Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
ragazzi qual è la pagina per contattare l'assistenza rewards? sono giorni che non mi sblocca i 50 punti!
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ci sono stati problemi tutta la settimana scorsa, segnalati e poi risolto.
Anche oggi ha fatto le bizze ma per ora non c'è nessun "problema segnalato" in corso.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Ci sono stati problemi tutta la settimana scorsa, segnalati e poi risolto.
Anche oggi ha fatto le bizze ma per ora non c'è nessun "problema segnalato" in corso.
Io trovo che l'app console sia diventata lentissima da qualche settimana
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
mi è ARRIVATA UNA MAIL IN CUI SI DICE che il cashback è ora parte dei Rewards.

Ma non da molti dettagli, qualcuno ne sa di più?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
In teoria, se fai acquisti attraverso bing/edge tramite retailer associati e scannerizzi la ricevuta tramite bing hai del cashback sul tuo conto paypal.
Ma come sempre il cashback è US Only quindi non ha molto senso che ci abbiano mandato la mail anche a noi europei.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
In teoria, se fai acquisti attraverso bing/edge tramite retailer associati e scannerizzi la ricevuta tramite bing hai del cashback sul tuo conto paypal.
Ma come sempre il cashback è US Only quindi non ha molto senso che ci abbiano mandato la mail anche a noi europei.
La mail che ho ricevuto era addirittura in italiano
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
salve la scheda perforatrice dei piu traguardi piu punti 50 ormai sta divento a sorte a chi da i punti a chi no, ormai sull'account di mia figlia non li da più da tre giorni e la cosa più assurda che e alla settimana125 manbca solo la scheda da completare di cacciatori di traguardi sullo stato corrente e ferma su 2/3 in pratica non assegna più niente, più siamo a segnalare questa situazione forse prenderanno provvedimento
comunque l'app rewards da xbox e super baggata anche sul mio account fa bizzarrie e rinvio segnalazione i punti li danno ma non si può andare avanti cosi "noi ci guadagniamo ma loro molto di piu"
voi le inviate le segnalazione di qualsiasi genere?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
salve la scheda perforatrice dei piu traguardi piu punti 50 ormai sta divento a sorte a chi da i punti a chi no, ormai sull'account di mia figlia non li da più da tre giorni e la cosa più assurda che e alla settimana125 manbca solo la scheda da completare di cacciatori di traguardi sullo stato corrente e ferma su 2/3 in pratica non assegna più niente, più siamo a segnalare questa situazione forse prenderanno provvedimento
comunque l'app rewards da xbox e super baggata anche sul mio account fa bizzarrie e rinvio segnalazione i punti li danno ma non si può andare avanti cosi "noi ci guadagniamo ma loro molto di piu"
voi le inviate le segnalazione di qualsiasi genere?
Sono già al corrente del problema



Personalmente a sto giro zero problemi sia con la settimanale che ho finito sia con le giornaliere.
 
  • Letto!
Reactions: sax

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
salve mi sfogo sono ossessionato dai punti loro ci guadagno molto a noi gli spiccioli oggi su tutttiiiii gli account di famiglia la scheda perforatrice non ci ha assegnato i 50 punti provato fino adesso alle ore 23:15
e quando non ci li assegnano loro risparmiano su milioni di utenti un botto di soldi, e noi zero guadagni con tempo perso e corrente elettrica e vero che sono 50 punti valgono poco. .... per arrivare una quota punti si fanno punti su punti ciaoooo notteeee a tutti
n,b inviato segnalazione non più per i punti ma per dire avete un app che piena di bug segnalate anche voiiiii!!!!!
 
Ultima modifica:

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
A me ieri di 3 obiettivi ne ha conteggiati solo 1, oggi di 2 solo 1...me ne serve uno per la serie settimanale😱

Edit: mi si era tolta la corrente. Riacceso tutto mi ha conteggiato l'obiettivo mancante, serie settimanale salva :dajee:
 
Ultima modifica:

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
In teoria possono, a qualcuno hanno anche ripristinato la striscia.
Il rischio comunque di aspettare parecchio tempo lo hai ammesso e non concesso che sia colpa loro.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
Se non hai mai fatto richiesta te la ripristinano, se l'hai già fatta in un lasso di tempo di un anno è andata persa.
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Ormai invio una segnalazione al giorno anche oggi niente 50 punti
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
ri salve solo ad uno account ha dato i 50 punti della scheda giornaliera mentre gli altri account niente
spero con il cuore che questa scheda la tolgono e fanno in modo che quando si sblocca l'obiettivo del gioco li da in automatico i 50 punti e una soluzione oppure mettono 10 banner di schede da 5 punti insomma che fanno qualcosa

segnalazione inviata al servizio rewards

a voi come va? ......spero bene!!!
se no inviate segnalazione!!!!!!!!!
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Il reward dei traguardi è in manutenzione, una volta che mi ricordo di sbloccarlo ti pareva :asd:
 
  • Like
Reactions: sax

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Si visto adesso una scheda da 5 punti simbolica che funziona finalmente in manutenzione!!!!!! ho mkesso foto
 

Allegati

  • IMG20230320231604.jpg
    IMG20230320231604.jpg
    476.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG20230320231627 (1).jpg
    IMG20230320231627 (1).jpg
    273.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Top