F
Falo
No, esce anche su Steam. Semplicemente non arriva sulle console concorrenti.Dovrebbe uscire sul windows store, non credo anche su steam![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, esce anche su Steam. Semplicemente non arriva sulle console concorrenti.Dovrebbe uscire sul windows store, non credo anche su steam![]()
Mah, a me sembra un gran spreco mettere i Rare su Fable. Io fossi in Microsoft li lascerei a sperimentare nuove IP e far loro fare supervisione dei loro franchise storici (affidati ad altri team di sviluppo, come hanno fatto con KI).I Rare invece li metterei a lavorare su Fable. Per sempre solo Fable, un po' come 343 e Coalition per Halo.Potrebbero tirar fuori da quel franchise l'impossibile.
Carta bianca al mulinello? Potrebbe tirare fuori il gioco della vita come una cagata disumana. :sad2:Secondo voi se Scorpio avrà delle proprie esclusive lo diranno all'e3 o potrebbero non dirlo e farci la "sorpresa" tra un paio di anni ? Perchè io per ora non sono intenzionato a prenderla però se mi dicono che entro 1 anno avremmo già delle esclusive potrei fare il cambio da One a Scorpio
- - - Aggiornato - - -
Come lo vorrei un nuovo Fable quella serie ha un potenziale enorme che con il 2 e il 3 è stato solo raschiato, un quarto titolo sviluppato con un grosso budget potrebbe uscire un gioconepoi fosse per me rimetterei a capo Molineaux convincendolo dandogli carta semi bianca e un grosso budget anche se so che a molti quel uomo sta sulle palle
Molineaux? Meglio mandarlo all'ospizio quel cialtroneSecondo voi se Scorpio avrà delle proprie esclusive lo diranno all'e3 o potrebbero non dirlo e farci la "sorpresa" tra un paio di anni ? Perchè io per ora non sono intenzionato a prenderla però se mi dicono che entro 1 anno avremmo già delle esclusive potrei fare il cambio da One a Scorpio
- - - Aggiornato - - -
Come lo vorrei un nuovo Fable quella serie ha un potenziale enorme che con il 2 e il 3 è stato solo raschiato, un quarto titolo sviluppato con un grosso budget potrebbe uscire un gioconepoi fosse per me rimetterei a capo Molineaux convincendolo dandogli carta semi bianca e un grosso budget anche se so che a molti quel uomo sta sulle palle
Stanno puntando tantissimo sull' ecosistema Microsoft e ti pare che sul palco possano dire che ci saranno esclusive " vere" per Scorpio ?Secondo voi se Scorpio avrà delle proprie esclusive lo diranno all'e3 o potrebbero non dirlo e farci la "sorpresa" tra un paio di anni ? Perchè io per ora non sono intenzionato a prenderla però se mi dicono che entro 1 anno avremmo già delle esclusive potrei fare il cambio da One a Scorpio
Secondo me per ora faranno credere che Scorpio è solo un membro che si va ad aggiungere alla macrocategoria "xBox One e W10" per poi in futuro cominciare a sviluppare solo per quella piattaforma per quanto concerne le console.Secondo voi se Scorpio avrà delle proprie esclusive lo diranno all'e3 o potrebbero non dirlo e farci la "sorpresa" tra un paio di anni ? Perchè io per ora non sono intenzionato a prenderla però se mi dicono che entro 1 anno avremmo già delle esclusive potrei fare il cambio da One a Scorpio
Io non ci spererei troppo. Secondo me all'e3 presentano la console, trailerino in cg di halo 6 in uscita per fine 2018, qualcosa sulla vr, e stop. Ormai la direzione e' chiara.Secondo voi se Scorpio avrà delle proprie esclusive lo diranno all'e3 o potrebbero non dirlo e farci la "sorpresa" tra un paio di anni ? Perchè io per ora non sono intenzionato a prenderla però se mi dicono che entro 1 anno avremmo già delle esclusive potrei fare il cambio da One a Scorpio
- - - Aggiornato - - -
Certo, tutto in 90 minuti.Io non ci spererei troppo. Secondo me all'e3 presentano la console, trailerino in cg di halo 6 in uscita per fine 2018, qualcosa sulla vr, e stop. Ormai la direzione e' chiara.
