Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Dovresti metterti d'accordo con te stesso pero', parli di vendite o "da videogiocatore"? Perché nel secondo caso, inutile girarci intorno, scalebond era la punta di diamante quest'anno. Se si confrontano le esclusive di quest'anno, sony ha horizo, FORSE spiderman e/o god of war, nier, ni-oh, nintendo ha lo zelda piu' enorme di sempre, un mario che non si vedeva dai tempi del 64 e un jrpg immenso come xenofoblade 2, ms che ha? Un gioco multi del quale si sa poco, uno strategico e un gioco fatto da 4 gatti. Il confronto e' oggettivamente impietoso, se invece la buttiamo sui "gusti", posso dire anche che preferisco i tamagochi ad halo e nessuno puo' dirmi niente.
Ma dove lo hai visto God of War nel 2017? :asd:

Non c'è nessuna data ma il director stesso recentemente ha scritto su Twitter che il gioco è giocabile dall'inizio alla fine il che implica che lo sviluppo sia giunto in fase molto avanzata. Se non esce a fine anno, sicuro entro Marzo 2018 :sisi:

Parlo da videogiocatore chiaramente,visto che il mio principale interesse è avere titoli da giocare...E MS non ha solamente quello che hai scritto...che tra l'altro hai sminuito in maniera piuttosto infantile e poco competente...

Ti sei dimenticato il nuovo Forza,State of Decay 2,Phantom Dust,e indie di primissimo livello come Cuphead,Below,e Ashen,per citarne alcuni,e soprattutto,credi davvero che all'E3 non verrà rivelato un gioco in arrivo entro la fine del 2017?Nelle ultime 2-3 edizioni è stato così(l'anno scorso Dead Rising 4 e Forza Horizon 3),e non vedo perchè quest'anno debba andare diversamente...
Ho sminuito? Serio? Sta roba sarebbe lontanamente al livello dei giochi che ho elencato prima? Mah io veramente non so che dire, non c'è limite alla fanboyaggine.

In più non faccio listoni con tutto dentro perché non sono un volantino pubblicitario vivente come te, se no puoi contare anche gravity rush 2 su PlayStation e splatoon 2 su switch, ma il mio intento non è fare minestroni inutili, li lascio agli altri.

- - - Aggiornato - - -

Ho scritto forse e anche senza gow il discorso non cambia una virgola

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, proprio un gameplay freschissimo guarda. A me puzza di pesce marcio tanto è vecchiume.A parte che quelli che hai elencato sono accorgimenti, nulla di così importante da giustificare il termine svecchiamento, non è neanche tutto vero; non mi sembra di aver riscontrato alcun particolare focus sullo sviluppo verticale, non mi sembra di aver notato alcuna particolare fluidità di movimento. Alla fin fine dillo che stai parlando dello scavalcamento, l'unica novità di rilievo è quella, ma è tutta roba piccola, piccolissima. Halo ha bisogno di una reinvenzione totale della struttura di gioco, che non significa snaturarlo.

Ciò che per me Halo 5 introduce è: le squadre, ovvero l'idea più malsana e nefasta possibile, che rovinano la campagna sp, appesantiscono incredibilmente la narrazione e sbilanciano completamente la difficoltà del gioco e il definitivo accantonamento dei veicoli, ormai relegati ad aree ben precise e limitatissime. Due robe che per me da sole bastano quasi a uccidere la campagna di un Halo.
Non vorrei prolungare l'OT, ma qui ha ragione in toto QuiDxAndre, te lo dice uno che ha passato tantissime ore su ogni Halo fin dal primo capitolo. E' stato uno dei salti più grandi di tutta la saga, Altroché.

Che poi i difetti che elenchi alla fine non sono legati al gameplay :sisi:

Parlo da videogiocatore chiaramente,visto che il mio principale interesse è avere titoli da giocare...E MS non ha solamente quello che hai scritto...che tra l'altro hai sminuito in maniera piuttosto infantile e poco competente...

Ti sei dimenticato il nuovo Forza,State of Decay 2,Phantom Dust,e indie di primissimo livello come Cuphead,Below,e Ashen,per citarne alcuni,e soprattutto,credi davvero che all'E3 non verrà rivelato un gioco in arrivo entro la fine del 2017?Nelle ultime 2-3 edizioni è stato così(l'anno scorso Dead Rising 4 e Forza Horizon 3),e non vedo perchè quest'anno debba andare diversamente...
Dr4 non è esclusiva e FH3 ce lo aspettavamo un pò tutti, mi auguro che quest'anno Ms faccia decisamente meglio :asd:

Io do un'ultima possibilità a Ms con questo E3, spero ci sia un nuovo inizio con Scorpio e che mostrino l'intenzione di supportare con esclusive degne e pesanti la "nuova" console. Un E3 sottotono penso mi farebbe abbandonare completamente la fiducia in Microsoft

Ho sminuito? Serio? Sta roba sarebbe lontanamente al livello dei giochi che ho elencato prima? Mah io veramente non so che dire, non c'è limite alla fanboyaggine.
In più non faccio listoni con tutto dentro perché non sono un volantino pubblicitario vivente come te, se no puoi contare anche gravity rush 2 su PlayStation e splatoon 2 su switch, ma il mio intento non è fare minestroni inutili, li lascio agli altri.

- - - Aggiornato - - -

Ho scritto forse e anche senza gow il discorso non cambia una virgola
Il tuo forse di fanboysmo...come evidenzi in ogni tuo post...

Io non sono fanboy di niente...a me piace videogiocare...se volessi,potrei uscire e andarmi a comprare PS4 Pro,e a marzo Switch appena uscita...non ho 12 anni...

Si tratta semplicemente di gusti personali,quello che tu non vuoi capire...

E i listoni li metto per quelli come te,per dimostrarti che non sai contare le esclusive di livello che non siano di mamma Sony... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei prolungare l'OT, ma qui ha ragione in toto QuiDxAndre, te lo dice uno che ha passato tantissime ore su ogni Halo fin dal primo capitolo. E' stato uno dei salti più grandi di tutta la saga, Altroché.
Che poi i difetti che elenchi alla fine non sono legati al gameplay :sisi:

Dr4 non è esclusiva e FH3 ce lo aspettavamo un pò tutti, mi auguro che quest'anno Ms faccia decisamente meglio :asd:

Io do un'ultima possibilità a Ms con questo E3, spero ci sia un nuovo inizio con Scorpio e che mostrino l'intenzione di supportare con esclusive degne e pesanti la "nuova" console. Un E3 sottotono penso mi farebbe abbandonare completamente la fiducia in Microsoft
Allora prova ad uscire e andarti a comprare DR4 per PS4 se lo trovi... ;)

Tra poco potrò acquistarlo su Steam (STEAM, non Microsoft store, quindi neanche su PC è esclusiva Microsoft) e, entro fine anno, lo potrò fare tranquillamente su PS4. Se queste son le esclusive che presenterà Ms siamo a posto :asd:

Poi boh, se a voi va bene crogiolarvi nelle esclusive temporali nulla da dire. Personalmente, se permetti, esigo altro :ahsisi:

Il tuo forse di fanboysmo...come evidenzi in ogni tuo post...Io non sono fanboy di niente...a me piace videogiocare...se volessi,potrei uscire e andarmi a comprare PS4 Pro,e a marzo Switch appena uscita...non ho 12 anni...

Si tratta semplicemente di gusti personali,quello che tu non vuoi capire...

E i listoni li metto per quelli come te,per dimostrarti che non sai contare le esclusive di livello che non siano di mamma Sony... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eccala con i gusti personali, il jolly di ogni fanboy che si rispetti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tra poco potrò acquistarlo su Steam (STEAM, non Microsoft store, quindi neanche su PC è esclusiva Microsoft) e, entro fine anno, lo potrò fare tranquillamente su PS4. Se queste son le esclusive che presenterà Ms siamo a posto :asd:
Poi boh, se per a voi va bene crogiolarvi nelle esclusive temporali nulla da dire. Personalmente, se permetti, esigo altro :ahsisi:
A quindi anche dead rising esce su PS4? Non lo sapevo. Situazione sempre più grottesca non c'è che dire.

Poi boh, se per a voi va bene crogiolarvi nelle esclusive temporali nulla da dire. Personalmente, se permetti, esigo altro :ahsisi:
So...Wait... :asd:

Io se voglio esco e lo vado a comprare e ci gioco UN ANNO prima di te su console...

Ecco il perchè delle esclusive temporali... ;)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

A quindi anche dead rising esce su PS4? Non lo sapevo. Situazione sempre più grottesca non c'è che dire.
Nessun jolly...si chiama libertà di pensiero...oppure oltre che fanboy sei pure fascista? :patpat:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Sì tra un anno sì...come Rise of Tomb Raider,altra ottima esclusiva temporale...

Tu hai ragione, semplicemente (com'è giusto che sia), ognuno parla per gusti personali. Vuol dire che le persone che scrivono qui non sono minimamente interessanti ai giochi in uscita su xbox. Poi figurati io ho detto che su ps prenderò solo horizon e si è scatenato il finimondo!

Su PC è esclusiva 90 giorni, su console un anno

So...Wait... :asd:Io se voglio esco e lo vado a comprare e ci gioco UN ANNO prima di te su console...

Ecco il perchè delle esclusive temporali... ;)
E certo, su ps4 uscirà il mondo in esclusiva E IN PIU' potranno godersi DR4, però vuoi mettere? su One posso giocarci prima di mio cuggino che ha la piessse 4!! perfetto, problema titoli risolto su Xbox.

E' proprio per questa mentalità che ci troviamo una console con pochissimi giochi esclusivi. Però oh, se va bene alla maggioranza utenti One felici tutti.

Tu hai ragione, semplicemente (com'è giusto che sia), ognuno parla per gusti personali. Vuol dire che le persone che scrivono qui non sono minimamente interessanti ai giochi in uscita su xbox. Poi figurati io ho detto che su ps prenderò solo horizon e si è scatenato il finimondo!
I gusti personali non si possono discutere. Se il gioco preferito di una persona è State of Decay, sulle altre console può uscire il mondo che questa persona preferirà One. Ci sta come ragionamento, io stesso aspettavo con ansia gli Halo 5 e i GoW4 che preferisco a quasi tutte le esclusive Sony.

Però, facendo un discorso OBIETTIVO, è palese che One non può reggere il confronto. Ed è questo che mi fa in*******e, perchè per anni ho creduto in Spencer, mi aspettavo un ampliamento dei first (promessa fatta da Spencer, non me lo sono inventato io) con tantti titoli in arrivo e invece, dopo 3 anni, ci troviamo in una situazione esclusive terribile con tanto di cancellazione di quella più attesa da tutti? (e non diciamo di no, perfino qui in sezione ci fu un sondaggio e Scalebound risultò l'esclusiva più attesa).

E in tutto ciò devo sentire "Eh ma abbiamo DR4 in esclusiva TEMPORALE"?? :asd:

Ma davvero vi fate i fighi che potete comprare subito Dead Rising 4 ? Che mi tocca leggere. :asd:

Non penso che la situazione migliori con le esclusive temporali, sebbene Tomb Raider mi abbia fatto piacere giocarmelo un anno prima su Xbox, chiaramente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma davvero vi fate i fighi che potete comprare subito Dead Rising 4 ? Che mi tocca leggere. :asd:
Si sente quasi il rumore del fondo del barile che stanno rischiando

Su PC è esclusiva 90 giorni, su console un anno

E certo, su ps4 uscirà il mondo in esclusiva E IN PIU' potranno godersi DR4, però vuoi mettere? su One posso giocarci prima di mio cuggino che ha la piessse 4!! perfetto, problema titoli risolto su Xbox.

E' proprio per questa mentalità che ci troviamo una console con pochissimi giochi esclusivi. Però oh, se va bene alla maggioranza utenti One felici tutti.

I gusti personali non si possono discutere. Se il gioco preferito di una persona è State of Decay, sulle altre console può uscire il mondo che questa persona preferirà One. Ci sta come ragionamento, io stesso aspettavo con ansia gli Halo 5 e i GoW4 che preferisco a quasi tutte le esclusive Sony.

Però, facendo un discorso OBIETTIVO, è palese che One non può reggere il confronto. Ed è questo che mi fa in*******e, perchè per anni ho creduto in Spencer, mi aspettavo un ampliamento dei first (promessa fatta da Spencer, non me lo sono inventato io) con tantti titoli in arrivo e invece, dopo 3 anni, ci troviamo in una situazione esclusive terribile con tanto di cancellazione di quella più attesa da tutti? (e non diciamo di no, perfino qui in sezione ci fu un sondaggio e Scalebound risultò l'esclusiva più attesa).

E in tutto ciò devo sentire "Eh ma abbiamo DR4 in esclusiva TEMPORALE"?? :asd:
La situazione non è tra le migliori sicuramente. Però qui qualcuno ha già celebrato il funerale. Nemmeno aspettare l'E3. Poi alcuni sono sicuri che MS non voglia più investire sul progetto xbox e contemporaneamente presenta Scorpio... sisi ha senso tutto ciò!

Ormai è l'unica cosa rimasta che poi neanche parlassimo di una "esclusiva" coi controcoglioni, no un titolo stramediocre che è riuscito nell'impresa di far peggio del 3.

Di la invece si accaparrano robe terze parti come Nioh e Nier.

Ormai è l'unica cosa rimasta che poi neanche parlassimo di una "esclusiva" coi controcoglioni, no un titolo stramediocre che è riuscito nell'impresa di far peggio del 3.Di la invece si accaparrano robe terze parti come Nioh e Nier.
Poi io voglio vedere quanto avrebbero venduto giochi come Nioh e Nier su one... Niente da dire su dead rising anche secondo me è un gioco mediocre.

Poi io voglio vedere quanto avrebbero venduto giochi come Nioh e Nier su one... Niente da dire su dead rising anche secondo me è un gioco mediocre.
Ma a livello di vendite pure su PS4 non penso proprio andranno tanto, ma sono titoli che, da quello che si è visto, sembrano promettere tantissimo! e sono i titoli probabilmente meno aspettati su PS4, immagina tu :asd:

A One servirebbero come il pane titoli del genere :sisi:

Si ma se neanche li portano e Ms fa nulla per portarli non lo sapremo mai...cioè devono mettersi in testa che su xbox non ci sono solo 14enni che sparano online e basta, mi son rotto i coglion1 di sta visione che hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro