Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

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Vedi che hai capito male,Falo stava screditando la line up del 2016 non io infatti gli ho risposto che se lui li reputa dei giochi M allora quest'anno non è che siano meglio.
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Io non reputo niente una M ma solo dei giochi sotto tono quest'anno.
Ma cosa diavolo stai dicendo? Quando mai ho screditato la line up? LOL di cattiveria proprio. :sard:

 
No ci hypamo con un indie sugli zombie, un rts ed un gioco di cui ad oggi non s'è capito cos'è.
Ok criticare, ma perfavore "INDIE CON GLI ZOMBIE" non si puo sentire, almeno giocatelo State of decay, fate più bella figura.

 
Ok criticare, ma perfavore "INDIE CON GLI ZOMBIE" non si puo sentire, almeno giocatelo State of decay, fate più bella figura.
Macché, più facile dire che Days Gone è un capolavoro da un video. :rickds:

 
Ma cosa diavolo stai dicendo? Quando mai ho screditato la line up? LOL di cattiveria proprio. :sard:
Hai detto che la line-up scorsa non era da hyle,perché mai ? Gears,Quantum Break sono delle sole ?

 
Hai detto che la line-up scorsa non era da hyle,perché mai ? Gears,Quantum Break sono delle sole ?
Meglio che leggi più attentamente. :sisi:

O che impari la differenza tra il parlare di sé e di quello che voi spacciate come "laggente" "tutti"

 
Ultima modifica:
Esatto qello che ho detto io nelle pagine precedenti,la line-up quest'anno non ha quel appeal che fa hyppare tutti,l'anno scorso per esempio è andata molto meglio ed è stato un anno di tutto rispetto.

Dimentichi anche Forza Horizon 3. Comunque se sono giochi di ***** questi allora quest'anno non ne parliamo proprio.
A me sembra ti abbia risposto sul fattore hype/appeal.

Forse sbaglio, ma tendenzialmente veniva criticata comunque come line up. L'interesse piu' o meno era:

Quantum -> devo guardarmi un serial tra gli episodi? Scelta demenziale. E le coperture, dove sono le coperture?

Gears of War 4 -> un altro Gears? Sempre le solite IP.

Recore -> E' imbarazzante. Legnoso. Costa poco, vale poco.

 
A me sembra ti abbia risposto sul fattore hype/appeal.Forse sbaglio, ma tendenzialmente veniva criticata comunque come line up. L'interesse piu' o meno era:

Quantum -> devo guardarmi un serial tra gli episodi? Scelta demenziale. E le coperture, dove sono le coperture?

Gears of War 4 -> un altro Gears? Sempre le solite IP.

Recore -> E' imbarazzante. Legnoso. Costa poco, vale poco.
This.

 
allora mi aspetto una roba alla days gone
Di Days Gone a parte 1 minuto di gameplay alle3 2016 non si sà nulla... state of decay è una certezza. Quindi nn ha senso al momento augurarsi che sia come un gioco che non conosciamo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ed allora prova a formulare con parole tue quello che ho detto, usufruendo del tasto quote per segnalare le parti un cui dico determinate cose. ;)

Che poi ho votato con un 9.5 Quantum Break e FH3 e 9.0 Gears 4. Eh sì, ho proprio detto che sia merdà.

 
Ultima modifica:
Avevo interpretato male il messaggio pardon. :)

 
A me sembra ti abbia risposto sul fattore hype/appeal.Forse sbaglio, ma tendenzialmente veniva criticata comunque come line up. L'interesse piu' o meno era:

Quantum -> devo guardarmi un serial tra gli episodi? Scelta demenziale. E le coperture, dove sono le coperture?

Gears of War 4 -> un altro Gears? Sempre le solite IP.

