Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
no , io non parlo di giochi esclusivi ma di maggiori accordi con le sh tp per i giochi multi jappospencer l'ha promesso in un certo senso , vedremo
Che poi a me pure non piacciono il 90% di essi...ma se ormai li fanno pure su steam...e ms si vanta tanto dell'ecosistema unico che facilita tutto pure la programazione e il porting tra pc e xbox e viceversa...perché un gioco come nier non dovrebbe arrivare?

Ancora ricordo alla presentazione di win10 dissero di voler arrivare a permettere di effettuare il porting pc-xbox in pochissimo tempo..se è cosi se le sh spendono un soldo per farlo su one per guadagnarne due non è sempre buono?

Che poi a me pure non piacciono il 90% di essi...ma se ormai li fanno pure su steam...e ms si vanta tanto dell'ecosistema unico che facilita tutto pure la programazione e il porting tra pc e xbox e viceversa...perché un gioco come nier non dovrebbe arrivare?Ancora ricordo alla presentazione di win10 dissero di voler arrivare a permettere di effettuare il porting pc-xbox in pochissimo tempo..se è cosi se le sh spendono un soldo per farlo su one per guadagnarne due non è sempre buono?
è quello che mi fa rabbia infatti

il pc non ha mai avuto i giochi giapponesi , mai

basti pensare ai giochi jap sulla prima xbox e sulla 360 , il pc se li sognava

non dico che devono essere tutti retail , ma quantomeno li porti su xbox store

Chiudiamo la parentesi se sui titoli jappo perché mi viene in mente lost odyssey troppi ricordi ??????

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

No dai, leggere che State of Decay è robetta mi fa incazzare.

Era la mia esclusiva Xbox più attesa del 2017 ancora prima della cancellazione di Scalebound.

Chi ha giocato il primo sa perché.

- - - Aggiornato - - -

Ripeto qui la domanda: si parla di titoli jappo ma Kingdom Hearts 3 è confermato su xbox?
Se hanno un minimo di sale in zucca non lo fanno uscire.

Dipende quanto costerà il porting, se sarà quasi 0 forse lo porteranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hanno un minimo di sale in zucca non lo fanno uscire.

Dipende quanto costerà il porting, se sarà quasi 0 forse lo porteranno.
Ma non era stata la stessa Microsoft a far vedere un trailer di presentazione qualche E3 fa...? :moia:

è quello che mi fa rabbia infattiil pc non ha mai avuto i giochi giapponesi , mai

basti pensare ai giochi jap sulla prima xbox e sulla 360 , il pc se li sognava

non dico che devono essere tutti retail , ma quantomeno li porti su xbox store
Io ci proverei a vedere se risollevano le vendite. Tanto, peggio di così.

Ma non era stata la stessa Microsoft a far vedere un trailer di presentazione qualche E3 fa...? :moia:
Hmm boh, ma anche se fosse? Sono decisioni che prende Square.

E le vendite One di FFXV sono una roba da mettersi le mani nei capelli, un gap mai visto con PS4.

ae cazz se non esce manco kh3 stiamo apposto, almeno titoli jappo di un certo spessore DEVONO arrivare

poi vabbe per roba di nicchia tipo Nier anche fottesega onesto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Occhio che per PD parla del Remaster e non dell'ormai defunto (oh, che strano....) progetto del 2014.

Occhio che per PD parla del Remaster e non dell'ormai defunto (oh, che strano....) progetto del 2014.
Sisi lo so! Non pensavo di doverlo scrivere :asd:

Yes, ormai è risaputo, per molti è comunque un gioco nuovo, in pochi lo avevano qua.

Mi interessa di più quando ciita Crackdown 3, ne parla bene, speriamo sia sincero :chris:

- - - Aggiornato - - -
Certo che a volte ammetto che per quanto si possa essere ottimisti, questi fanno passare per oro che luccica ogni cosa, ora siamo realisti, in quanti se lo inculeranno davvero sto Crackdown 3?

Oddio per favore no! Ti giuro che il principale motivo per cui ho comprato one è la mancanza di titoli jappo! Non li capisco e non li ho mai capiti e mai li capirò!
Io non capisco invece come si possa non capire TUTTI i giochi di una nazione, non ha alcun senso logico.

Certo che a volte ammetto che per quanto si possa essere ottimisti, questi fanno passare per oro che luccica ogni cosa, ora siamo realisti, in quanti se lo inculeranno davvero sto Crackdown 3?
Si è visto talmente poco che non possiamo né essere hyppati né essere super negativi. Il primo comunque me lo ricordo come un gioco parecchio divertente.

Le vendite di One vanno benissimo.
Ma che vanno benissimo...non sono pessime al punto di rischiare il fallimento...ma non è che ti devi fare infinocchiare da ogni cosa che dice Ms.

Se qualche mese l'anno negli usa xbox vende 10 e ps4 9, mentre nel resto del mondo ps4 vende 10 e xbox perennemente 3 mica vende bene e il fatto che Ms faccia la comunicazione il mese che "vince" in usa è semplice propaganda e marketing.

Ripeto...è ovvio che vendite non sono tali da dire fallimento totale...ma dire che vanno benissimo :asd:

Certo che se si spera nei giochi jap per dare una marcia in piu' alle vendite mi sembra una teoria alquanto strampalata...il fatto e' che questa generazione e' andata cosi'...ps4 ha fatto terra bruciata, e anche se ci sono 26 milioni di One vendute in 3 anni la gente pensa che non vende :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro