Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
5 obiettivi in 4 giorni e nulla.
Sto pagando il karma de mese scorso che lo sbloccai con 2 :sard:
Io sono arrivato a 7, ho provato anche a farne 3 consecutivi nello stesso gioco, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto gli screenshot degli obiettivi e della scheda che non si sblocca, dopo averglieli mandati sono spariti.
 
Io sono arrivato a 7, ho provato anche a farne 3 consecutivi nello stesso gioco, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto gli screenshot degli obiettivi e della scheda che non si sblocca, dopo averglieli mandati sono spariti.
Cosa intendi con sono spariti? Gli obiettivi, la puchcard o il servizio clienti?
 
vedo che ci son problemi allora.

sono 4-5 giorni che quando vado a fare le schede sondaggi ecc dall'app non me le conta e mi si resetta la striscia.
 
salve a tutti Questione sulla scheda 500 punti app rewards
questa mattino ho bloccato il 4 obiettivo (uno al giorno = due madden, due forza horizon 5) la scheda non si sblocca mentre a voi?

n.b. mese scorso più di 15 obiettivi della scheda aprile e niente 500 punti ko!!!!!
 
Cosa intendi con sono spariti? Gli obiettivi, la puchcard o il servizio clienti?
Il servizio clienti.

Aggiungo che da edge sono due giorni che in modalità mobile non mi segna le ricerche e sono costretto a passare dal cellulare.
 
Si è tutto rotto e non capisco cosa aspettano a risolvere :morris2:
 
A causa degli indiani lameroni hanno messo dei grossi paletti sui punti prendibili da altre regioni e mi sa che hanno fatto un casino :asd:
La gaming tab non funziona più per questo e ho paura ci sia di mezzo anche la punchcard :asd:
Andrebbe provato a fare come prima cosa giornaliera la gaming tab se la considera e blocca tutto il resto oppure no.
 
Vedo che non sono il solo a non aver ottenuto i 500 punti, io avevo sbloccato 5 obiettivi a Forza Horizon 5 il 1° maggio e pensavo fosse per quello e invece a distanza di giorni continua a non funzionare. Avevo pure iniziato Star Wars Squadrons e ottenuto un obiettivo ma mi sa che non insistito, sennò mi brucio pure quello dopo FH5 :bah!:
 
Daniel-san, l'omino sacrificale che risponde su twitter ai rewards fan ha detto di mandare un ticket se sono passati più di 5 giorni dagli obiettivi sbloccati.
Però già il supporto aveva arretrati nel rispondere, questo mese sarà letteralmente distrutto con tutti i problemi che sta avendo la gente tra puchcard, salto di zona e etree :sard:
 
Daniel-san, l'omino sacrificale che risponde su twitter ai rewards fan ha detto di mandare un ticket se sono passati più di 5 giorni dagli obiettivi sbloccati.
Però già il supporto aveva arretrati nel rispondere, questo mese sarà letteralmente distrutto con tutti i problemi che sta avendo la gente tra puchcard, salto di zona e etree :sard:
A me non hanno più risposto.
 
Io avevo mandato una mail al supporto..ci hanno messo 2 o 3 mesi ma poi mi hanno accreditato tutti i punti persi
 
Ho notato che nella scheda da 500 punti è stato aggiunto uno 0/3 riguardo l'ottenimento degli obiettivi, fino a ieri assente. Per curiosità ne ho quindi sbloccato uno a Guilty Gear -STRIVE per vedere se me lo conteggiava ma è rimasto a 0/3.
 
Ho notato che nella scheda da 500 punti è stato aggiunto uno 0/3 riguardo l'ottenimento degli obiettivi, fino a ieri assente. Per curiosità ne ho quindi sbloccato uno a Guilty Gear -STRIVE per vedere se me lo conteggiava ma è rimasto a 0/3.
Io prima ne ho presi due a madden e non me ne ha contato nemmeno uno.
 
quello scheda da 500 mi pare rotta: sono arrivato a 4 obiettivi, ma nulla.
 
Ultima modifica:
Anche a me la scheda da 500 punti non si sblocca...
Sono utente xbox dal 2001, ma sinceramente certi atteggiamenti mi stanno stancando.
Servizio clienti rewards pessimo, rispondono dopo 1 mese e mi chiedono delle foto, ma i problemi sono continui.
Se li contatto per la scheda dei 500 punti, probabilmente mi rispondono dopo 7 anni e la scheda sarà scomparsa.
Non capisco il perchè non fixino questi problemi rapidamente.
Se aggiungiamo che i pad fanno pure ridere i polli e se ne rompe uno ogni 2x3, siamo a cavallo.
 
Oddio capisco lo scazzo di perdere un paio di euro al mese per i problemi che ci sono, ma in caso di problemi come detto mandate un ticket (oppure non mandate così fanno prima quelli che li hanno mandati :asd:).
Per chi non lo sapesse, stanno ricevendo una marea di ticket per tutti i problemi di questo maggio, più un'altra marea di ticket di gente stordita a causa dei cambiamenti al servizio e quindi ci sta che non rispondano prima del prossimo anno. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top