Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Ma se dico che Scorpio sarà la next-gen di Xbox sono un hater? No perchè io già me lo vedo Spencer a pronunciare le paroline magiche all'e3 :kep88:
Bisogna vedere se lo dice cosa intende per next gen...aveva detto che non gli interessavano le console di mezza generazione mesi fa se non ricordo male.

Se e' una next gen con titoli compatibili per One lo e' solo per la potenza sotto la scocca...per il resto fara' parte dell' ecosistema e i titoli andranno anche per le vecchie console.

Se con next gen intende che sfancula le vecchie console e tornano le esclusive totali sarebbe l' ennesimo dietro front che farebbe contenti tanti mentre altri no.

Ultima modifica da un moderatore:
No invece qua che 4 giochetti di secondo piano vengono fatti passare per line up decente non c'è "paraculaggine". Ma per favore :asd:
- - - Aggiornato - - -

E certo. Mi vuoi dire che un gioco con quella grafica non puo' andare in full hd su ps4?
non sono parole mie :asd:

Bisogna vedere se lo dice cosa intende per next gen...aveva detto che non gli interessavano le console di mezza generazione mesi fa se non ricordo male.Se e' una next gen con titoli compatibili per One lo e' solo per la potenza sotto la scocca...per il resto fara' parte dell' ecosistema e i titoli andranno anche per le vecchie console.

Se con next gen intende che sfancula le vecchie console e tornano le esclusive totali sarebbe l' ennesimo dietro front che farebbe contenti tanti mentre altri no.
è chiaramente la prima opzione , anche perchè con il play anywhere hanno messo su un software dove puoi sviluppare in contemporanea su one-win10pc-scorpio , semplicemente con settaggi differenti

la vera next gen , semmai ci sarà , è nel 2021 (giusto quei 4 anni di vita di scorpio devono giustificarli )

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di ryse è che è in mano a crytek...fosse stata un ip di Ms poteva decidere di avere un seguito sviluppato da qualcun altro e magari uscirebbe un giocone.

Crytek a me ha sempre fatto abbastanza schifo...punta al graficone soltanto e l'ultimo loro gioco ottimo è stato il primo crisys...per il resto non hanno mai eccelso se non per la grafica.

Cmq un ryse 2 migliorato, con storia mitologica/storica...coop versus nelle arene gladiatore e intraprendere magari le grandi guerre romane sarebbe figo...ma come ormai capito sempre...la mia fiducia è ai minimi storici per Ms, figuriamoci se poi insieme a crytek

Ryse ha un setting fantasico, ma il gioco era abominevole. Uno dei peggiori che abbia mai provato in questa generazione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Eh un Ryse 2 mi piacerebbe, certo con le dovute precauzioni miglioramenti nel gameplay in primis. Speriamo bene.

Per me Ryse 2 non lo faranno mai, hanno troppa paura di investirci parecchio e non vendere un catzo.

Ma perchè non acquisiscono l'IP di Ryse o Crytek stessa? Mah.

Doom va ad una risoluzione dinamica su PS4 :asd:
Ti cito titoli a 60fps, chi stabili chi meno, che non reggono i 1080p. L'unico è Fifa, che va a 1080p su entrambe le macchine a 60fps.
Anche Forza gira a 1080p/60fps, la serie motorsport intendo

Per me Ryse 2 non lo faranno mai, hanno troppa paura di investirci parecchio e non vendere un catzo.
Per me qualche chance ce l'ha, anche come vetrina per le capacità di Scorpio sarebbe il titolo ideale.

Leggendo in rete i rumor di un Ryse 2 si susseguono da prima di natale con tanto di screen leaked sul titolo che dovrebbbe esse re Ryse The Empire. Ma stiamo a vedere, io ci spero.

