- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,857
Io una volta un Giapponese sono riuscito a beccarlo online,evento memorabile.Considerando anche che in giappone One ce l'avranno 20 persone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io una volta un Giapponese sono riuscito a beccarlo online,evento memorabile.Considerando anche che in giappone One ce l'avranno 20 persone
Eh ho capito ma qua con sta scusa del "non rientriamo coi costi", non portano più niente però...cioè Dark Spouls vende anche su console Microsoft, Bayonetta all'epoca ha venduto bene su 360...non capisco perché ora sto snobismo di sti cazz0 di giapponesi nel non voler far uscire i loro giochi su One.Come scritto Sony in occidente è publisher di Nioh mentre per NieR secondo me temono davvero di non rientrare nei costi perchè se come scrivevo ieri i 300k di FFXV portano un guadagno sicuro NieR rischia di fare 20/30k copie e non è detto che tra costi di distribuzione e porting su One rientrino nei costiConsiderando anche che in giappone One ce l'avranno 20 persone e in generale chi è interessato ai jrpg un po' più di nicchia come appunto NieR di solito prende Playstation senza neanche pensarci
La colpa è dei costi di sviluppo ormai disumani per i tripla A, dal loro punto di vista produrre titoli dall'appeal giapponese anche su One tolti casi di IP affermate come Dark Souls potrebbe non essere redditizio.Eh ho capito ma qua con sta scusa del "non rientriamo coi costi", non portano più niente però...cioè Dark Spouls vende anche su console Microsoft, Bayonetta all'epoca ha venduto bene su 360...non capisco perché ora sto snobismo di sti cazz0 di giapponesi nel non voler far uscire i loro giochi su One.
Queste son proprio perdite pesanti, rispetto alle quali se non c'è davvero sony dietro, è proprio da bastardi.
Prima o poi accadrá. Non è che siccome Sony ha venduto piú di 100 milioni di console allora faranno giochi per sempre.Si perché secondo te sony quando lancia ps5, nel mercato con i costi attuali, lascia perdere ps4 con probabili 100M di console vendute?![]()
Io ai tempi di gears 1 avevo un amico giapponese col quale giocavamo sempreIo una volta un Giapponese sono riuscito a beccarlo online,evento memorabile.![]()
Dipende da quando esce ps5. Al momento non hanno nessuna esigenza di forzare i tempi.Prima o poi accadrá. Non è che siccome Sony ha venduto piú di 100 milioni di console allora faranno giochi per sempre. Però siccome penso che lo stacco tra PS4Pro e PS5 sará minore di quello tra One e Scorpio, si faticherá molto meno a fare uscire versioni di giochi per entrambe.
Io ai tempi di gears 1 avevo un amico giapponese col quale giocavamo sempre
- - - Aggiornato - - -
Dipende da quando esce ps5. Al momento non hanno nessuna esigenza di forzare i tempi.
E i numeri infatti dimostrano che è stata una mossa inutile ad oggiNon avevano nemmeno l' esigenza di uscire con la pro a dirla tutta...eppure.
Invece si, perché è la ps4 per chi ha un TV 4k, e loro vendono anche TV. Oggi hanno la ps4 base che stravende, le pro che vendicchia, non c'è alcun motivo per passare a ps5. Non credo che scorpio possa impensuerirli a meno che non sia potentissima e venduta a un prezzo molto basso (quindi in forte perduta).Non avevano nemmeno l' esigenza di uscire con la pro a dirla tutta...eppure.
Quindi spingono per vendere anche le tv 4k e non montano un lettore UHD ?Invece si, perché è la ps4 per chi ha un TV 4k, e loro vendono anche TV. Oggi hanno la ps4 base che stravende, le pro che vendicchia, non c'è alcun motivo per passare a ps5. Non credo che scorpio possa impensuerirli a meno che non sia potentissima e venduta a un prezzo molto basso (quindi in forte perduta).
Si perché sarebbe costata di piu' e alla sony non sono cosi' stupidi da ripetere l'errore fatto con ps3. Alla fine hanno cercato un compromesso.Quindi spingono per vendere anche le tv 4k e non montano un lettore UHD ?
Tranquillo che prima o poi il pensiero ce lo fanno, non dimenticarti che quello di Pro è ancora un fake 4k e non ha il lettore per video 4k. La Ps5 imho nel 2019 è scontata.Invece si, perché è la ps4 per chi ha un TV 4k, e loro vendono anche TV. Oggi hanno la ps4 base che stravende, le pro che vendicchia, non c'è alcun motivo per passare a ps5. Non credo che scorpio possa impensuerirli a meno che non sia potentissima e venduta a un prezzo molto basso (quindi in forte perduta).