Recore -> E' imbarazzante. Legnoso. Costa poco, vale poco.
E in questo 2017 si passa ad un:

Sea of thieves -> Gioco praticamente only online di cui si sa pochissimo, fatto da una SH storica ma che viene da anni di Me**a

Halo Wars 2 -> Uno strategico che non fila nessuno ma siccome come prima lettera ha Halo viene cagato...io vorrò vedere le vendite di sto gioco, sono convinto che visto come vanno in ribasso i giochi più blasonati su one, questo farà il peggio del peggio...ma poi ne riparleremo con i dati

Crackdown 3-> Non si sa nulla di sto gioco, se scalebound è stato cancellato e ha mostrato 2 gameplay, questo che è stato annunciato lo stesso anno e ancora non si è visto che devo pensare? Inoltre parliamo di un sequel di un primo capitolo buono e un secondo schifoso...perchè dovrei hypparmi io e "laggente"?

State of Decay 2 -> Un sequel di un gioco ad alto potenziale, ma è pur sempre un sequel di una SH indie e con 4 gatti a sviluppare...e si vede dai limiti tecnici e idee malsfruttate del primo capitolo. In più sappiamo che è Ms sta finanziando meglio il gioco..ma siete sicuri che lo stia finanziando da AAA? io non lo sono per niente

Come vedi...se l'anno scorso venivano criticate non è che quest'anno sono messi meglio...anzi!!!! E ti dirò di più, io sono convintissimo che solo 3 di questi 4 usciranno nel 2017...

 
Secondo me Days gone viene visto già come un gioco superiore a State of decay solo perchè hanno mostrato una bella grafica... anche se il frame rate con tutti quegli zombie a schermo non reggerà mai :asd:

 
Secondo me Days gone viene visto già come un gioco superiore a State of decay solo perchè hanno mostrato una bella grafica... anche se il frame rate con tutti quegli zombie a schermo non reggerà mai :asd:
Probabile, ma il framerate del primo SOD non è che promette bene :asd:

In ogni caso a me quello che fa dubitare di SOD è proprio che il trailer in CG di presentazione, era meno curato e fatto bene di un qualsiasi gameplay di days gone o qualsiasi altro titolo AAA...

Nonostante questo spero vivamente che mostrino come si deve il gioco, perchè tra il mio scetticismo totale verso questo 2017, SOD è l'unico che potrebbe veramente soddisfarmi o cmq farmi sperare.

 
Io non ho mai provato State of Decay però vi vedo molto positivi verso questo titolo più o meno come dovrebbe essere un survival con gli zombi open world ?

 
Io non ho mai provato State of Decay però vi vedo molto positivi verso questo titolo più o meno come dovrebbe essere un survival con gli zombi open world ?
State Of Decay è difficilmente collocabile all'interno di un solo genere; mettiamola così, mi autocito per fare prima:

State of Decay era un titolo totalmente incentrato sulle dinamiche di sopravvivenza; un vero e proprio gioco in cui risultava fondamentale l’uso della materia grigia per l’elaborazione di piani di sopravvivenza e per la gestione delle risorse. Parliamo di un ibrido survival/action/gestionale – anche se non tutti gli elementi risultavano calibrati benissimo – dall’impostazione sandbox che permetteva la creazione di interi gruppi di sopravvissuti, ognuno con le proprie abilità. Ogni azione andava decisa con cautela perché qualsiasi personaggio poteva andare incontro alla morte, rendendo il decesso un processo irreversibile, mettendo il giocatore nei panni di un nuovo sopravvissuto; con tutte le premesse del caso il titolo strizzava leggermente l’occhio ai classici roguelike. Da questo aspetto, apparentemente poco importante, si andavano a concatenare degli interessanti avvenimenti in cui il gioco andava ad adattarsi in base a chi era rimasto in vita e chi invece deceduto. Il senso di precarietà e la decadenza che tanto veniva pubblicizzata tramite i trailer, presentava poi davvero un riscontro nel titolo e la speranza è che questo sia rimasto invariato anche in questo secondo capitolo; quanto visto all'E3, in tal senso, sembra comunque rassicurante.

Il reale problema del gioco era più che altro da rintracciare nel budget (non esattamente elevato) stanziato da MS per i ragazzi di Undead Labs, ma a sto giro (e mi cito di nuovo):

Per molti amanti del primo capitolo, i diversi problemi di State of Decay erano da rintracciare principalmente nello scarso budget a disposizione del team; la sensazione di critica e giocatori era infatti che la produzione presentasse delle idee di base davvero molto interessanti, alcune assolutamente ben sviluppate, altre, un po’ meno, cedendo tra l’altro il fianco ad un comparto tecnico mediocre e dando la classica sensazione del “vorrei ma non posso”. Insomma, i ragazzi di Microsoft Studios credevano senza dubbio alle potenzialità di Undead Labs e dell’IP in questione ma probabilmente non erano disposti a rischiare troppo. La qualità (e la quantità) di ciò che veniva offerto era però talmente convincente che gli elementi tecnici passavano in parte in secondo piano; tuttavia è lecito aspettarsi molto di più da un sequel, magari con un budget finalmente degno di un progetto AAA. Sembra proprio che Microsoft abbia capito e voglia accontentare i giocatori. I ragazzi di Undead Labs infatti, all’indomani della conferenza E3, hanno già chiarito che il gioco sarà trattato come un importante titolo della line-up del 2017 di Xbox One, con un’uscita retail fin da subito e con una base di sviluppo ben più ambiziosa rispetto al passato. A conti fatti, State of Decay 2 dovrebbe essere il reale coronamento del sogno di Jeff Strain, fondatore del team e noto per l’enorme contributo dato nello sviluppo di World of Warcraft e Starcraft, che ha sempre dichiarato di voler creare un gioco che presentasse un mondo vivo e pulsante in cui i giocatori avrebbero potuto creare i propri piani di sopravvivenza andando a formare una comunità in grado di cooperare per riuscire a resistere ad una considerevole orda di zombie affamati.

Mi sembra giusto essere curioso o addirittura hyppati, sti ragazzi ci sanno fare; poi è chiaro, il risultato finale parlerà da se :asd:

 
Probabile, ma il framerate del primo SOD non è che promette bene :asd:In ogni caso a me quello che fa dubitare di SOD è proprio che il trailer in CG di presentazione, era meno curato e fatto bene di un qualsiasi gameplay di days gone o qualsiasi altro titolo AAA...

Nonostante questo spero vivamente che mostrino come si deve il gioco, perchè tra il mio scetticismo totale verso questo 2017, SOD è l'unico che potrebbe veramente soddisfarmi o cmq farmi sperare.
Il problema è che Sony ormai è fissata con questa idea che ogni gioco deve avere una narrazione profonda, sono d'accordo, fino a quando OGNI singolo titolo che presenti è così eh.

Ma poi soprattutto non puoi giudicare un titolo da un trailer in CG, cioè davvero è rdicolo

 
Così sembra fighissimo, lo seguirò con più interesse :stema:
Io cmq se riesci a sorvolare a problemi tecnici e lo prendi con l'idea di giocare un indie compralo...giocati il gioco, avanza nel gioco, inizia a farti il tuo rifugio e a cercare sopravissuti...poi pensa cosa sarebbe con un finanziamento da gioco aaa e capirai perché si spera in questo gioco.

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Il problema è che Sony ormai è fissata con questa idea che ogni gioco deve avere una narrazione profonda, sono d'accordo, fino a quando OGNI singolo titolo che presenti è così eh.
Ma poi soprattutto non puoi giudicare un titolo da un trailer in CG, cioè davvero è rdicolo
Ma chi sta giudicando il gioco??? Io ho semplicemente detto che la cura tecnica e artistica del trailer in gc non mi ha fatto pensare al prodotto AAA che dicono di fare...ma chi sta giudicando oh!!! Anzii ho detto che è quello su cui ho più speranze.

Per il discorso sony concordo...

 
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