Non condividere la scelta di Microsoft in tal senso è piú che comprensibile. Per me ormai questa azienda e i suoi dispositivi vanno visti come la Apple.Certo, tutto in 90 minuti.
La direzione è chiara, il vostro hating inutile e senza scopo (o meglio farlo perché fa figo farlo) pure. :leon:
Come la tua leccaculaggine ogni volta che qualcuno ti tocca ms, manco fosse tua mamma. Ma calmati oh.Certo, tutto in 90 minuti.
La direzione è chiara, il vostro hating inutile e senza scopo (o meglio farlo perché fa figo farlo) pure. :leon:
Parlare solo per dare aria alla bocca non è comprensibile altrettanto.Non condividere la scelta di Microsoft in tal senso è piú che comprensibile. Per me ormai questa azienda e i suoi dispositivi vanno visti come la Apple.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ti ho elencato fatti, tu dai aria alla bocca. Ad oggi non c'è alcun segnale che faccia pensare che ms stia costruendo un grande parco esclusive (o mezze esclusive, chiamale come vuoi) per scorpio, anzi in questi anni abbiamo assistito a un progressivo e inesorabile smantellamento di cio' che gia' avevano.Parlare solo per dare aria alla bocca non è comprensibile altrettanto.
Secondo me all'E3 salgono sul palco e dicono "fottetevi tutti", poi dicono di vendere Xbox a Sega e che vendono l'IP Halo a Nintendo. Hype.
Cristo gente, fate funzionare le rotelline.
Viva Pinata era un capolavoroParlare solo per dare aria alla bocca non è comprensibile altrettanto.
Secondo me all'E3 salgono sul palco e dicono "fottetevi tutti", poi dicono di vendere Xbox a Sega e che vendono l'IP Halo a Nintendo. Hype.
Cristo gente, fate funzionare le rotelline.
- - - Aggiornato - - -
Nessuna collaborazione di terze parti. Ok, i Creative Assembly non stanno facendo un RTS esclusivo.
- - - Aggiornato - - -
Rare nessun gioco dopo Conker, hypsterata immonda. Banjo N&B è un buonissimo titolo idem per Grabbed by the Ghoulies e Kameo.
Abbiamo ad ora tre AAA potenzialmente MOLTO interessanti, SoT, SoD e HW2. Abbiamo qualche indie che pare spaccare e Crackdown 3 che partendo da bassissime aspettative può solo sorprendere in positivo, anche se dubito.Io ti ho elencato fatti, tu dai aria alla bocca. Ad oggi non c'è alcun segnale che faccia pensare che ms stia costruendo un grande parco esclusive (o mezze esclusive, chiamale come vuoi) per scorpio, anzi in questi anni abbiamo assistito a un progressivo e inesorabile smantellamento di cio' che gia' avevano.
Ah quindi un gioco online solo multi e un rts sarebbero giochi per cui avere una console? Sod non lo conosco bene, quindi non ne parlo. Lo stesso crackdown cone tu stesso dici parte da bassissime aspettative perché i predecessori non sono proprio ricordati come un must. La sua importanza nell'universo xbox e' equivalente a quella di un infamous nell'universo PlayStation.Abbiamo ad ora tre AAA potenzialmente MOLTO interessanti, SoT, SoD e HW2. Abbiamo qualche indie che pare spaccare e Crackdown 3 che partendo da bassissime aspettative può solo sorprendere in positivo, anche se dubito.Poi all'E3 annunciano SICURAMENTE nuovi giochi in arrivo. Lamentarmi? Sì, mi lamento che i progetti che vengono su male li cannano senza lasciarli nel limbo per secoli.
Quoto tutto.Secondo me per ora faranno credere che Scorpio è solo un membro che si va ad aggiungere alla macrocategoria "xBox One e W10" per poi in futuro cominciare a sviluppare solo per quella piattaforma per quanto concerne le console.
Cioè quando Scorpio dovrà vedersela con PlayStation 5 tra un paio d'anni, non vedo come i giochi possano continuare ad uscire anche su One, che aveva un hardware giá sottotono per il periodo in cui è uscita.
Senza contare i costi di produzione, prima o poi credo che la One smetteranno di produrla perchè non avrebbe piú molto senso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho mai detto ciò? Ho detto che sono titoli potenzialmente interessanti.Ah quindi un gioco online solo multi e un rts sarebbero giochi per cui avere una console?