Ma onestamente parlando, dall'altra parte (io la ho, sottolineo) dovrei comprare una console per dei giochi sulla carta SONO TUTTI UGUALI? Sono tutti titoli improntati sulla narrazione e sul single player, dall'altra parte una console che ha delle esclusive con una importanza migliore per il multiplayer, non si puù mai sapereAh quindi un gioco online solo multi e un rts sarebbero giochi per cui avere una console? Sod non lo conosco bene, quindi non ne parlo. Lo stesso crackdown cone tu stesso dici parte da bassissime aspettative perché i predecessori non sono proprio ricordati come un must. La sua importanza nell'universo xbox e' equivalente a quella di un infamous nell'universo PlayStation.Per dare una scossa ci vorrebbe qualcosa di veramente grosso, ma IO dubito che lo faranno, e non lo dico senza motivo, ma in base a come si sono mossi in questi anni.
Nier potrebbe arrivare su One (E quasi sicuramente arriverà), Ni-Oh è un titolo che era stato annunciato circa 13 anni fa in esclusiva Ps2, ma almeno le sapete le cose?!?si ma non posso leggere che questa è una lineup della madonna, mi urta l'intelligenza.
io di nioh e nier devo capire...devo capire perché non li vogliono portare su one, mi fa talmente tanto rosicare sta cosa. Non so se li hanno blindati con soldi per non farli arrivare su One, se è una scelta del developer di non cagare One...boh so solo che mi da un fastidio enorme.
Dai Falo come fai a dire una roba del genere? Quali presupposti ci sono perché sfondi?Sì ma ReCore non è di certo un tripla A su cui basare la propria lineup. A differenza di un Sea of Thieves, sul quale se si giocano bene le proprie carte può sfondare.![]()
SONO TUTTI TITOLI basati sulla narrazione e sul single player, capisco che ci sia una larga utenza disposta a comprarli, ma c'è anche una larghissima utenza disposta e interessata maggiormente ai titoli Online e guardacaso Xbox è una piattaforma che da sempre ha più avuto vendite su questi tipi di giochi.Apparte che Ni-Oh era tutt'altra cosa ma vabbè, il tuo discorso sul single non lo capisco proprio, a me non risulta che i titoli Sony siano fotocopia nel gameplay ma vabbè.
Si ma il multiplayer non lo puoi ficcare ovunque perchè si, Sony punta alla narrazione ed è vero ma dire giochi tutti uguali proprio no.SONO TUTTI TITOLI basati sulla narrazione e sul single player, capisco che ci sia una larga utenza disposta a comprarli, ma c'è anche una larghissima utenza disposta e interessata maggiormente ai titoli Online e guardacaso Xbox è una piattaforma che da sempre ha più avuto vendite su questi tipi di giochi.
Ci sono gioconi su 360 che hanno venduto un ***** in single player e allora la 360 dominava praticamente il mercato.
Quantum Break in 3 gatti se lo sono cagati e mi sembra una delle esperienze narrativi migliori della gen, altro che![]()
Nessuna. Ma infatti non sfonderà.Dai Falo come fai a dire una roba del genere? Quali presupposti ci sono perché sfondi?
Ni oh uguale a nier uguale a horizon? Un souls jap, un action jap e un open world occidentale? Serio? A me non sembri tanto neutrale se fai ste sparateMa onestamente parlando, dall'altra parte (io la ho, sottolineo) dovrei comprare una console per dei giochi sulla carta SONO TUTTI UGUALI? Sono tutti titoli improntati sulla narrazione e sul single player, dall'altra parte una console che ha delle esclusive con una importanza migliore per il multiplayer, non si puù mai sapere
Appunto, uncharted ha un buon multiplayer, ma anche un ottimo single player. Ma anche su xbox, halo e gears, che puntano molto sul multi, non tralasciano una buona campagna.Si ma il multiplayer non lo puoi ficcare ovunque perchè si, Sony punta alla narrazione ed è vero ma dire giochi tutti uguali proprio no.
Hanno concezioni opposte stop, ce mancava che pure qua PS4 e One erano identiche.
Io ve lo dico, sono intimamente convinto che già ora Rare stia lavorando a Fable 4. E che lo stiano facendo dalla chiusura di Lionhead.Nessuna. Ma infatti non sfonderà.Perchè sarà la stessa utenza xBox a cagarselo il giusto un gioco del genere.
Se poi ragazzi miei vogliamo fare i PR della Microsoft, stile Phil Spencer, allora si, probabilmente sfonderà e sarà qualcosa di epico.
Penso anch'io che oltre Sea of Thieves hanno in sviluppo anche un altro paio di titoli. Che uno di questi possa essere Fable 4 non lo so, ma ci spero tanto per i motivi che hai elencato. La mia personale sensazione è che abbiano in cantiere qualche ritorno delle vecchie glorie (Battletoads, Joanna...)Io ve lo dico, sono intimamente convinto che già ora Rare stia lavorando a Fable 4. E che lo stiano facendo dalla chiusura di Lionhead.Sono nati per sviluppare la saga di Fable, che era già un gioco Rare quando veniva sviluppata da Molinello.
E chi se ne frega delle nuove ip, Fable è un contenitore in cui ci puoi infilare qualsiasi cosa, decine di stili di gioco diverso, anche il platform.
Non voglio credere di essere l'unico ad essersene accorto.