Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Occhio comunque che Spencer non risponde alle domande inerenti a KH III su twitter, di solito domande inerenti all'uscita o meno di giochi non le ignora, mi sa tanto di altra perdita per One, complice come supponeva anche Legion, le disastrose vendite di FFXV probabilmente.

Ora, va bene che su xBox non vengano portati giochi di nicchia japponesi o comunque chessò un Nier che si inculerebbero in pochi, ma se arriviamo anche al punto di non lasciare uscire nemmeno più FF o KH la situazione si fa abbastanza pesante, per quanto si possa essere ottimisti.

Occhio comunque che Spencer non risponde alle domande inerenti a KH III su twitter, di solito domande inerenti all'uscita o meno di giochi non le ignora, mi sa tanto di altra perdita per One, complice come supponeva anche Legion, le disastrose vendite di FFXV probabilmente.
Ora, va bene che su xBox non vengano portati giochi di nicchia japponesi o comunque chessò un Nier che si inculerebbero in pochi, ma se arriviamo anche al punto di non lasciare uscire nemmeno più FF o KH la situazione si fa abbastanza pesante, per quanto si possa essere ottimisti.
Sul sito ufficiale è presente la versione One, non diamo false informazioni fin quando non succederà qualcosa ora dai :asd:.

http://www.kingdomhearts.com/khiii/

è vero che FF XV ha venduto poco RISPETTO a Ps4, ma ha comunque venduto eh

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo hai detto pure tu che FF ha venduto poco, perchè spendere soldi per prodotti che non interessano alla tua clientela? Magari sono soldi risparmiati da investire in qualcosa che attirerebbe l'interesse di un maggior numero di utenti xbox, non credi?

Sul sito ufficiale è presente la versione One, non diamo false informazioni fin quando non succederà qualcosa ora dai :asd:.
http://www.kingdomhearts.com/khiii/

è vero che FF XV ha venduto poco RISPETTO a Ps4, ma ha comunque venduto eh
Non eran false informazioni, ho detto "mi sa" era una supposizione.

Inoltre mi pare che qualche giorno fa quella pagina che hai linkato era misteriosamente sparita... boh, brutto presentimento per chi aspetta sto gioco in futuro e ha solo una One

Non eran false informazioni, ho detto "mi sa" era una supposizione.Inoltre mi pare che qualche giorno fa quella pagina che hai linkato era misteriosamente sparita... boh, brutto presentimento per chi aspetta sto gioco in futuro e ha solo una One
Beh ma se sparisce la pagina significa semplicemente che avranno fatto manutenzione sul sito, fin quando è atteso il gioco non c'è da preoccuparsi, se lo cancelleranno amen, ma al momento è atteso ed è presente ovunque :sisi:

Per quello che gli costa sarebbero dei folli a non farlo uscire anche su One, capisco Persona che rischia seriamente di non raggiungere 50k copie ma Kingdom Hearts minimo 200/300k li fa

Ma se lo hai detto pure tu che FF ha venduto poco, perchè spendere soldi per prodotti che non interessano alla tua clientela? Magari sono soldi risparmiati da investire in qualcosa che attirerebbe l'interesse di un maggior numero di utenti xbox, non credi?
Perchè non si può tener conto solo della maggioranza facendo finta che il resto non esista, imho bisognerebbe cercar di accontentare un pò tutti, altrimenti la prossima fan prima a chiamarla xbox sci-fi e siamo apposto. Non credi? Un pò di varietà lo devi dare... e secondo me non basta un Sea of thieves una volta ogni morte di papa, poi è una questione di punti di vista

Oltretutto se cancellano la sola versione one hanno vorrebbe dire che hanno perso soldi e tempo inutilmente, una volta che l'hai iniziata continui!

Per quello che gli costa sarebbero dei folli a non farlo uscire anche su One, capisco Persona che rischia seriamente di non raggiungere 50k copie ma Kingdom Hearts minimo 200/300k li fa
Esatto.

Comunque FFXV ha venduto poco su One rispetto a PS4 ma ha venduto solo nella prima settimana più di 300k copie con quello che costa fare i porting su queste console comunque hanno un guadagno seppur minimo

E poi bisogna tenere conto di chi ha già la console perchè perdere gli acquirenti di Persona o dei Tales of ( che stanno aumentando però ) è una perdita minore di quelli che magari comprano una PS4 per Kingdom Hearts e poi decidono nella prossima Gen di stare su Playstation

Perchè non si può tener conto solo della maggioranza facendo finta che il resto non esista, imho bisognerebbe cercar di accontentare un pò tutti, altrimenti la prossima fan prima a chiamarla xbox sci-fi e siamo apposto. Non credi? Un pò di varietà lo devi dare... e secondo me non basta un Sea of thieves una volta ogni morte di papa, poi è una questione di punti di vista
Mah, io ho comprato xbox per Halo, Gears, Titanfall (che poi mi ha deluso) e qualche multipiatta tipo the division. Non è certo il solo sea of thieves che me la fa tenere.

Mah, io ho comprato xbox per Halo, Gears, Titanfall (che poi mi ha deluso) e qualche multipiatta tipo the division. Non è certo il solo sea of thieves che me la fa tenere.
Non hai capito, non parlavo di tenersi la console solo per SOT, parlavo di spezzare un pò più spesso la monotonia dettata da alcuni standard.

raga non scherzate su

square enix non perde la faccia così ... inoltre sarebbe davvero la fine dell'amicizia tra MS e SE , se ciò accade

per ff xv mi dispiace , ma magari molti aspettano quella dello scorpione che sarà sicuramente la versione migliore insieme a quella pc (inoltre già l'hanno mezza spoilerata dall'annuncio di scorpio)

spencer non risponde semplicemente perchè è sotto nda ,che min.chia può dire se non parlano nemmeno i capoccia square enix ?

spencer non risponde semplicemente perchè è sotto nda ,che min.chia può dire se non parlano nemmeno i capoccia square enix ?
Beh, ovviamente mica gli sono state chieste informazioni sul gioco, gli erano state fatte un paio di domande sulla sua uscita o meno, dopo quella storia della pagina cancellata, ma non ha risposto a nemmeno un utente, boh, la mia comunque ripeto era una supposizione.
- - - Aggiornato - - -

Vedendo che cancellano giochi e chiudono progetti senza farsi troppi problemi, PUO' essere. Ma non è detto appunto sia così.

KH III uscirà al 100% su One come anche FF VII Remake ne sono convinto.

Semplicemente Spencer non risponde a tutto ed a tutto, perché dovrebbe farlo? :rickds:
Boh, educazione?

Mica dico che se 10 persone gli chiedono di KH III deve rispondere a tutte e 10 :asd: ma almeno una te la caghi, o no?

- - - Aggiornato - - -

Poi chiaro che non risponda a tutto ma si stava parlando del rilascio di un gioco su cui si sta alzando più di un dubbio, mica domande su Scorpio o roba simile

Sul VII Remake c'è da chiedersi se uscirà in questa generazione, altro che One :asd:
Ah beh, se è per quello anche KHIII non la vedo proprio prossima come uscita. Se è grassa sará fine 2018.

Però - in merito a Scalebound - diamo atto a Microsoft di essere stata onesta.

Fosse stata Sony avrebbe spostato il gioco al 2018, poi al 2019, poi trasformato Scalebound in un vaporware lungo 10 anni finché non ce ne dimenticavamo tutti, mentre i Platinum lavoravano a tutt'altro.

Almeno Microsoft è molto chiara nelle sue decisioni, per quanto drastiche.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me gli studi giapponesi vanno lasciati perdere. Che facciano quel che vogliano.

Microsoft deve puntare all'America e all'Europa, dove i giochi giapponesi fanno quasi sempre numeri da prefisso telefonico (tranne qualche saga che ancora vende sopra il milione, ma sono pochissime).

Il pubblico Microsoft non è interessato al Giappone, se lo fosse avrebbe premiato gli investimenti fatti in epoca prima Xbox/360. Ora è il momento di siglare contratti con studi occidentali per titoli con target occidentale.

Già il remake di Phantom Dust, a che pro? Chi mai lo comprerà?? Nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro