Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
Se Scorpio la piazzano a 450 è il giusto compromesso secondo me, nel caso costi 499 come One o addirittura di più non so cosa pensare sinceramente.
Leggo anche di persone (non qui) che dicono che costerà 399, la vedo assai improbabile sta cosa ma non si può mai sapere.
Le mezze cifre non le vedo probabili, sarà 399 o 499 secondo me.

Eh lo so ma poi soprattutto One rischia di diventare un dito al **** nello sviluppo di giochi, limitando Scorpio in modo imbarazzante.Vado contro i miei interessi e dico che spero mollino lo sviluppo su One al più presto, lodico per il bene ed il successo di Scorpio.
E' la stessa cosa che ho detto ieri sera :asd: mi trovi perfettamente d'accordo.

Il primo Ryse su pc andava in 4k mi sembra...non vedo come non potrebbero varolizzarlo in termini di grafica su Scorpio :morristend:
Ovvio che potrebbe valorizzarla, ma appunto sarebbe una sola questione di definizione, 4k ecc.

Non mi aspetto di certo per dire uno stacco NETTO tra le due versioni tipo come accadeva nei precedenti passaggi di generazione (ricordate i giochi PS3 che uscivano anche su PS2?) ecco, cioè un ipotetico seguito di Ryse su One non è che secondo me alla fine possa fare così schifo, altrimenti non avrebbe senso continuare a supportare la console, non c'è niente da fare PER ME l'unica maniera di portare sul serio le persone a spendere 500/600 euro quello che sarà, è fare un prodotto esclusivo per quella macchina... esempio se Ryse 2 o qualsiasi altro gioco uscissero esclusive Scorpio/W10 sarebbe tutto un altro paio di maniche

Il PC lo considero un mercato a parte (solitamente, e ripeto solitamente, il classico utente console non è interessato a PC da gaming), mentre la differenza di grafica dovrebbe servire proprio ad invogliare a prendere Scorpio. E sì, in questa generazione abbiamo visto quanto sono importanti paroloni come 1080p, 60fps e potenza in generale.
Speriamo ci abbiano visto giusto, perchè se cannano anche stavolta in strategie varie per me si ritirano dal mercato console in futuro

Scusate...ma se hanno spremuto al massimo o quasi la One con il primo Ryse ed il risultato e' quello sotto gli occhi di tutti ,il seguito potrebbe avere magari la stessa grafica su One ed essere nettamente superiore su Scorpio/Win10.

Per il prezzo ho sempre detto che a 399 sbancano se vogliono tornare in carreggiata subito.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq leggevo un twit recente di Spencer ed ha scritto che quest'anno non ci saranno ne Halo ne Gears o cmq titoli della triadi, presumo quindi anche nessuno Forza.

Forse l'han capito che per sviluppare un buon capitolo servono più di 2 anni tiratissimi...probabile Halo main a fine 2018 e gears 5 a fine 2019.:sisi:

Scusate...ma se hanno spremuto al massimo o quasi la One con il primo Ryse ed il risultato e' quello sotto gli occhi di tutti ,il seguito potrebbe avere magari la stessa grafica su One ed essere nettamente superiore su Scorpio/Win10.
Per il prezzo ho sempre detto che a 399 sbancano se vogliono tornare in carreggiata subito.
Ryse è un titolo di lancio che non ha goduto di chissà quale ottimizzazione, il risultato grafico è sotto gli occhi di tutti ma un seguito su One sarà decisamente migliore nella sua interezza :sisi: non dimentichiamoci che Ryse era un titolo pensato per Kinect poi è stato "stravolto" di corsa per uscire su One al lancio appunto.

Per il prezzo anche io dico che 399 sia il cavallo vincente ma quanto può essere reale sta cosa? Se monta davvero Ryzen e Vega i 399 sono utopia.

cmq leggevo un twit recente di Spencer ed ha scritto che quest'anno non ci saranno ne Halo ne Gears o cmq titoli della triadi, presumo quindi anche nessuno Forza.
Forse l'han capito che per sviluppare un buon capitolo servono più di 2 anni tiratissimi...probabile Halo main a fine 2018 e gears 5 a fine 2019.:sisi:
Ha detto che non ci saranno Halo o Gears, quindi Forza quasi sicuramente ci sarà

Re-annunceranno Scalebound sotto altro nome, vedrete... :asd:
Questa cosa non ha alcun senso, a sto punto comunicavano il cambio di team e stop.

