Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ieri avevo anche io la missione, ma oggi c'è solo quella settimanale da 100 mentre quella giornaliera, puff, sparita.

Ragazzi da questa mattina fino a adesso niente scheda dei 50 punti app rewaeds da Xbox
A qualche persona vi e uscita la schermata dei 50 punti?

Ultima modifica:
Sì, non è apparsa a nessuno e stanno tutti incrociando le dita che sia un bug piuttosto che abbiano tolto 1500 punti al mese così di botto.

Il meglio del Game Pass (fino al 31 Dicembre ): attivate la scheda e sbloccate un obiettivo in uno dei giochi seguenti -> As Dusk Falls, A Plague Tale Requiem, Citizen Sleeper, Immortality, Persona 5 Royale, PowerWash Simulator, Spider Heck, TMNT Shredder's Revenge, Tunic, Two Point Campus (500 punti)
Sull'app dei Rewarss

Pure questa scheda da 500 punti non mi funziona..manco mi si attiva.. scritto più volte all'assistenza ma niente..quindi altri 500 punti facili persi..:dho:

Dei Giochi della scheda da 500 punti quale è il più facile da prendere un obiettivo in fretta? Togliendo le tartarughe ninja che ho già millato

Ma pure a voi non carica i rewards dall'app Edge? Mi carica sta roba all'infinito e devo per forza passare dal sito.

Per colpa di sta cosa ieri mi sono scordato di rifarlo e ho perso 2 mesi di streak :bruniii::bruniii:

Allegati

• Screenshot_20221203-090816_Edge.jpg
    Screenshot_20221203-090816_Edge.jpg
    290.1 KB · Visualizzazioni: 13
Ma pure a voi non carica i rewards dall'app Edge? Mi carica sta roba all'infinito e devo per forza passare dal sito.

Per colpa di sta cosa ieri mi sono scordato di rifarlo e ho perso 2 mesi di streak :bruniii::bruniii:
No, tutto ok

Altro obiettivo regalato è quello che prevede di morire nella schermata d'avvio di SpiderHeck: vi basta andare a destra e gettarvi nella lava, niente di più semplice.

Ma dal sito web dei rewards hanno tolto i punti giornalieri con la ricerca Bing? Hanno rinnovato l'interfaccia ma non trovo la possibilità di fare le ricerche

Dovrebbe essere tutto normale; ad esempio un oretta fa ho ricercato sia desktop, mobile ed Edge e mi ha segnato i soliti punti

Funziona tutto, anche se credo che la nuova interfaccia sia ancora un po' buggata dato che mi dice che oggi ho guadagnato 1000+ punti con ben 890 di attività giornaliere.
Che mi andrebbe benissimo se fosse vero :asd:.
E non ho ancora acceso la console.

Ma dal sito web dei rewards hanno tolto i punti giornalieri con la ricerca Bing? Hanno rinnovato l'interfaccia ma non trovo la possibilità di fare le ricerche
Mi autocito, i punti per la ricerca ci sono, soltanto da mobile, almeno su telefono Android, con la schermata in verticale non si vedono le opzioni per visualizzare i contatori della ricerca. Mettendo il telefono in orizzontale invece sì

Io ho notato che nei dettagli dei vari livelli il 2 dica che si possano fare 250punti tramite le ricerche, quando in realtà sono 162.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro