K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,147
ieri c'eranoMa hanno tolto la missione giornaliera da 50 punti se si sblocca un obiettivo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri c'eranoMa hanno tolto la missione giornaliera da 50 punti se si sblocca un obiettivo?![]()
Sull'app dei RewarssIl meglio del Game Pass (fino al 31 Dicembre ): attivate la scheda e sbloccate un obiettivo in uno dei giochi seguenti -> As Dusk Falls, A Plague Tale Requiem, Citizen Sleeper, Immortality, Persona 5 Royale, PowerWash Simulator, Spider Heck, TMNT Shredder's Revenge, Tunic, Two Point Campus (500 punti)
Nn funziona perché appena messa, fanno sempre così. Probabilmente da stasera dopo le 19 funzionerà.Pure questa scheda da 500 punti non mi funziona..manco mi si attiva.. scritto più volte all'assistenza ma niente..quindi altri 500 punti facili persi..![]()
battletoadsDei Giochi della scheda da 500 punti quale è il più facile da prendere un obiettivo in fretta? Togliendo le tartarughe ninja che ho già millato
Direi anche a plague tale, basta avanzare nella storia.Dei Giochi della scheda da 500 punti quale è il più facile da prendere un obiettivo in fretta? Togliendo le tartarughe ninja che ho già millato
Tunic, il primo obiettivo lo sblocchi in un minuto. Basta proseguire ed entrare in una stanza ed aprire il baule.Dei Giochi della scheda da 500 punti quale è il più facile da prendere un obiettivo in fretta? Togliendo le tartarughe ninja che ho già millato
No, tutto okMa pure a voi non carica i rewards dall'app Edge? Mi carica sta roba all'infinito e devo per forza passare dal sito.
Per colpa di sta cosa ieri mi sono scordato di rifarlo e ho perso 2 mesi di streak![]()
Mi autocito, i punti per la ricerca ci sono, soltanto da mobile, almeno su telefono Android, con la schermata in verticale non si vedono le opzioni per visualizzare i contatori della ricerca. Mettendo il telefono in orizzontale invece sìMa dal sito web dei rewards hanno tolto i punti giornalieri con la ricerca Bing? Hanno rinnovato l'interfaccia ma non trovo la possibilità di fare le ricerche