Ma se dico che Scorpio sarà la next-gen di Xbox sono un hater? No perchè io già me lo vedo Spencer a pronunciare le paroline magiche all'e3 :kep88:
hater di cosa? io spero che sia la next gen! io spero che vadano a braccetto one e scorpio per un po, giochi di terze parti che escono su entrambe le console (come per 360 e one all'inizio) e giochi dedicati a scorpio nel breve periodo il tutto condito da un bel supporto al vr...

Ma chi contesta il fatto che le xbox erano le tue preferite...io al limite contesto il fatto che stai sempre a criticare per le porcate di Microsoft mentre non vedo le tue critiche in altre sezioni per le porcate che fa Sony visto che prima mi hai parlato di inculate...di giochi che non ce la fanno su una mentre sull' altra si ecc..ecc..spero di essere stato chiaro adesso :morris82:
Ma veramente contro Nintendo dico molto peggio.

Semmai Sony, pur con tutte le inculate che fa, almeno garantisce una buona console con un buon parco esclusive, fermo restando che, rispetto alla scorsa gen o ancor peggio a quella prima, possono tutte andare a nascondersi.

Per me qualche chance ce l'ha, anche come vetrina per le capacità di Scorpio sarebbe il titolo ideale.Leggendo in rete i rumor di un Ryse 2 si susseguono da prima di natale con tanto di screen leaked sul titolo che dovrebbbe esse re Ryse The Empire. Ma stiamo a vedere, io ci spero.
Sarebbe una buona cosa, visto che di giochi ambientati in epoca romana apparte gli strategici su PC e Shadow of Rome su PS2 non me ne ricordo. Sarei curioso di vederne uno tirato su con le potenzialitá di oggi, sai qual'é il problema? Che anche nel caso venisse lanciato con Scorpio, uscirá anche su One e W10 e siamo sempre punto e a capo

Un Ryse 2 che migliora tutti i problemi di gameplay del primo mi piacerebbe tantissimo, e sarebbe una buonissima vetrina per la potenza di Scorpio :sisi:

Un Ryse 2 che migliora tutti i problemi di gameplay del primo mi piacerebbe tantissimo, e sarebbe una buonissima vetrina per la potenza di Scorpio :sisi:
Come ho detto poco fa, speriamo sul serio che in parecchi si interessino alla potenza di questa Scorpio, perchè il gioco uscendo anche su altre piattaforme permetterebbe comunque alternative meno dispendiose di soldi

Sarebbe una buona cosa, visto che di giochi ambientati in epoca romana apparte gli strategici su PC e Shadow of Rome su PS2 non me ne ricordo. Sarei curioso di vederne uno tirato su con le potenzialitá di oggi, sai qual'é il problema? Che anche nel caso venisse lanciato con Scorpio, uscirá anche su One e W10 e siamo sempre punto e a capo
Eh lo so ma poi soprattutto One rischia di diventare un dito al **** nello sviluppo di giochi, limitando Scorpio in modo imbarazzante.

Vado contro i miei interessi e dico che spero mollino lo sviluppo su One al più presto, lodico per il bene ed il successo di Scorpio.

Il primo Ryse su pc andava in 4k mi sembra...non vedo come non potrebbero varolizzarlo in termini di grafica su Scorpio :morristend:

Come ho detto poco fa, speriamo sul serio che in parecchi si interessino alla potenza di questa Scorpio, perchè il gioco uscendo anche su altre piattaforme permetterebbe comunque alternative meno dispendiose di soldi
Il PC lo considero un mercato a parte (solitamente, e ripeto solitamente, il classico utente console non è interessato a PC da gaming), mentre la differenza di grafica dovrebbe servire proprio ad invogliare a prendere Scorpio. E sì, in questa generazione abbiamo visto quanto sono importanti paroloni come 1080p, 60fps e potenza in generale.

Se Scorpio la piazzano a 450 è il giusto compromesso secondo me, nel caso costi 499 come One o addirittura di più non so cosa pensare sinceramente.

Leggo anche di persone (non qui) che dicono che costerà 399, la vedo assai improbabile sta cosa ma non si può mai sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro