Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho riprovato a scrivere; questa volta in inglese..chissà se almeno mi rispondonoImpiegano qualche giorno, a me hanno risolto in circa 5 6 giorni.
Lo scorso anno non avevo ancora scoperto i rewards; quindi di solito al BF c'è una scheda punti dedicata?Potrebbe esserci una punch card per gli sconti del Black Friday, quindi attendete se avete in mente di prendere qualcosa, anche se pare diano tipo 2000 punti anziché 4000.
Sì, quando ci sono gli sconti stagionali di solito c'è e chiede di spendere intorno ai 40€ e si ottengono sui 4000 punti in genere, ma pare li abbiamo rimodulati così come hanno fatto con quelli per acquistare le valute premiumLo scorso anno non avevo ancora scoperto i rewards; quindi di solito al BF c'è una scheda punti dedicata?
SALVE A TUTTI QUESTION ACQUISTO CONSOL XBOX SERIE X
CI SONO RIUSCITO!!!!!!
inizio odissea dal 05/11/2022 Al di furori delle telefonate al numero verde servizio acquisti chiamato quasi un giorno si e un giorno no
messo in contatto con le persone del supportto in pratica loro più di segnalare aprendo un numero di pratica bisogna aspettare l'escalazione della pratica (una grande rottura che non si conoscono i tempi)
il giorno 09/11/2022 inviando anche la pec ieri mi ha chiamato il support microsoft da lisbona in data 16/11/2022 inizialmente mi diceva che non era il loro compito ma spiegando le disavventure da altri siti dove tempi biblici anche 6 mesi per chi ha risolto ad oggi molti ancora non hanno risolto un semplice acquisto.
in pratica capendo questa disavventura che dura per colpa dei tagli piccoli di gif card da 10,00 euro che cosa ha fatto se ne occupato tutta lei (io non ho fatto nulla) mi ha messo i soldi su un altro account di 499,00 ed ha effettuato l'acquisto per me, fino a pochi minuti fa era ancora sospeso e adesso mi e arrivato il numero del trackin di brt con consegna il 23/11/2022 (poi mettero foto quando arriva la consol)
adesso sul mio account dove e iniziato la disavventura ci sono fisicamente ancora 499,00 euro che devono togliere non so quando (sperando presto!!!!)
in pratica un mio consiglio per chi vuole fare degli acquisti superiore a 18 gif card da euro 180,00 che non sono riuscito a testare, ma un anno fa ho acquisto le cuffie razen da 160 euro ho sbloccato 16 gif card e andato tutto liscio.
Chiamate il supporto tecnico loro hanno la possibilità di sbloccare gif card da 75 euro diventa tutto più facile (presumo quello che ha fatto la sig. di lisbona portando sull'altro account)
E vero ......maaaaaasFinalmente. Che cosa spettacolare sono i rewards!
E vero ma non devi mollare prima di acquistare o meglio sbloccare le gif card chiama prima l'assistenza e di beccare la persona giusta se ti sbloccano loro da remoto i tagli grandi in euro di gif cardQuesto racconto (piuttosto caotico a dirla tutta, ma capisco l'emozione di sax) mi ha fatto capire che è meglio comprare la console e i punti reward usarli per altro
![]()
Forse ho iniziato Da Nov 2019 in modo assiduo da compulsione rewardsComplimenti!
Da quanti anni è che accumulavi?
Tralaltro, ma il punteggio massimo bonus è 150 punti?
No ma io ho già la Series X e sinceramente non ho avuto problemi economici per poterla comprare in contanti al lancio (considerando che poi avevo recuperato circa 200 euro vendendo la one x per ammortizzare la spesa). Trovo comunque un grosso sbattimento fare giri di telefonate con servizio clienti e accumulare per anni punti per comprare la console. Preferisco usarli per prendere pad o cuffie (come ho fatto in passato) e altri accessoriE vero ......maaaaaas
Io non ringrazio la Microsoft per i rewards nessuno da niente per senza niente, ogni uno a i suoi torna conti
e un lavoro di costanza tanta pazienta per tanto tempo .....e in ultimo per un acquisto console gaviscon a go go per risolvere l'acquisto!
Ciaooooo
Post automatically merged:
E vero ma non devi mollare prima di acquistare o meglio sbloccare le gif card chiama prima l'assistenza e di beccare la persona giusta se ti sbloccano loro da remoto i tagli grandi in euro di gif card
Ciaooo n.b. questa mattina chiamato brt che volevo andare a ritirare io peccato che gli uffici sono chiusi al pubblico seguendo la spedizione la console e arrivata nel deposito alle ore 10.30. Se ne parla lunedi
Buon per te ogni uno fa le cose che e meglio per se stessoNo ma io ho già la Series X e sinceramente non ho avuto problemi economici per poterla comprare in contanti al lancio (considerando che poi avevo recuperato circa 200 euro vendendo la one x per ammortizzare la spesa). Trovo comunque un grosso sbattimento fare giri di telefonate con servizio clienti e accumulare per anni punti per comprare la console. Preferisco usarli per prendere pad o cuffie (come ho fatto in passato) e altri accessori![]()
No, per eseguire i giochi ottimizzati serie s/x devi usare necessariamente la memoria a scheda xbox ufficiale. Ssd ed hhd puoi usarli come storage o per eseguire giochi retrocompatibili o che non siano ottimizzati per serie s/x.buongiorno a tutti mi occorre la vs esperienza per chi ha la xbox serie x. comprando un ssd esterno 1tb/2tb ed installando i giochi sono eseguibili dalla periferica esterna?
aspetto vs notizie grz in anticipo