Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
io nn mi fiderei...capace che ci ripensano e niente scorpio :rickds: cmq appunto se per i prossimi 6 anni vogliono andare avanti così fanno prima a lasciar perdere direttamente :rickds:
Ma infatti il rischio sarebbe quello, dimostrano una totale inadeguatezza nella gestione dei rapporti con le software house. In più le migliori che hanno sono impantanate (passatemi il termine) con vecchi brand da portarsi dietro, senza possibilità di tirar fuori qualche nuova ip!

Scorpio è un prodotto d'Elite quindi tolte sorprese avrà lo stesso prezzo di One al lancio nel migliore delle ipotesi, nel caso sia superiore mi spiegate dove vogliono andare a parare?

I rumor parlano di architettura Ryzen e Vega di AMD, le ultime insomma, il prezzo contenuto viste queste premesse a me sembra improbabile.

Ultima modifica da un moderatore:
quello che mi chiedo io è come fidarsi nuovamente? capace che al lancio di scorpio se ne escono con cose buone almeno per 1-2 anni e poi ricadono nel baratro
alla fine one tutto sommato ha avuto un buon periodo post lancio fino a poco fa...poi è iniziato il delirio, prima l'ecosistema e poi il resto

ogni volta la stessa storia...come fai a fidarti di nuovo?
Infatti la vedo parecchio dura.

Possono intraprendere delle strade e perseguire delle politiche per attirarsi nuove tipologie di utenti, ma per tutti gli altri la frittata è fatta.

Scorpio è un prodotto d'Elite quindi tolte sorprese avrà lo stesso prezzo di One al lancio nel migliore delle ipotesi, nel caso sia superiore mi spiegate dove vogliono andare a parare?
I rumor parlano di architettura Ryzen e Vega di AMD, le ultime insomma, il prezzo contenuto viste queste premesse a me sembra improbabile.
Si vabbè, in questo modo andrebbe a cosatre oltre i 600€. se non di più :asd:.

Si vabbè, in questo modo andrebbe a cosatre oltre i 600€. se non di più :asd:
I rumor questo dicono, poi vabbè sono rumor appunto, ma nel caso fossero veri?

Se insieme a Scorpio uscissero giochi degni di questo nome ne spenderei anche più di quelli spesi per la one ormai quasi 3 anni fa.

Comunque Microdoft non può continuare a stare zitta così, almeno un comunicato stampa, Con i soldi che abbiamo mollato per questa xbox sarebbe il minimo sapere cosa stia succedendo.

Qualcuno di voi poi ha parlato di questo ecosistema w10 che io ancora non vedo! Sembra guadagnarci solo il giocatore pc, mentre per noi su one non ci sono effettivi benefici. Certo il play anywhere sembra interessante, ma se io avessi avuto un computer che mi fa girare Gears e Forza Horizon credete mi sarei comprato anche la xbox?

Nonostante la fiducia che ho sempre riposto in Microsoft, temo sia arrivato il momento per me di prendere delle decisioni difficili.
Se Xbox 360 è stata una console fantastica (soprattutto fino al 75% del suo ciclo vitale) e ancora oggi la adoro, Xbox One è stato un flop enorme, a partire dalla presentazione della console, dal successivo dietrofront con cui Microsoft ha smentito se stessa, per giungere alle questioni di carattere tecnico e, soprattutto, al discorso esclusive che per me è stato semplicemente deludente.

Giuro che proprio ieri stavo pensando a Scorpio e al fatto che senza dubbio l'avrei comprata, ma quella di oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; non per Scalebound in sé, ma per la situazione presa nel suo complesso.

Purtroppo la politica di Microsoft mi ha profondamente deluso e anche quella piccola fiammella di fiducia che era rimasta accesa negli ultimi anni si è inesorabilmente spenta.

Mi auguro che da qui a qualche mese riescano a farmi cambiare idea, ma ora come ora ci vorrebbero argomenti veramente importanti. E non è facile tirarli fuori, vista la situazione...
Sono esattamente gli stessi pensieri che stanno passando nella mia testa!

Si vabbè, se è così, se veramente avrà un prezzo alto, Skorpio farà la fine del Panasonic 3DO. :ahsisi:
Ma basta vedere PS3 che è una PlayStation quanto ha faticato ed era una PS, figuriamoci un Xbox.

Ma basta vedere PS3 che è una PlayStation quanto ha faticato ed era una PS, figuriamoci un Xbox.
Ma non è tanto quella la questione, è proprio che se non ci sono i giochi, fai ciao :asd:, ho preso l'esempio del 3DO perchè all'epoca successe quello che sta succedendo ora :asd:, una console potente che boh, non si sa che giochi avrà :asd:

Penso che qualcuno nelle case concorreti si stia facendo delle grasse risate comunque :sard:, saranno tutti tipo :yakuza:

Ho letto cose che voi umani....:rickds:

Da quando hanno annunciato KI e Ryse su PC, la Xbox One ha perso molto appealing. E quello è stato l'inizio di una valanga non indifferente :(

Per la cronaca comunque shinobi su NeoGAF ha tranquillizzato su Crackdown 3 dicendo che sì, lo sviluppo non è stato semplice, ma è in fase di avanzamento. E difatti Reagent Games su Twitter ha anche postato un annuncio di lavoro, cercano un Software Engineer:

http://www.reagentgames.com/careers.html

Quote di shinobi:

A bit off topic but after digging around yesterday, all is ok in Crackdown land, though development *has* been tough (but that's game development in general).

