Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
No, app xbox da cellulare e da pc.
Oh ecco...grazie :iwanzw:
Quale sarebbe il senso di metterle sull'app Xbox invece di quella del GP dove ci sono le altre cose?
Ah già, far usare anche questa nonostante ormai sia l'abbiano resa una schifezza :asd:

Ho aperto AoE2 su PC ma non mi ha segnato la missione completata :morristenda:

Quale sarebbe il senso di metterle sull'app Xbox invece di quella del GP dove ci sono le altre cose?
Ah già, far usare anche questa nonostante ormai sia l'abbiano resa una schifezza :asd:

Erano da 5 su app pass
Le hanno ridotte a 3 punti
Ne danno 5 in più dei precedenti su app xbox
Non che mi lamenti, ma è un non senso unico

Si, ne avevo anche parlato qualche post sopra consigliando di scaricare il solitario per il gioco da pc.
Di solitario c'è la collection, lanciata ed avviato un gioco ma niente
Ho lanciato anche minecraft pc da app xbox e niente
Dove sbaglio?
Post automatically merged:

Mi rispondo da solo, entrambi andavano bene ma la notifica è arrivata dopo una decina di minuti

Ultima modifica:
Dove sbaglio?

Mi rispondo da solo, entrambi andavano bene ma la notifica è arrivata dopo una decina di minuti
Ah, quindi funziona con Solitaire Collection? Perché ho provato l’altro giorno, non me l’ha sbloccata e non ho più riprovato.

Credo che si possano fare anche se non sei abbinato gamepass.

Ah, quindi funziona con Solitaire Collection? Perché ho provato l’altro giorno, non me l’ha sbloccata e non ho più riprovato.
Funziona, ma io ho dovuto riscattare la versione free perché quella gamepass (è la stessa e non ho scaricato nulla, è solo questione di licenza) non mi sbloccava nulla.

Dove sbaglio?

Io gioco per almeno 10 minuti al solitario e poi arriva la notifica, aggiungo che se non avvio una nuova partita non la sblocca.

Credo che si possano fare anche se non sei abbinato gamepass.

Funziona, ma io ho dovuto riscattare la versione free perché quella gamepass (è la stessa e non ho scaricato nulla, è solo questione di licenza) non mi sbloccava nulla.

Io gioco per almeno 10 minuti al solitario e poi arriva la notifica, aggiungo che se non avvio una nuova partita non la sblocca.
Ho solo lanciato il gioco per qualche secondo, notifica arrivata dopo
Ed ho sbloccato anche un obiettivo :dsax:

Per sbloccare la ricompensa sull'avvio del gioco PC è necessario lasciarlo attivo per qualche minuto (5-10 nel mio caso), da me ha funzionato :)

Ho per sbaglio impostato come obiettivo premio il buono da 10€. Sapete è possibile rimuovere l'obiettivo premio io modo da avere "nessun premio impostato"?

Ho per sbaglio impostato come obiettivo premio il buono da 10€. Sapete è possibile rimuovere l'obiettivo premio io modo da avere "nessun premio impostato"?
Io non ne ho impostato nessuno ma lascia comunque il rettangolino che dice che ho raggiunto l'obiettivo di 0 e che devo riscattare un premio che non esiste :asd:

Tra l’altro il premio impostato lo mette in bella vista su console, app e browser, vogliono proprio spingerti a spendere quei punti.

Io non ne ho impostato nessuno ma lascia comunque il rettangolino che dice che ho raggiunto l'obiettivo di 0 e che devo riscattare un premio che non esiste :asd:
Vero, anche a me ormai ogni giorno dice che ho raggiunto l'obiettivo che non ho.
L'importante è che non sia una cosa automatica o molti finirebbero fregati.

Alla fine sono riuscito a toglierlo in qualche modo. Ora mi tocca sentire l'assistenza per questa cosa delle missioni per PC: anche mio fratello che non usa rewards le ha :facepalm:

Ultima modifica:
Scusate, ma hanno tolto la possibilità di ottenere punti indovinando il prezzo più basso di alcuni prodotti nella pagina dedicata shopping?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro