Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Viste le tempistiche, se non riescono ad annunciare un paio di nuove esclusive in arrivo per quest'anno, spero che ne svelino altre per la prima metà del 2018. In quel caso non mi lamenterei. :sisi:

Come si fa a ritenere potenzialmente UN DRAMMA (quindi termine catastrofista) un anno in cui ti buttano fuori la nuova console? Ora capisco tutto, sul fatto che ci siano poche esclusive Microsoft ecc., ma da videogiocatori come si fa a non "gasarsi" o incuriosirsi anche solo per ciò che ne potrebbe venire fuori? A livello di macchina si parla di un grande balzo in avanti per le console casalinghe, per quanto mi riguarda ora più che mai hanno la mia attenzione, poi per i nuovi giochi SICURAMENTE ci sarà spazio, come ho già detto non credo che faranno Project Scorpio solo per poter far girare meglio seguiti come quelli di Gears, Halo o Forza. Cercate di vedere anche aldilà della sola questione QUANTITATIVA delle esclusive.
Si ma stando alle loro parole Scorpio sarà la versione "premium" di Xbox One fatta per chi vuole giocare i giochi al massimo e a me sinceramente interessa meno di 0 mi interesserebbe di più una remaster di kameo

Viste le tempistiche, se non riescono ad annunciare un paio di nuove esclusive in arrivo per quest'anno, spero che ne svelino altre per la prima metà del 2018. In quel caso non mi lamenterei. :sisi:
L'anno scorso hanno annunciato due tripla A, di cui uno il GOTY indiscusso dell'anno Xbox, proprio all'E3. Quindi direi che possono tranquillamente avere qualcosa in cantiere.

Io spero in Sea of Thieves potenzialmente può davvero sbancare tutto come qualità, le potenzialità ci sono lo studio e le persone talentuose anche e il budget si spera ci sia

Potenzialmente posso darti ragione su Quantum Break, su Gears proprio no. Che poi sono giochi che possono vendere meno nessuno lo mette in dubbio, ma potenzialmente quest'anno i titoli son decisamente più interessanti.A partire da quello che esce tra un mese.
Halo wars più interessante di gears???? Vabbè :rickds::rickds::rickds:

Halo Wars 2 potrebbe essere anche il gioco della vita ma è un genere che interessa a 1 persona su 30 di chi ha Xbox One probabilmente puntano più al PC con questa esclusiva magari anche per testare i possibili ricavi boh

Come si fa a ritenere potenzialmente UN DRAMMA (quindi termine catastrofista) un anno in cui ti buttano fuori la nuova console? Ora capisco tutto, sul fatto che ci siano poche esclusive Microsoft ecc., ma da videogiocatori come si fa a non "gasarsi" o incuriosirsi anche solo per ciò che ne potrebbe venire fuori? A livello di macchina si parla di un grande balzo in avanti per le console casalinghe, per quanto mi riguarda ora più che mai hanno la mia attenzione, poi per i nuovi giochi SICURAMENTE ci sarà spazio, come ho già detto non credo che faranno Project Scorpio solo per poter far girare meglio seguiti come quelli di Gears, Halo o Forza. Cercate di vedere anche aldilà della sola questione QUANTITATIVA delle esclusive.
Peccato che a conti fatti con la one è successo esattamente questo...hanno rifatto principalmente le saghe della 360 ripompati...quindi credo che i dubbi siabo più che leciti

Si ma stando alle loro parole Scorpio sarà la versione "premium" di Xbox One fatta per chi vuole giocare i giochi al massimo e a me sinceramente interessa meno di 0 mi interesserebbe di più una remaster di kameo
Hai idea di quanto sia più potente questa ipotetica console rispetto a quella che hai ora? Se lo sapresti non parleresti così fidati, cioè il balzo è paragonabile ad un cambio di gen, superiore anche a quello Ps4 - Ps4Pro, dubito fortemente che lo facciano con il mero scopo di far girare meglio i giochi di One, prima o poi salterà fuori qualcosa che sarà godibile come si deve solo su Scorpio.

Ma io sono hyppatissimo per scorpio,nettamente meno per le esclusive in uscita,l'anno scorso ce n'era per tutti i gusti,quest'anno no

Peccato che a conti fatti con la one è successo esattamente questo...hanno rifatto principalmente le saghe della 360 ripompati...quindi credo che i dubbi siabo più che leciti
Io Quantum Break, Sunset Overdrive, Ryse ecc. non li ho visti su 360, se poi me li son persi sarà stata colpa mia

Hai idea di quanto sia più potente questa ipotetica console rispetto a quella che hai ora? Se lo sapresti non parleresti così fidati, cioè il balzo è paragonabile ad un cambio di gen, superiore anche a quello Ps4 - Ps4Pro, dubito fortemente che lo facciano con il mero scopo di far girare meglio i giochi di One, prima o poi salterà fuori qualcosa che sarà godibile come si deve solo su Scorpio.
Io lo spero ma per ora mi devo fidare delle loro parole e comunque la presentazione di una console senza i giochi mi interessa 0 così come non mi è interessta quella di ps4 e x1 per me possono parlare anche 2 minuti di Scorpio dicendo solo data e prezzo e se avrà esclusive

Idem e lo dico da Possessore di PS4 Pro che ho preso una serie di motivi ma era evitabile come è anche evitabile Skorpio per chi ha la One normale e non ha tante pretese. Poi se sarà proprio un'altra console allora può starci.

Halo Wars 2 potrebbe essere anche il gioco della vita ma è un genere che interessa a 1 persona su 30 di chi ha Xbox One probabilmente puntano più al PC con questa esclusiva magari anche per testare i possibili ricavi boh
Esatto.

Sì e quindi? Quella persona su 30 è comunque più gente di quella che avrebbe comprato Scalebound, ma qui ce ne freghiamo delle vendite. Non ho capito dove volete arrivare?

Xbox non ha esclusive che possano vendere la console? Nel caso non è vero, il primo anno di PS4 dimostra che le console si vendono grazie al marketing ed alle giuste partnership.

Xbox non ha esclusive che possano soddisfare i palati sopraffini? No, potenzialmente c'è tanta roba.

Idem e lo dico da Possessore di PS4 Pro che ho preso una serie di motivi ma era evitabile come è anche evitabile Skorpio per chi ha la One normale e non ha tante pretese. Poi se sarà proprio un'altra console allora può starci.
Perdonami. Ma hai preso PS4 Pro, con già di perse' una PS4 che è più potente di One e ora nutri dubbi su Scorpio che è almeno il triplo più potente di One? Non ha senso.

Ultima modifica:
Io Quantum Break, Sunset Overdrive, Ryse ecc. non li ho visti su 360, se poi me li son persi sarà stata colpa mia
Ryse??? Veramente sei felice di one per ryse?? Quantum break è sulla stessa riga di alan wake che guarda un pò era su 360....

L'unico più originale era appunto sunset...ma su 3600 ce ne sono stati di tantissimi altri...a partire da quel capolavoro di mass effect che ricordo era esclusiva 360

Ryse??? Veramente sei felice di one per ryse?? Quantum break è sulla stessa riga di alan wake che guarda un pò era su 360....L'unico più originale era appunto sunset...ma su 3600 ce ne sono stati di tantissimi altri...a partire da quel capolavoro di mass effect che ricordo era esclusiva 360
Cosa vuol dire è sulla stessa riga? Lo han fatto gli stessi creatori e allora non può essere considerato un nuovo gioco?

Ryse a me è piaciuto, l'ho trovato godibile e non ho mai capito perchè la critica lo abbia stroncato così tanto. E' un pò lo stesso discorso di The Order.

Non è che la critica dice che fa schifo perchè c'è poco gameplay e allora deve far schifo per forza.

Sì e quindi? Quella persona su 30 è comunque più gente di quella che avrebbe comprato Scalebound, ma qui ce ne freghiamo delle vendite. Non ho capito dove volete arrivare?

Xbox non ha esclusive che possano vendere la console? Nel caso non è vero, il primo anno di PS4 dimostra che le console si vendono grazie al marketing ed alle giuste partnership.

Xbox non ha esclusive che possano soddisfare i palati sopraffini? No, potenzialmente c'è tanta roba.
È questa stupefacente indagine di mercato dove l'hai letta?? Scalebound meno interessante di halo wars?? Uno strategico console più interessante di un action-rpg open world?

Lo dici con cognizione di causa o perché in fondo tu troveresti interessante pure halo-the sims?

Perdonami. Ma hai preso PS4 Pro, con già di perse' una PS4 che è più potente di One e ora nutri dubbi su Scorpio che è almeno il triplo più potente di One? Non ha senso.
Presi la Pro per svariati motivi,pagata poco grazie all'offerta di GS,hard disk più capiente e rinnovamento della garanzia.

- - - Aggiornato - - -

Poi ho preso la One S da pochissimo quindi prima di cambiare ci penso un po'.

È questa stupefacente indagine di mercato dove l'hai letta?? Scalebound meno interessante di halo wars?? Uno strategico console più interessante di un action-rpg open world? Lo dici con cognizione di causa o perché in fondo tu troveresti interessante pure halo-the sims?
In quanto a vendite, su Xbox/PC, vende più un RTS relativo al mondo di Halo sviluppato da Creative Assembly che un jrpg fatto da Platinum Games. È una questione di buon senso/analisi delle preferenze di chi compra Xbox.

Presi la Pro per svariati motivi,pagata poco grazie all'offerta di GS,hard disk più capiente e rinnovamento della garanzia.
- - - Aggiornato - - -

Poi ho preso la One S da pochissimo quindi prima di cambiare ci penso un po'.
Anche io ho preso la One S da poco in cambio della One normale. Ma se faranno una buona offerta (come sicuramente sarà) come hanno fatto per PS4/PS4 Pro gliela do senza pensarci. Tra le due macchine non c'è paragone, se posso giocare Red Dead Redemption 2 a 60fps invece che 30, quando uscirà, primo esempio che mi viene in mente, mi sembra un buon affare.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente vale lo stesso discorso per tanti altri giochi, se fanno un offerta con uno sconto sostanziale dando dentro la One S, sarò il primo a dargliela.

Il cambio One / One S l'ho fatto soprattutto per questioni di spazio, il vecchio design era veramente ingombrante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro