Il succo è uno secondo me...Ognuna delle due console leader ha un parco titoli dotato di una sua identità...
Chi sceglie One,preferisce le sue esclusive,il suo servizio online,e/o il suo pad...chi preferisce PS4,preferisce le sue esclusive,la sua maggior diffusione,e/o il suo pad...
Su entrambe le console,quantitivamente e qualitativamente c'è roba da giocare PER ANNI,compresi i bellissimi multipiattaforma!
Chi è un giocatore davvero appassionato a 360 gradi,le console le prende tutte e due,e si gode entrambe le esclusive...
Ciò che non comprendo,è che alcuni su questo forum,hanno solamente One,e "criticano" a ripetizione le scelte di MS e il suo parco titoli in maniera agguerrita e ridondante,idolatrando invece Sony e PS4...roba che io,al posto loro,già da qualche mese avrai venduto la mia console,o l'avrei permutata con la concorrenza,anche a costo di perderci qualche euro,per stare più sereno,ed essere più felice,senza rodermi il fegato quotidianamente qui sul forum...
Voglio dire,se a me One non soddisfa più,ci metto zero ad uscire ed andare a comprare una nuova fiammante PS4...capito che intendo?
Sarà che ho 32 anni boh,e certi accanimenti futili e sterili,senza poi invece avere le palle di seguire fino in fondo le PROPRIE convinzioni,le ritengo una polemica gratuita continua...