Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente scherzavo... Quelli che non sopporto sono i jrpg che è il 90% dei giochi che sfornano e quelli di senso logico ne hanno poco!Io non capisco invece come si possa non capire TUTTI i giochi di una nazione, non ha alcun senso logico.
Certo che se si spera nei giochi jap per dare una marcia in piu' alle vendite mi sembra una teoria alquanto strampalata...il fatto e' che questa generazione e' andata cosi'...ps4 ha fatto terra bruciata, e anche se ci sono 26 milioni di One vendute in 3 anni la gente pensa che non vende![]()
C'è differenza tra dire che sono accettabili e dire che vanno benissimo!!! E in questa gen le due console non avevano neanche la concorrenza della wiiu vista la sua storia tragica.Le vendite rispetto a PS4 sono minime ma con l'uscita di One S qualche incremento nelle vendite lo hanno avuto. O almeno così riportavano i dati poco tempo fa.
Ovvio chi pensa il contrario scusa ?C'è differenza tra dire che sono accettabili e dire che vanno benissimo!!! E in questa gen le due console non avevano neanche la concorrenza della wiiu vista la sua storia tragica. Poi vabbè se pensate che vendite rapportate alla concorrenza non contano, che Ms non interessi superarla e che sono talmente contenti che si sono escogitati pure il play anywhere e mettere le sue esclusive su Pc allora ok, non fiato![]()
Ma mettiamo caso che domani non si sa come riescano a vendere 25 milioni di xbox e raggiungere così playstation, a te giocatore che cambia?C'è differenza tra dire che sono accettabili e dire che vanno benissimo!!! E in questa gen le due console non avevano neanche la concorrenza della wiiu vista la sua storia tragica. Poi vabbè se pensate che vendite rapportate alla concorrenza non contano, che Ms non interessi superarla e che sono talmente contenti che si sono escogitati pure il play anywhere e mettere le sue esclusive su Pc allora ok, non fiato![]()
Quindi vendi una console con migliaia di giochi perchè uno ne è stato cancellato e ne compri una che al lancio avrà 3 titoli...Mi sta balenando l'idea di vendere la mia one e comprare accessori per switch. Scalebound è stato un colpo troppo forte per me è mi sto rendendo conto che non c'è proprio più nulla che mi attiri su sta console
E' la Nintendo DifferenceQuindi vendi una console con migliaia di giochi perchè uno ne è stato cancellato e ne compri una che al lancio avrà 3 titoli...![]()
Quindi vendi una console con migliaia di giochi perchè uno ne è stato cancellato e ne compri una che al lancio avrà 3 titoli...![]()
eccolo infatti mi ricordavo
Occhio che passi per Hater.Lasciamo stare Switch, è stata una delusione enorme per me.
E perché mai, ho detto delusione per me, non ho detto che è una merdá a prescindere come si fa qua dentro. E non ho argomentato perché non è il topic adatto, per chi volesse gli scrivo tutto in privato, fatemi sapere.Occhio che passi per Hater.![]()
Quindi dopo tutte le volte che hai scritto che sei deluso della One uno che deve pensare ?Occhio che passi per Hater.![]()
Migliaia di giochi che non prenderei su one in ogni caso perché ho la pro, almeno quei tre giochi su switch li posso giocare solo li.Quindi vendi una console con migliaia di giochi perchè uno ne è stato cancellato e ne compri una che al lancio avrà 3 titoli...![]()
Uno a casoOvvio chi pensa il contrario scusa ?
Le vendite di One vanno benissimo.
Btw miglior mese DI SEMPRE per Xbox negli States, ma no, le vendite vanno male.
Tienila ti può tornare utile con le promo di gs per passare a Scorpio.Mi sta balenando l'idea di vendere la mia one e comprare accessori per switch. Scalebound è stato un colpo troppo forte per me è mi sto rendendo conto che non c'è proprio più nulla che mi attiri su sta console
Io ho one e ps e piuttosto mi tolgo la ps... ma sono scelte! Io prefersico giocare online quindi la politica MS non mi dispiace, d'altro canto non vorrei nemmeno perdermi le esclusive sony. Poi se a te dei giochi in uscita per one non piace nessuno e non giochi nemmeno a quelli già usciti ha senso togliersela. Non ti converrebbe nemmeno Scorpio a questo punto, Ma con Switch non è detto che cadi in piedi!Migliaia di giochi che non prenderei su one in ogni caso perché ho la pro, almeno quei tre giochi su switch li posso giocare solo li.
Ovvio che se uno ha solo one ha senso tenerla, ma non è il mio caso