Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Dai è ovvio che SoT è il NMS microsoft. Doveva pur prepararsi ad un successo/trend del gioco di Murray (che c'è stato ma in senso negativo). Anche Ubisoft era pronta a saltare sul carro sci-fi con quel filmato leakkato in WD2 e non è detto non lo faccia.

Dai è ovvio che SoT è il NMS microsoft. Doveva pur prepararsi ad un successo/trend del gioco di Murray (che c'è stato ma in senso negativo). Anche Ubisoft era pronta a saltare sul carro sci-fi con quel filmato leakkato in WD2 e non è detto non lo faccia.
Non mi pare che Microsoft abbia promesso chissà che cosa con SoT. E SoT non è un indie a differenza di NMS :ahsisi:

Sea of thieves ha già avuto un alpha (ancora agli inizi tra l'altro) a differenza di NMS. E tutti quelli che l'hanno giocato dicono che è stupendo. Informatevi prima di parlare.

E poi sicuramente avrà un open beta aperta a tutti, quindi potrete provarlo di persona.

Tra l'altro è un gioco ad alto budget. Volete i tripla A? Comprateli.

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è SoT? Un Adventure open world, piratesco, in prima persona, con combattimenti all'arma bianca, battaglie navali in un mondo perennemente online nel quale interagire con altri giocatori. Parte fondamentale sarà l'esplorazione e la cooperazione tra giocatori. Lo scopo del gioco? Probabilmente trovare tesori per migliorare il proprio pg, migliorare la nave ed il proprio party.
Ad eccezione delle battaglie navali, mi sembra la descrizione di Minecraft. Poi se non sbaglio Microsoft con Minecraft ha anche una sorta di partnership, vabè, si è capito insomma su cosa puntano. :sisi:

Ultima modifica:
- SOT piratesco NMS sci-fi

- SOT only multi e coop NMS single-player e multi farlocco

- SOT progetto AAA (almeno a parole) NMS no

- SOT open world online/MMO NMS mondo procedurale essenzialmente single-player

Dove sarebbe la somiglianza con quell'obbrobrio di NMS scusa? Anche come "trend/successo"...in cosa dovrebbe assomigliare??

Io non sono contento della line-up Ms e SOT lo reputo carino anche se ha la ca**atona della prima persona e nutro dei dubbi assurdi per un giocatore come me che gioca solo o max con 1-2 amici quando va bene....ma per favore, non insultatelo in questa maniera paragonandolo a quella truffa fatta gioco :ahsisi:

Io per SoT avrò solo 1 amico per giocarci se non esce una beta per provarlo bene con mano sicuro non vado di D1

Ma se per voi NMS = peste bubbonica non è colpa mia! :rickds:

Intendevo dire, paragonandolo a NMS, un titolo che spiega poco o male quello che sarà all' uscita, essendo un sandbox dove puoi fare tutto e niente, e che lascia troppa libera interpretazione ai giocatori su quello che "potrebbe essere".

-- agg. --

O RARE chiarisce le idee oppure prevedo parecchia gente delusa. E, concludo, mi ci gioco lo scalpo, SoT sarà aspettato al varco da tutti quelli che avrebbero voluto giocare Scalebound al grido "cancellate Scalebound e fate uscire sto scherzo della natura?????". I videogiocatori sono molto rancorosi.

Cos'è SoT? Un Adventure open world, piratesco, in prima persona, con combattimenti all'arma bianca, battaglie navali in un mondo perennemente online nel quale interagire con altri giocatori. Parte fondamentale sarà l'esplorazione e la cooperazione tra giocatori. Lo scopo del gioco? Probabilmente trovare tesori per migliorare il proprio pg, migliorare la nave ed il proprio party. In un MMO cosa vorresti fare altrimenti?
Ovviamente deve ancora essere svelato MOLTO, ma ad ora qualcosa già si sa.

Poi detto da chi reputa Days Gone un gioco della Madonna da un singolo trailer, LOL.

Si ma c'è una campagna, una storia? Cmq almeno Days Gone si capisce che tipo di gioco è.

Ma se per voi NMS = peste bubbonica non è colpa mia! :rickds:Intendevo dire, paragonandolo a NMS, un titolo che spiega poco o male quello che sarà all' uscita, essendo un sandbox dove puoi fare tutto e niente, e che lascia troppa libera interpretazione ai giocatori su quello che "potrebbe essere".
Ma come ti hanno già detto che c'è stata un alpha, ci sarà un'altra sessione e ci dovrebbe essere poi una beta, oltre al fatto che di fatto la promozione di SOT non l'ha iniziata Ms, per questo si sa poco o nulla...ma suppongo che se veramente è gioco da 2017 all'E3 si capirà tutto...secondo me anzi è quasi sicuro che ci sarà un gameplay di un dungeon dal vivo in conferenza.

E cmq si, NMS E' la peste bubbonica...e non solo per "noi" ma per il 90% di gente che l'ha pure giocato :rickds:

Ma ci sono 10 minuti di gameplay per Days Gone perchè parlate di trailer? :asd:

Ma come ti hanno già detto che c'è stata un alpha, ci sarà un'altra sessione e ci dovrebbe essere poi una beta, oltre al fatto che di fatto la promozione di SOT non l'ha iniziata Ms, per questo si sa poco o nulla...ma suppongo che se veramente è gioco da 2017 all'E3 si capirà tutto...secondo me anzi è quasi sicuro che ci sarà un gameplay di un dungeon dal vivo in conferenza.
E cmq si, NMS E' la peste bubbonica...e non solo per "noi" ma per il 90% di gente che l'ha pure giocato :rickds:
Dungeon? Ma non si combatte per mare? Dove sarebbe situato il dungeon? Si potrà sbarcare su qualche isola? Scusa per le 200 domande...

Dungeon? Ma non si combatte per mare? Dove sarebbe situato il dungeon? Si potrà sbarcare su qualche isola? Scusa per le 200 domande...
Ma certo che ci saranno dungeon ed isole, è un titolo di pirati cavolo! :asd:

Lo state demolendo (non parlo di te) sto gioco ma sulla carta ha un potenziale incredibile.

E dai quei 10 minuti di demo s'intravede una cazzofigata.
Anonimo a livelli inverosimili, praticamente è TLOU con gli zombie che corrono :rickds:

Certo che se davvero si pensa che SOT e' solo un gioco dove si e' online e si vanno a cercare tesori e basta, dopo le info uscite fino ad ora mi fa pensare che o non si leggono le notizie che escono o che si e' saliti sul carro di quelli che criticano a prescindere tutto quello che e' Microsoft...tristezza.

Anonimo a livelli inverosimili, praticamente è TLOU con gli zombie che corrono :rickds:
Se fosse una copia di TLOU, a quest'ora starebbe in cima alla mia lista dei titoli più attesi. Ma non lo è :sisi: E per quel che si è visto a me non piace :asd:

Comunque 'sto Sea of Thieves quindi avrà una struttura MMO? Tipo Destiny/The Division giusto?

Se fosse una copia di TLOU, a quest'ora starebbe in cima alla mia lista dei titoli più attesi. Ma non lo è :sisi: E per quel che si è visto a me non piace :asd:
Comunque 'sto Sea of Thieves quindi avrà una struttura MMO? Tipo Destiny/The Division giusto?
Si la struttura è questa :sisi:

Si la struttura è questa :sisi:
Il che non so se sia un bene. Cioè in poche parole, se questo gioco non vende bene, muore dopo neanche un mese a meno che la Rare non garantisca un supporto costante con l'ausilio di nuovi contenuti rilasciati che ne so, mensilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro