuni di quelli sarà 2019 se non 2020.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che quei quattro giochi il 2017 non lo vedono manco col binocolo. Per alcuni di quelli sarà 2019 se non 2020.
Non parla di 2017, ma gli annunci per Scorpio se vengono fatti quest'anno minimo 2 anni ci vogliono prima che arrivino e God of War sicuramente uscirà a marzo 2018 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cita almeno roba che esca a breve e non su PS5 :asd:
God of War è da PS5? :asd:

Le esclusive temporali hanno senso solo se sono grosse. Ma dico, davvero grosse.

Tomb Raider fu grosso, ma non abbastanza grosso. E infatti grazie a TR hanno venduto poche console.

- - - Aggiornato - - -

Non parla di 2017, ma gli annunci per Scorpio se vengono fatti quest'anno minimo 2 anni ci vogliono prima che arrivino e God of War sicuramente uscirà a marzo 2018 :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ti dirò, io mi aspetto un E3 moscio da Sony. Si limiteranno a mostrare gameplay di giochi già annunciati e al massimo annunciare un nuovo gioco Sucker Punch.

Non mi aspetto un E3 di Sony superiore a quello di Microsoft. Anzi.

Le esclusive temporali hanno senso solo se sono grosse. Ma dico, davvero grosse.Tomb Raider fu grosso, ma non abbastanza grosso. E infatti grazie a TR hanno venduto poche console.

- - - Aggiornato - - -

Ti dirò, io mi aspetto un E3 moscio da Sony. Si limiteranno a mostrare gameplay di giochi già annunciati e al massimo annunciare un nuovo gioco Sucker Punch.

Stesse cose che penso io solo che oltre Sucker Punch mi aspetto Bloodborne 2 :sisi:

Le esclusive temporali hanno senso solo se sono grosse. Ma dico, davvero grosse.Tomb Raider fu grosso, ma non abbastanza grosso. E infatti grazie a TR hanno venduto poche console.

- - - Aggiornato - - -

Sì ma il problema è, cosa ti aspetti dall' E3 Ms? perchè qua o tirano fuori conigli dal cilindro o Sony non si batte neanche per sbaglio eh! Quante probabilità ci sono che Ms mostri veramente 2 o 3 bombe per one/Scorpio? io lo vedo poco probabile

Stesse cose che penso io solo che oltre Sucker Punch mi aspetto Bloodborne 2 :sisi:
Fortunatamente almeno in questo si dimostrano non del tutto stupidi e presentano i giochi solo all'E3, e fanno sempre una buona figura.

Sony invece presenta roba 4-5 volte l'anno, che se facesse come Microsoft spaccherebbe tutti gli anni l'E3 a metà con conferenze da 5 ore colme di roba.

Per fortuna di Microsoft l'E3 è l'unica manifestazione che ha risonanza oltre gli operatori di settore, quindi l'unica che conta davvero. E sembra sempre tenere il passo di Sony anche se giocano in due campionati diversi.

Si parla di 2017/2018. :asd:
Cambia poco. Il botto mica lo devi fare solo un anno. :asd:

Per quanto mi riguarda la vedo proprio brutta brutta brutta per ms. Cioè sony deve ancora sganciare le bombe ed ha 53 milioni di console vendute :asd:

Anzi il botto mi sa che ms lo fa in un altro senso.

Sì ma il problema è, cosa ti aspetti dall' E3 Ms? perchè qua o tirano fuori conigli dal cilindro o Sony non si batte neanche per sbaglio eh! Quante probabilità ci sono che Ms mostri veramente 2 o 3 bombe per one/Scorpio? io lo vedo poco probabile
Io invece lo vedo molto probabile. Scorpio ci riserverà moltissime sorprese, secondo me.

E non sottovalutare i third party. Se la resa su Scorpio sarà superiore in modo imbarazzante rispetto a ps4 pro (cosa assolutamente possibile, considerato che il 95% dei giochi girerà in 4K soltanto upscalato) molti di noi capitolerebbero immediatamente.

E' molto importante a livello comunicativo avere il pezzo di hardware migliore; non lo è stato nell'epoca PS2 perché i competitor semplicemente non venivano presi sul serio, ma oltre al prezzo il successo di 360 si è fondato sulla superiorità dei giochi pubblicati rispetto alla versione PS3. Quando si ritornerà a parlare di Xbox come la console più potente finirà questo enorme pregiudizio di console inutile che - giustamente - la One si è vista appiccicare addosso.

- - - Aggiornato - - -

Per me manco bel 2018 esce, al massimo a fine 2018.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

secondo me sony ha almeno 4 bombe nuove da sparare all'E3 oltre a mostrare i giochi già noti :sisi: sucker punch e un gioco dei from sono abbastanza scontati ma un altro paio di sorprese ci saranno..e non sto considerando eventuali second e third party :)

p.s. siete tutti convinti che dopo il successone con i 2 precendenti capitoli Sony si lasci scappare la partnership con Activision per CoD e Destiny 2? oppure con battlefront 2? o il nuovo assassin's creed? questi se li tiene stretti e aggiunge RDR 2.. con EA e Ubisoft microsoft ha partnership per altri giochi :sisi:

Pippo sta dando spettacolo, in senso buono, su Twitter. Hype.

Ha detto chiaramente che sa che la community vuole vedere Scorpio prima dell'E3, però non sa ancora se è fattibile o meno. Poi ha detto che è conscio del fatto che si vogliano cose nuove all'E3.

Secondo me ci sorprenderà.

Lol ma ancora gli credi?!? È tutta scena, dice quello che la gente vuole farsi sentir dire...

Fatti zero. Se ancora non l'hai capito...

Siamo troppo negativi qua dentro però :asd:

Lol ma ancora gli credi?!? È tutta scena, dice quello che la gente vuole farsi sentir dire...
Fatti zero. Se ancora non l'hai capito...
Chiaro. Peró io pensavo che manco ascoltassero la community; ora sappiamo che l'ascoltano, seppur spesso le parole entrano da un orecchio ed escono dall'altro. :asd:

E comunque hype.

Pippo sta dando spettacolo, in senso buono, su Twitter. Hype.
Ha detto chiaramente che sa che la community vuole vedere Scorpio prima dell'E3, però non sa ancora se è fattibile o meno. Poi ha detto che è conscio del fatto che si vogliano cose nuove all'E3.

Secondo me ci sorprenderà.
Ma è ovvio che lo sappia di Scorpio, evidentemente stanno valutando l'idea di preparare qualcosa prima dell'e3 e non se lo brucia su twitter :sisi: mi sembra assai improbabile che il capoccia Xbox non sappia la tabella di marcia della nuova console :asd:

Certo mentre dall'altra parte rilasciano bombe del livello di TLOU2, FF7R, God of War o death stranding.
Auguri :asd:
TLOU2 impossibile nel 2017,FF7R impossibile nel 2017 ed inoltre penso proprio che sarà multi,Death Stranding se ne riparla nel 2020. L'unico che forse forse ci rientra e God Of War 4 Ma ho molti dubbi.

In ogni caso sono d'accordo con chi dice che l'E3 di Sony sarà moscia infatti l'ho detto anch'io in svariate discussioni,il loro E3 sarà incentrato solo sui gameplay dei giochi poco fa citati quindi è un occasione ghiotta per MS che non deve sprecare l'occasione e attirare l'attenzione di tutti lanciando grandi bombe e stupendo con Scorpio.

Comunque pochissimi ne parlano e molti se ne sono anche dimenticati ma per fine anno potrebbe anche uscire Spiderman PS4 che non è un'esclusiva da poco e sarà un'altra botta da incassare per MS.

TLOU2 impossibile nel 2017,FF7R impossibile nel 2017 ed inoltre penso proprio che sarà multi,Death Stranding se ne riparla nel 2020. L'unico che forse forse ci rientra e God Of War 4 Ma ho molti dubbi.In ogni caso sono d'accordo con chi dice che l'E3 di Sony sarà moscia infatti l'ho detto anch'io in svariate discussioni,il loro E3 sarà incentrato solo sui gameplay dei giochi poco fa citati quindi è un occasione ghiotta per MS che non deve sprecare l'occasione e attirare l'attenzione di tutti lanciando grandi bombe e stupendo con Scorpio.

Comunque pochissimi ne parlano e molti se ne sono anche dimenticati ma per fine anno potrebbe anche uscire Spiderman PS4 che non è un'esclusiva da poco e sarà un'altra botta da incassare per MS.
Nell' ultimo video dei titoli in uscita su ps4 per il 2017 non c'e' traccia di Spiderman :none:

TLOU2 impossibile nel 2017,FF7R impossibile nel 2017 ed inoltre penso proprio che sarà multi,Death Stranding se ne riparla nel 2020. L'unico che forse forse ci rientra e God Of War 4 Ma ho molti dubbi.In ogni caso sono d'accordo con chi dice che l'E3 di Sony sarà moscia infatti l'ho detto anch'io in svariate discussioni,il loro E3 sarà incentrato solo sui gameplay dei giochi poco fa citati quindi è un occasione ghiotta per MS che non deve sprecare l'occasione e attirare l'attenzione di tutti lanciando grandi bombe e stupendo con Scorpio.

Spiderman dovrebbe essere 2018, se tiene fede quel video sui giochi Ps4 del 2017, in cui spiderman non c'è.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro