Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che no, era solo una considerazioneServiva il video di IGN per capirlo?![]()
Cosa senza senso visto che la line-up sarà quella di OneCi sta anche un video di 40 minuti dove si parla della ipotetica futura lineup di Scorpio![]()
Con lineup di Scorpio si intende l'insieme di titoli che lanceranno questa console e che saranno una vetrina per la nuova console. Ovvio che poi saranno gli stessi titoli di One (a meno che non avvenga l'ennesimo dietrofront e Scorpio si riveli una next gen "classica"Cosa senza senso visto che la line-up sarà quella di One
O forse ci scappa la next gen di Xbox?![]()
Come ho detto in passato già me lo vedo Spencer a pronunciare le parole magiche.Con lineup di Scorpio si intende l'insieme di titoli che lanceranno questa console e che saranno una vetrina per la nuova console. Ovvio che poi saranno gli stessi titoli di One (a meno che non avvenga l'ennesimo dietrofront e Scorpio si riveli una next gen "classica")
A memoria Halo wars è stato l'unico RTS sviluppato espressamente per controller, e si vedeva! mi ricordo che ci fu anche "battaglia per la terra di mezzo II", anche quello pessimo col padComunque Command&Conquer per 360 era un calcio nelle palle giocarlo con il controller mentre Halo Wars si giocava ottimamente. :morristend:
Sì penso si parli di giochi non VR! tutti i giochi VR ovviamente saranno esclusiva PC-ScorpioDi esclusive Scorpio ce ne saranno parecchie, pensate ai titoli VR![]()
non ti illudere troppo peròCome ho detto in passato già me lo vedo Spencer a pronunciare le parole magiche.
Io lo spero perché con tutta questa differenza di potenza, one sarebbe solo una palla al piede.Come ho detto in passato già me lo vedo Spencer a pronunciare le parole magiche.
Vabbe'...e' quello che e' saltato fuori oggi dal suo amico TomAldilà di quello che crede Xray (che comunque il beneficio del dubbio glielo lascio per aver leakato Scorpio), io credo che Scorpio si sia ridimensionata in meglio, per me è ben oltre i 6tf, almeno 8, questa cosa potrebbe comportare tantissime cose positive![]()