Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
I brand storici vanno supportati e non si toccano...Detto questo,SE davvero MS dovesse fare un E3 senza almeno una nuova IP,giuro che vendo la console! :rickds::rickds::rickds:

A parte gli scherzi,dubito fortemente che non presenti qualche nuovo gioco alla fiera,anche se magari in uscita nel 2018 naturalmente!
Se annunciano un nuovo gioco ovviamente uscirà nel 2018 quindi la lineup di quest'anno rimane invariata e non cambia niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Se annunciano un nuovo gioco ovviamente uscirà nel 2018 quindi la lineup di quest'anno rimane invariata e non cambia niente.
Premesso che i precedenti di Dead Rising 4 e Forza Horizon 3(annunciato a giugno,e usciti a novembre-dicembre dello stesso anno) mi fanno ben sperare,di certo anche se la line-up di quest'anno restasse questa,la roba da giocare tra esclusive,multipiattaforma,e backlog non mi mancherebbe,e sfido chiunque a dire il contrario(cioè che non avremmo roba su cui perdere ore ed ore),a prescindere da ciò che presentano le altre console.

Premesso che i precedenti di Dead Rising 4 e Forza Horizon 3(annunciato a giugno,e usciti a novembre-dicembre dello stesso anno) mi fanno ben sperare,di certo anche se la line-up di quest'anno restasse questa,la roba da giocare tra esclusive,multipiattaforma,e backlog non mi mancherebbe,e sfido chiunque a dire il contrario(cioè che non avremmo roba su cui perdere ore ed ore),a prescindere da ciò che presentano le altre console.
I multipiattaforma non contano essendo appunto multipiattaforma ma bisogna parlare delle esclusive e delle feature esclusive di MS,se devo giocare a Assassin's Creed per esempio posso farlo anche su PS4 e PC.

]I multipiattaforma non contano essendo appunto multipiattaforma[/b] ma bisogna parlare delle esclusive e delle feature esclusive di MS' date='se devo giocare a Assassin's Creed per esempio posso farlo anche su PS4 e PC.[/quote']
WTF??? :rickds::rickds::rickds:

Cioè i multipiattaforma non sono giochi?Non girano sulla One?

Ma come state? :asd:

Cos'è una guerra d'esclusive,o avere la certezza/tranquillità di avere sempre qualcosa da giocare sulla PROPRIA console(che è la cosa più importante CREDO),che sia One o PS4?

Ahhhhhhhhhh sto diventando vecchio...forse il concetto di videogiocare per come lo intendo io è scomparso da tempo...adesso è più importante dibattere su chi ce l'ha più lungo... :bah!:

Parlando per me,potrei recuperare The Witcher 3,MGS V,GTA V,e passarmi il 2017 su questi 3 capolavori...e sono tutti multi!

Senza contare che devo ancora giocare Recore che ho già,e Gears of War 4!

Certo che è una guerra di esclusive,chi sceglie una console lo fa anche per questo e su questo piano MS non è messa bene come in passato. Ripeto i multipiattaforma li puoi giocare ovunque,le ragioni che ti spingono a comprare una console sono ben altre e in primis le esclusive. Che poi molti multi vengono meglio su PS4.. Personalmente quando acquisto una console l'ultima cosa che guardo sono i multi,compro una console principalmente per le feature e le esclusive che mi offre e in questo 2017 se dovessi scegliere quale console comprare certamente mi butterei su PS4 senza pensarci due volte.

Aggiungo che Sony quest'anno rispetto a MS propone:

-Gravity Rush 2

- Ni Oh

- Persona 5

- Uncharted 4: The Lost Legacy

- Dragon Quest Heroes II

- Horizon 0 Dawn

- Crash Bandicoot Trilogy

- Gran Turismo Sport

- Nier: Automata

- Yakuza 0

- Tutti i giochi VR

Poi abbiamo anche dei titoli incerti ma qualcuno quest'anno ci scappa sicuramente e in ogni caso tutto questo ci aspetta sicuramente l'anno prossimo quindi anche il 2018 già parte bene.

- Spiderman PS4

- God Of War 4

- Shenmue III

- Detroit: Become Human

- Knack II (Che sembra migliorato un botto rispetto al primo)

- Days Gone

- Gran Turismo Sport

- Ni No Kuni 2

- Ace Combat 7

- Dreams

Sono titoli paragonabili alla Line-Up di MS,secondo me assolutamente no. Vabbè ma tanto c'è Halo,Gears e Forza. :sisi:

Cioè fate voi.. e al prossimo E3 non sappiamo ancora se annunciano qualche altro gioco esclusivo.

E non sono fanboy perchè non ci guadagno nulla ad elogiare una multinazionale di cui non mi frega nulla ma dire che la line up di MS è ottima è solo negare la realtà.

Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Comunque chiamate questa fogna di topic "quanto sono figo ad avere una Ps4", dato che ormai si leggono sempre i soliti post.

Ma non c'è una intera sezione dedicata alla CW?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque chiamate questa fogna di topic "quanto sono figo ad avere una Ps4", dato che ormai si leggono sempre i soliti post.

Assolutamente falso.

Lasciali perde... Questa è console war pura... ormai se la tirano loro e ste cavolo di esclusive ps4

Lasciali perde... Questa è console war pura... ormai se la tirano loro e ste cavolo di esclusive ps4
Io per CW intendo "Sony è fig*a e MS è una medda" "Uncharted 4 è figo,il resto fa schifo" "PS4 è più potente".

Qui si sta parlando della mancanza di impegno di MS nel supportare la console lasciando che la concorrenza si mangi il mercato (Cosa che ha già fatto),poi se non si può discutere neanche di queste scelte ditemi voi di cosa dobbiamo parlare.

Aggiungo che Sony quest'anno rispetto a MS propone:
-Gravity Rush 2

- Ni Oh

- Persona 5

- Uncharted 4: The Lost Legacy

- Dragon Quest Heroes II

- Horizon 0 Dawn

- Crash Bandicoot Trilogy

- Gran Turismo Sport

- Nier: Automata

- Yakuza 0

- Tutti i giochi VR

Poi abbiamo anche dei titoli incerti ma qualcuno quest'anno ci scappa sicuramente e in ogni caso tutto questo ci aspetta sicuramente l'anno prossimo quindi anche il 2018 già parte bene.

- Spiderman PS4

- God Of War 4

- Shenmue III

- Detroit: Become Human

- Knack II (Che sembra migliorato un botto rispetto al primo)

- Days Gone

- Gran Turismo Sport

- Ni No Kuni 2

- Ace Combat 7

- Dreams

Sono titoli paragonabili alla Line-Up di MS,secondo me assolutamente no. Vabbè ma tanto c'è Halo,Gears e Forza. :sisi:

Cioè fate voi.. e al prossimo E3 non sappiamo ancora se annunciano qualche altro gioco esclusivo.

E non sono fanboy perchè non ci guadagno nulla ad elogiare una multinazionale di cui non mi frega nulla ma dire che la line up di MS è ottima è solo negare la realtà.
Giusto per dire eh, praticamente quasi certi:

- Sea of Thieves

- Crackdown 3

- CUphead

- Below (Temporale)

- Halo Wars 2

- State of decay 2

- Phantom Dust remastered

- Forza Motorsport 7

- Vodoo Vince Remastered

- Giochi VR (Ebbene si, esce anche una certa Scorpio ve la siete scordata?)

In forse c'è un Halo (Spin off o remastered).

In più di quella lineup abbiamo 6 e dico 6 GIOCHI GIAPPONESI (Di cui uno è probabile arrivi anche su One: NIER) e un DLC che pur essendo stand alone rimane un DLC.

Per quanto riguarda la seconda parte di Lineup:

- Shemnue 3 non uscirà mai quest'anno

- Dreams idem con patate.

- Ace combat 7 non è esclusiva, a quanto pare uscirà anche su One, è stato classificato

- Detroit non esce quest'anno

Sicuramente usciranno uno o due titoli tra:

God of war, Days Gone, Spiderman e knack 2.

Sicuramente Microsoft ha bisogno di annunciare diversi titoli importanti, ma da qui a creare catastrofismi non ha senso

Prima che lo dica qualcun altro lo dico io eh

"Ma la metà dei giochi non sono esclusivi perché anche su PC":kappe:

Io non ho nessuna delle 2 per ora , ho un backlog inumano e per decidere deve uscire qualche titolo più che imperdibile , non ulteriori "more of the same but enhanced " c'è chi si lamenta della CW qui, probabilmente non si ricorda i primi 3 anni di PS3 , accadeva lo stesso in ogni topic ma a parti invertire erano i boxari a sfottere allora.

a me fottesega , prendo le consoles che hanno i giochi che voglio , mi limito a ricordare che la legge del contrappasso esiste

Giusto per dire eh, praticamente quasi certi:
- Sea of Thieves (Molto bello ma il flop è dietro l'angolo.)

- Crackdown 3 (Gli altri non erano proprio sti grandi titoli)

- CUphead (praticamente un indie)

- Below (Temporale) (appunto non è esclusiva)

- Halo Wars 2 (titolo che a mio parere venderà 0,ma vedremo)

- State of decay 2 (seguito di un indie che non è proprio uno splendore)

- Phantom Dust remastered (Bhu..)

- Forza Motorsport 7 (Non ancora annunciato)

- Vodoo Vince Remastered(Manco sapevo che esistesse,figurati un acquirente non informato

- Giochi VR (Ebbene si, esce anche una certa Scorpio ve la siete scordata ? (Scorpio esce praticamente a fine 2017 ovvero al confine con il 2018)

In forse c'è un Halo (Spin off o remastered).(Non annunciato)(Tanto c'è sempre Halo)
In neretto.

- - - Aggiornato - - -

Prima che lo dica qualcun altro lo dico io eh"Ma la metà dei giochi non sono esclusivi perché anche su PC":kappe:
Ah bhè sto ragionamento allora vale anche per One perchè non ha praticamente nessuna esclusiva a parte Halo.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no, anzi il topic di CW è più vario e civile di questo
Continuo a trovarmi in disaccordo perchè la clan war la fanno i fanboy sulla potenza,sulla grafica ecc..

Se invece far notare che MS con la sua lineup sottotono (Che poi sono mie opinioni che possono essere anche sbagliate) rispetto a Sony è clan war allora bhe..consideratemi pure un fanboy non mi offendo. :)

replica ;)

- Sea of Thieves (Molto bello ma il flop è dietro l'angolo.) (Vale per qualsiasi altra nuova Ip di Sony questo ragionamento)

- Crackdown 3 (Gli altri non erano proprio sti grandi titoli) (Il primo era un grandissimo titolo ed è stato il fondatore del genere free roaming con "superpoteri", considerando che chi sta facendo il 3 è il creatore del primo e in gioco c'è una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiochi è giusto sperare e tenerlo d'occhio)

- CUphead (praticamente un indie) (Si peccato che sia uno di quegli Indie stra atteso da tutti, ricordo anche che Ori vendette parecchio ed era un indie game capolavoro)

- Below (Temporale) (appunto non è esclusiva) (Così come Nier probabilmente ;) )

- Halo Wars 2 (titolo che a mio parere venderà 0,ma vedremo) (è il seguito del miglior RTS su console mai fatto, venderà almeno un milioncino, se per te questo è 0, azz)

- State of decay 2 (seguito di un indie che non è proprio uno splendore) (Non è proprio uno splendore? Con un budget risicato sono riusciti a creare il miglior survival degli ultimi anni, questa potrebbe essere una vera punta di diamante, altro che)

- Phantom Dust remastered (Bhu..) (Phantom Dust su Xbox era una perla, per chi non lo ha giocato significa moltissimo)

- Forza Motorsport 7 (Non ancora annunciato) (è certo, e lo sai anche tu)

- Vodoo Vince Remastered(Manco sapevo che esistesse,figurati un acquirente non informato) (In questa sezione lo sapevamo tutti)

- Giochi VR (Ebbene si, esce anche una certa Scorpio ve la siete scordata ? (Scorpio esce praticamente a fine 2017 ovvero al confine con il 2018) (Non cambia nulla, i giochi VR escono con la console nel 2017, c'è poco da dire)

In forse c'è un Halo (Spin off o remastered).(Non annunciato)(Tanto c'è sempre Halo) (Halo è una delle esclusive più vendute al mondo ed è sempre di ottima qualità, per quale motivo la gente vorrebbe privarsene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro