Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
E anche oggi:
200px-Artwork079_RFVF.png

Oggi non funziona completamente, ieri mi sembra di aver completato la sequenza ma oggi mi ritrovo a 0 giorni, mi fà incavolare visto che ero a 300 e passa di giorni consecutivi, contatto l'assistenza vediamo che mi dicono.

Oggi non funziona completamente, ieri mi sembra di aver completato la sequenza ma oggi mi ritrovo a 0 giorni, mi fà incavolare visto che ero a 300 e passa di giorni consecutivi, contatto l'assistenza vediamo che mi dicono.
Si confermo che non funziona nulla.. avranno problemi ai server

Idem, mi ha resettato tutto. Sicuro al 100% di aver completato la sequenza di ieri. Attendo a domani e poi vediamo il da fars... ultimamente hanno sempre più spesso problemi, chissà come mai.

Idem, mi ha resettato tutto. Sicuro al 100% di aver completato la sequenza di ieri. Attendo a domani e poi vediamo il da fars... ultimamente hanno sempre più spesso problemi, chissà come mai.
Mi hanno confermato che ieri avevo fatto l'attività e perciò l'assistenza mi ha fatto compilare una richiesta di supporto, spero che mi sistemino il tutto.

Stavo guardando un po' le missioni da fare, ho notato però che a differenza del solito le missioni settimanali terminano domani e non lunedi/martedì come al solito, se vi serve farle attenzione quindi

Anche oggi tutto un pò rallentato ma sono comunque riuscito a fare sia le visite web che tutti i vari punti tramite serie e achievement

Nell'app Rewards nella console, nella sezione "le tue offerte", avete più link che portavano a Youtube o a giochi dello store che davano 5 punti ciascuno e che comparivano tutti i giorni? Perchè è qualche giorno che non ce li ho più, e ho fisse solo quella della conversione dei soldi spesi in punti e un'altra che non ricordo.

Anche io non ho più nulla,
Ti devo correggere sul fatto che comparissero tutti i giorni,difatti comparivano ogni 3-4 gg,solo una credo comparisse ogni 1-2 gg
Nell'app Rewards nella console, nella sezione "le tue offerte", avete più link che portavano a Youtube o a giochi dello store che davano 5 punti ciascuno e che comparivano tutti i giorni? Perchè è qualche giorno che non ce li ho più, e ho fisse solo quella della conversione dei soldi spesi in punti e un'altra che non ricordo.

Di nuovo ci sono solo le quest del Pass con le mensili
  • Burnout Paradise Remastered: Ottenete 1 takedown(75 punti)
  • La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra : Uccidete 25 nemici(75 punti)
  • Rush: A Disney Pixar Adventure: Nuotate per 5000 distanze (75 punti)
  • Wolfenstein: The New Order: Uccidete 1 nemico(75 punti)

e da avviare PowerWash Simulator e TMNT Shredder's Revenge per le settimanali

Sul sito mi è apparso un banner per Spotify Premium, danno 3 mesi facendo ricerche in 3 giorni diversi

Di nuovo ci sono solo le quest del Pass con le mensili

e da avviare PowerWash Simulator e TMNT Shredder's Revenge per le settimanali
Grazie fatte subito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro