Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
salve a tutti scheda dei 50 punti giornalieri app rewards da xbox e attualmente sparita-

domanda sulla scheda 500 punti facendo gli obiettivi solo come richiesti DEI GIOCHI DELLA SCHEDA SI PUO FARE UN OBIETTIVO AL GIORNO PER 3 GIORNI?
GRZ X LE VS RISPOSTE
Si, hai tempo mi pare 1 mese per fare i 3 obiettivi

Ma l'obiettivo giornaliero AMEM ve lo sta segnando in questi giorni? Nessuno ha segnalato che non funziona, ma mi sembra due giorni che non me lo prende :tristenev:

Ultimamente appena faccio partire l'app da Xbox mi appare l'errore di aggiornare la posizione della console.

Boh strana cosa, ma basta far ripartire l'app che riprende a funzionare.

Raga scusate,ma si può scontare con i propri punti rewards un axcquisto di un controller?Nel mio caso ne ho 19 e volevo prendermi un pulse red che viene 59,99..Si può fare?

Ultimamente appena faccio partire l'app da Xbox mi appare l'errore di aggiornare la posizione della console.

Boh strana cosa, ma basta far ripartire l'app che riprende a funzionare.
A me faceva così un po' di giorni fa, tipo due settimane, invece adesso funziona tutto normalmente.

Quelli dell'app credo siano tutti errori lato server su cui noi possiamo farci poco o nulla.
Raga scusate,ma si può scontare con i propri punti rewards un axcquisto di un controller?Nel mio caso ne ho 19 e volevo prendermi un pulse red che viene 59,99..Si può fare?
Certo

No Olorin non me lo fa fare..Mi esce solo il prezzo completo del controller..Ho provato a mettere un gioco nel carrello(che singolarmente me lo sconta con i rewards)e nulla..

Già riscattati(infatti ci sono se compro un gioco e lo pago).Ma con il controller nulla..

Anche oggi con obiettivi sbloccati di mattina o di primo pomeriggio non vengano conteggiati.
Se qualcuno è solito farli di mattina, posti se funziona :asd:

salve ragazzi mi serve la vostra esperienza e un gioco retro compatibile con la xbox one.
Sia dallo store della xbox360 che da web pc https://marketplace.xbox.com/it-it/...therhood/66acd000-77fe-1000-9115-d8025553085d
e disponibile per comprare il gioco di assassin's creed brotherhood a euro 9,99 una volta acquistato lo farà scaricare anche sulla xbox one?
n.b. come da comunicazione in data 7 febbraio questo gioco non e disponibile dallo store xbox one
mentre e ancora disponibile come scritto prima

C'è tempo fino al 3 Aprile per la mensile del Pass e la missione da 250 di questa settimana richiede di bruciare 30 elementi (credo intenda ingredienti) in Overcooked 2 e l'altra è di avviare Signalis.

Io vedo che c'è il tesoro della settimana nell'app Rewards della console

C'è tempo fino al 3 Aprile per la mensile del Pass e la missione da 250 di questa settimana richiede di bruciare 30 elementi (credo intenda ingredienti) in Overcooked 2 e l'altra è di avviare Signalis.

Io vedo che c'è il tesoro della settimana nell'app Rewards della console
Arcade>sushi city>sposti il pg di dx e lo togli di mezzo>da SX butti il riso nelle pentole di dx, aspetti che brucino tutte e tre, spegni con l’estintore e ripeti per altre due volte, mentre scade il tempo riavvii e ricominci finché non ne bruci 30.

C’è l’obiettivo di spegnere un oggetto in fiamme quindi le cose son due, o ve lo beccate o ogni 3 pentole che fate bruciare riavviate il procedimento sopra descritto.

Arcade>sushi city>sposti il pg di dx e lo togli di mezzo>da SX butti il riso nelle pentole di dx, aspetti che brucino tutte e tre, spegni con l’estintore e ripeti per altre due volte, mentre scade il tempo riavvii e ricominci finché non ne bruci 30.

C’è l’obiettivo di spegnere un oggetto in fiamme quindi le cose son due, o ve lo beccate o ogni 3 pentole che fate bruciare riavviate il procedimento sopra descritto.
Ah lo so come bruciarli, ci ho già giocato

Io di solito gioco di mattina e me li ha sempre dati.
È da 5 giorni che ci sono problemi su rewards e sembra che da ieri sera funzioni un po' meglio, infatti stamani nessun problema.
Post automatically merged:

Piuttosto lascio bruciare tuta la cucina :asd:

Ho un problema con la missione di Overcooked 2, mi segna 25 elementi bruciati su 30 nonostante siano due giorni che do' fuoco a tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro