Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Comunque Command&Conquer per 360 era un calcio nelle palle giocarlo con il controller mentre Halo Wars si giocava ottimamente. :morristend:

IGN ha pubblicato un articoli e un video sui titoli Multiplayer più attesi dell'anno.

In classifica ci sono Sea of thieves e State of deacay 2 rispettivamente: primo e settimo, ci sono anche menzioni d'onore per Halo Wars 2, Cuphead e Crackdown 3, la cosa divertente? Non c'è neanche un singolo titolo Sony in lista, ma in compenso c'è tutta la line up Microsoft, questo per far capire quanto sian ben diversificare le esperienze

Serviva il video di IGN per capirlo? :asd:

Ci sta anche un video di 40 minuti dove si parla della ipotetica futura lineup di Scorpio :sisi:

Ci sta anche un video di 40 minuti dove si parla della ipotetica futura lineup di Scorpio :sisi:
Cosa senza senso visto che la line-up sarà quella di One :asd:

O forse ci scappa la next gen di Xbox? :chris:

a me incuriosisce la sorte di cities skyline, giochillo, prodotto di nicchia, ma in pratica la versione per pc è uscita nel 1025, èra stata annunciata una versione per one e boh, più nulla

leggendo su internet, specialmente su siti esteri, sarebbe ancora atteso dai fan ma boh, non ne sappiamo più nulla

Cosa senza senso visto che la line-up sarà quella di One :asd:
O forse ci scappa la next gen di Xbox? :chris:
Con lineup di Scorpio si intende l'insieme di titoli che lanceranno questa console e che saranno una vetrina per la nuova console. Ovvio che poi saranno gli stessi titoli di One (a meno che non avvenga l'ennesimo dietrofront e Scorpio si riveli una next gen "classica" :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Con lineup di Scorpio si intende l'insieme di titoli che lanceranno questa console e che saranno una vetrina per la nuova console. Ovvio che poi saranno gli stessi titoli di One (a meno che non avvenga l'ennesimo dietrofront e Scorpio si riveli una next gen "classica" :asd:)
Come ho detto in passato già me lo vedo Spencer a pronunciare le parole magiche.

Comunque Command&Conquer per 360 era un calcio nelle palle giocarlo con il controller mentre Halo Wars si giocava ottimamente. :morristend:
A memoria Halo wars è stato l'unico RTS sviluppato espressamente per controller, e si vedeva! mi ricordo che ci fu anche "battaglia per la terra di mezzo II", anche quello pessimo col pad :sisi:

Di esclusive Scorpio ce ne saranno parecchie, pensate ai titoli VR :sisi:
Sì penso si parli di giochi non VR! tutti i giochi VR ovviamente saranno esclusiva PC-Scorpio :sisi:

Possono sempre fare esclusive e non esclusive eh, nessuno lo vieta e quel pirla di Greenberg si era lasciato scappare qualcosa tempo fa

Possono sempre annunciare 5 giochi non esclusivi

e 2 esclusivi, per dire

Come ho detto in passato già me lo vedo Spencer a pronunciare le parole magiche.
Io lo spero perché con tutta questa differenza di potenza, one sarebbe solo una palla al piede.

Aldilà di quello che crede Xray (che comunque il beneficio del dubbio glielo lascio per aver leakato Scorpio), io credo che Scorpio si sia ridimensionata in meglio, per me è ben oltre i 6tf, almeno 8, questa cosa potrebbe comportare tantissime cose positive :sisi:

Aldilà di quello che crede Xray (che comunque il beneficio del dubbio glielo lascio per aver leakato Scorpio), io credo che Scorpio si sia ridimensionata in meglio, per me è ben oltre i 6tf, almeno 8, questa cosa potrebbe comportare tantissime cose positive :sisi:
Vabbe'...e' quello che e' saltato fuori oggi dal suo amico Tom :asd:

Si 20 ne ha!! :asd:

E poi a quanto la vendono? Ad 800 euro? Ragazzi le gen come le pensavamo noi non esisteranno più e si andrà a fare uscire console entro pochi anni rispetto alla precedente ma con una graduale evoluzione per poter mantenere sempre la compatibilità....le stesse esclusive non saranno come pensiamo...ma graduali anche quelle...le esclusive skorpio le avrà quando starà per uscire la nuova console e la one a poco a poco supporterà sempre meno giochi...un pò come succede con i giochi dei cellulari che a poco a poco che escono supportano sempre meno i modelli più vecchi.

Ah e aggiungo...secondo me la futura xbox avrà il nome legato ai surface...tipo xbox surface o surface xbox...Ms sta avendo la tendenza di chiamare tutti i suoi nomi prodotti con surface :asd:

Se fosse vero il rumor di x-rays, un mostro da 8 tflops a 399 e farebbero bingo, forse la prima mossa azzeccata in 4 anni di gestione Spencer.

Cioè fatemi capire, xcoso ha parlato di 8tflops a 399?

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro