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ragazzi qual è la pagina per contattare l'assistenza rewards? sono giorni che non mi sblocca i 50 punti!
Da qui, via email: https://rewards.bing.com/supportragazzi qual è la pagina per contattare l'assistenza rewards? sono giorni che non mi sblocca i 50 punti!
Io trovo che l'app console sia diventata lentissima da qualche settimanaCi sono stati problemi tutta la settimana scorsa, segnalati e poi risolto.
Anche oggi ha fatto le bizze ma per ora non c'è nessun "problema segnalato" in corso.
È stato il prezzo da pagare per non attivare le puchcard prima di farleIo trovo che l'app console sia diventata lentissima da qualche settimana
La mail che ho ricevuto era addirittura in italianoIn teoria, se fai acquisti attraverso bing/edge tramite retailer associati e scannerizzi la ricevuta tramite bing hai del cashback sul tuo conto paypal.
Ma come sempre il cashback è US Only quindi non ha molto senso che ci abbiano mandato la mail anche a noi europei.
Arrivata anche a me, l'ho appena trovata in spam.La mail che ho ricevuto era addirittura in italiano
Sono già al corrente del problemasalve la scheda perforatrice dei piu traguardi piu punti 50 ormai sta divento a sorte a chi da i punti a chi no, ormai sull'account di mia figlia non li da più da tre giorni e la cosa più assurda che e alla settimana125 manbca solo la scheda da completare di cacciatori di traguardi sullo stato corrente e ferma su 2/3 in pratica non assegna più niente, più siamo a segnalare questa situazione forse prenderanno provvedimento
comunque l'app rewards da xbox e super baggata anche sul mio account fa bizzarrie e rinvio segnalazione i punti li danno ma non si può andare avanti cosi "noi ci guadagniamo ma loro molto di piu"
voi le inviate le segnalazione di qualsiasi genere?
In teoria possono, a qualcuno hanno anche ripristinato la striscia.Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?
Se non hai mai fatto richiesta te la ripristinano, se l'hai già fatta in un lasso di tempo di un anno è andata persa.Ho perso la sequenza giornaliera, eppure sono certo di non aver saltato neanche un giorno; se contatto l'assistenza sono in grado di dirmi se si è trattato di un loro errore, e quindi porvi rimedio, oppure se mi sto sbagliando?