Vabbè pure questi stanno a carissimo amico insomma :asd:

Apparte le stronzate, le assunzioni vengono effettuate spesso anche durante lo sviluppo :sisi:

Per la cronaca comunque shinobi su NeoGAF ha tranquillizzato su Crackdown 3 dicendo che sì, lo sviluppo non è stato semplice, ma è in fase di avanzamento. E difatti Reagent Games su Twitter ha anche postato un annuncio di lavoro, cercano un Software Engineer:
http://www.reagentgames.com/careers.html
beh se cercano ancora personale per un gioco che dovrebbe uscire quest'anno non è che sia messo cmq bene eh :asd:

In ogni caso secondo me, l'unica soluzione possibile per salvare la baracca entro pochissimi mesi è che skorpio di rilevi un PC da gaming, tastiera e pad, e che permetta di usare giochi sia da xbox store e quelli retail e soprattutto aggiunga steam con un accordo, in modo che di botto saranno compatibili subito tutti quei giochi third party stile sf5, nier e molti jrpg che erano solo su ps4 e pc....ah e ovviamente facciano diventare il multiplayer online gratis con il gold che diventa l'ea access di Ms....

Onestamente è l'unica soluzione a tempo breve che possa risollevare la sezione xbox che sta cadendo a pezzi.

beh se cercano ancora personale per un gioco che dovrebbe uscire quest'anno non è che sia messo cmq bene eh :asd:
In ogni caso secondo me, l'unica soluzione possibile per salvare la baracca entro pochissimi mesi è che skorpio di rilevi un PC da gaming, tastiera e pad, e che permetta di usare giochi sia da xbox store e quelli retail e soprattutto aggiunga steam con un accordo, in modo che di botto saranno compatibili subito tutti quei giochi third party stile sf5, nier e molti jrpg che erano solo su ps4 e pc....ah e ovviamente facciano diventare il multiplayer online gratis con il gold che diventa l'ea access di Ms....

Onestamente è l'unica soluzione a tempo breve che possa risollevare la sezione xbox che sta cadendo a pezzi.
Francamente mi sembra uno scenario piuttosto fantascientifico.

beh certo se le rece se ne escono che è un gioco che dura 7/8 ore quando dura almeno il doppio la cosa non aiuta eh :rickds:
QB l'ho finito a difficile in 7 ore serie tv compresa e millandolo, non capisco cosa puoi aver fatto per altre 7 ore

Steam è altamente improbabile visto che vogliono spingere W10 e WStore unificando Xbox al PC.

Leggere persone senza nessuna esperienza nel settore parlare di politiche aziendali e sindacare se una multinazionale da svariati triliardi di dollari sia in crisi o meno è veramente buffo ed imbarazzante :asd:

Francamente mi sembra uno scenario piuttosto fantascientifico.
Per carità lo penso anch'io eh...infatti neanche ci spero. Però sarebbe l'unico scenario che andrebbe a risolvere tutte le problematiche che ci sono oggi. L'assenza di esclusive di peso peserebbero molto meno se si accordano con steam, la tastiera è già compatibile con la One oggi e non credo che comprenderla nella console sia un problema, e il play anywhere ad oggi è totalmente a vantaggio del pc visto che loro non hanno bisogno manco dell'abbonamento...io ad esempio ora come ora gioco a gears 4 sia su xbox che pc (l'orda e la campagna), ma perchè per xbox devo avere l'abbonamento???

Che facciano un Ms access, stile ea access visto il successo che sta avendo, "affittano" i giochi con un abbonamento, li rilasciano in anteprima e sconti particolari per loro, e renderebbero felici un sacco di gente.

Ma lo so tanto...non lo faranno mai...i consolari condivideranno sempre le esclusive ma dovranno pagare l'online perchè str***zi, dell'ecosistema condiviso il consolaro non avrà nessun vantaggio e per di più avrà pure le esclusive di cacca e neanche sicure che escano ormai per come è presa

Leggere persone senza nessuna esperienza nel settore parlare di politiche aziendali e sindacare se una multinazionale da svariati triliardi di dollari sia in crisi o meno è veramente buffo ed imbarazzante :asd:
la multinazionale da svariati triliardi lo è non certo per il settore gaming, e i dati di vendite di console e giochi dimostrano cmq che evidentemente queste politiche della multinazionale non stanno dando i risultati sperati, ne per loro ne per i gamers...è ovvio che le "proposte" che si fanno qua sono chiacchere da appassionati, ma non capisco cosa ci sia di imbarazzante...immagino quindi che per te la gestione della one in questi 3 anni sia stata perfetta o cmq esente da critiche perchè la fa la multinazionale da triliardi di euro. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro