consol arrivata oggiiiiiiiiSALVE A TUTTI QUESTION ACQUISTO CONSOL XBOX SERIE X
CI SONO RIUSCITO!!!!!!
inizio odissea dal 05/11/2022 Al di furori delle telefonate al numero verde servizio acquisti chiamato quasi un giorno si e un giorno no
messo in contatto con le persone del supportto in pratica loro più di segnalare aprendo un numero di pratica bisogna aspettare l'escalazione della pratica (una grande rottura che non si conoscono i tempi)
il giorno 09/11/2022 inviando anche la pec ieri mi ha chiamato il support microsoft da lisbona in data 16/11/2022 inizialmente mi diceva che non era il loro compito ma spiegando le disavventure da altri siti dove tempi biblici anche 6 mesi per chi ha risolto ad oggi molti ancora non hanno risolto un semplice acquisto.
in pratica capendo questa disavventura che dura per colpa dei tagli piccoli di gif card da 10,00 euro che cosa ha fatto se ne occupato tutta lei (io non ho fatto nulla) mi ha messo i soldi su un altro account di 499,00 ed ha effettuato l'acquisto per me, fino a pochi minuti fa era ancora sospeso e adesso mi e arrivato il numero del trackin di brt con consegna il 23/11/2022 (poi mettero foto quando arriva la consol)
adesso sul mio account dove e iniziato la disavventura ci sono fisicamente ancora 499,00 euro che devono togliere non so quando (sperando presto!!!!)
in pratica un mio consiglio per chi vuole fare degli acquisti superiore a 18 gif card da euro 180,00 che non sono riuscito a testare, ma un anno fa ho acquisto le cuffie razen da 160 euro ho sbloccato 16 gif card e andato tutto liscio.
Chiamate il supporto tecnico loro hanno la possibilità di sbloccare gif card da 75 euro diventa tutto più facile (presumo quello che ha fatto la sig. di lisbona portando sull'altro account)