Vabbè, facile fare il graficone con gameplay e fisica inesistente :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A me non sembra che la tua affermazione trovi riscontro nei fatti.

Con un ciclo di 2 anni di sviluppo i Motorsport e gli Horizon sono i titoli di guida migliori in circolazione a mani basse.

Vabbè, facile fare il graficone con gameplay e fisica inesistente :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Il graficone lo hanno già, ora fanno il gameplay e la prossima volta la fisica :rickds:

Quindi quest'anno niente Halo e Forza a parare il ****,su Gears era prevedibile,allora spero in qualche bomba all'E3. State of Decay deve spaccare per forza altrimenti sono caxxi amari..

per quest'anno oltre a quelli annunciati mi aspetto forza 7 (anche se avrei voluto che si prendessero 1 anno in più) un'altra esclusiva interna e una esclusiva temporanea grossa

Forza Motorsport 7 uscirà sicuramente non è un gioco che richiede un lavoro enorme ormai hanno una base solidissima, gli basta prendere il 6 aggiungere 50/70 auto levarne 20/25 modificare e aggiungere qualche pista e migliorare un po' tutto il contorno come grafica, fisica, guida e meteo.

Per quanto non sia fan dell'uscita biennale di Forza e preferirei triennale devo anche dire che i Turn 10 sono dei grandi sviluppatori perchè Forza 5 al lancio magari non era pieno di contenuti ma almeno avevi già un gioco di guida solidissimo al lancio e poi con Forza 6 hanno messo i contenuti migliorato tutto, introdotto il meteo e la notte ( questa però bisogna dire era una mancanza gravissima anche su old gen )

per quest'anno oltre a quelli annunciati mi aspetto forza 7 (anche se avrei voluto che si prendessero 1 anno in più) un'altra esclusiva interna e una esclusiva temporanea grossa
Anche io mi aspetto qualcosa di simile.

Certo, la speranza è che la finiscano con queste esclusive temporali, ma ormai dubito ci sia un cambio di rotta :bah!:

Pero' decidetevi...adesso Halo e Forza " parano " il **** quando fino a un minuto fa erano giochi vecchi,logori...che non vendono e che avevano dato tutto :rickds: :rickds:

Pero' decidetevi...adesso Halo e Forza " parano " il **** quando fino a un minuto fa erano giochi vecchi,logori...che non vendono e che avevano dato tutto :rickds: :rickds:
Ma se tutti stanno dicendo che sono ottime saghe che, però, andrebbero accompagnate da tante altre esclusive. Per dire, io amo Halo, ma ne voglio MINIMO uno ogni tre anni, non vorrei mai un Halo annuale alla COD. E anche se per un anno non uscisse nessun gioco della triade non vedo dove sia il problema, è tutto il resto che si vorrebbe fosse aumentato!

Ma se tutti stanno dicendo che sono ottime saghe che, però, andrebbero accompagnate da tante altre esclusive. Per dire, io amo Halo, ma ne voglio MINIMO uno ogni tre anni, non vorrei mai un Halo annuale alla COD. E anche se per un anno non uscisse nessun gioco della triade non vedo dove sia il problema, è tutto il resto che si vorrebbe fosse aumentato!

Il fatto e' che qui si dice tutto e il contrario di tutto...prima a salvare la baracca poteva essere solo ScaleBound perche' le altre uscite non hanno il carisma necessario a suscitare interesse e le solite ip avevano stancato ForzaHaloGearsForzaHaloGearsForzaHaloGearsForzaHaloGears

Adesso leggo che quest'anno e' pericolante perche' non ci sono piu' queste ip a parare il **** di Microsoft.

Tutto questo e' fantastico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro